Jurassic World: Il Regno Distrutto

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
DbAFGHxX0AA4Uk5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo...manca troppo tempo. :bruniii:

Non me l'aspettavo,grandissima notizia. :predicatore:

Per quanto riguarda il suo ruolo credo proprio che verrà reclutato dai protagonisti per guidarli nell'isola. E inoltre dopo questa notizia mi è venuta un'idea che per sicurezza metto sotto spoiler.

Sicuramente nel film i protagonisti ritorneranno su Isla Nublar per una missione di recupero. Magari per recuperare qualche embrione,uova o cose simili. Bisogna però vedere che ruolo ricoprirà lo scienziato cinese/giapponese che durante il disastro del parco ha rubato le uova se non sbaglio modificate.

Non me l'aspettavo,grandissima notizia. :predicatore:Per quanto riguarda il suo ruolo credo proprio che verrà reclutato dai protagonisti per guidarli nell'isola. E inoltre dopo questa notizia mi è venuta un'idea che per sicurezza metto sotto spoiler.

Sicuramente nel film i protagonisti ritorneranno su Isla Nublar per una missione di recupero. Magari per recuperare qualche embrione,uova o cose simili. Bisogna però vedere che ruolo ricoprirà lo scienziato cinese/giapponese che durante il disastro del parco ha rubato le uova se non sbaglio modificate.
secondo me invece no

ci saranno molte parti che si svolgeranno altrove nel mondo non nell'isola, magari per dare la caccia a qualche dinosauro scappato

è già stata confermata ad esempio

praticamente ufficiale e se ne trovano diverse conferme in rete

di una scena subacquea in cui

viene attaccato un sottomarino (dal mosasauro?)

secondo me è ora di cominciare a tagliare il cordone omblicale con questo concept del parco:morristend:

- - - Aggiornato - - -

in ogni caso hype:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

secondo me invece no
ci saranno molte parti che si svolgeranno altrove nel mondo non nell'isola, magari per dare la caccia a qualche dinosauro scappato

è già stata confermata ad esempio

praticamente ufficiale e se ne trovano diverse conferme in rete

di una scena subacquea in cui

viene attaccato un sottomarino (dal mosasauro?)

secondo me è ora di cominciare a tagliare il cordone omblicale con questo concept del parco:morristend:

- - - Aggiornato - - -

in ogni caso hype:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Si però questa cosa mi spaventa molto perchè il rischio cagata é dietro l'angolo e Jurassik World/Park non me lo devono toccare. :bruniii:

Il punto è che il fascino stava proprio nel fatto che gli umani una volta arrivati sulle isole diventano loro le prede. Se invece devo vedere dei Dinosauri in un contesto "cittadino" dove praticamente diventano inermi dato che possono ararli con qualsiasi forza militare mi disgusta abbastanza e inoltre la cosa stona parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro