xbox Series x|s Jusant

Pubblicità
Folli

31 Ottobre

Videogamer 8/10

WhatifGaming 8/10

GGRecon 4/5

GamingTrend 90/100

SirusGaming 9/10

Games.ch 85/100

Gamereactor.UK 9/10

PressStart 8.5/10

PushSquare 7/10

PressStart.AUS 8.5/10

SlantMagazine 80/100

Ci ho fatto un'oretta, non mi sta entusiasmando, devo essere onesto.
Il concept è molto originale e la realizzazione tecnica è più che onesta, ma non mi sembra avere particolari guizzi e non mi sembra brillante a livello di gameplay.
È rilassante, questo poco ma sicuro.

Letta la recensione di Spazio dopo aver letto quella di un portale concorrente.

Nella prima ampio riguardo al sentimentalismo che suscita il prodotto mentre nella seconda il recensore pare non abbia colto questo lato caratteristico.

Grande distanza anche sulla longevità. Il primo parla di durata sotto le 10 ore mentre il secondo di aver visto dopo 3 ore i titoli di coda.

Mi prendo il permesso di affermare, poiché non l’ho ancora giocato che la seconda recensione sembra completamente fuori fuoco.

Finisco Dead Space e lo inizio, anche se non ho grandi aspettative.

Nella prima ampio riguardo al sentimentalismo che suscita il prodotto mentre nella seconda il recensore pare non abbia colto questo lato caratteristico.

Grande distanza anche sulla longevità. Il primo parla di durata sotto le 10 ore mentre il secondo di aver visto dopo 3 ore i titoli di coda.

Mi prendo il permesso di affermare, poiché non l’ho ancora giocato che la seconda recensione sembra completamente fuori fuoco.
10 h neppure con il binocolo, il gioco vien dato su howlong sulle 4h, forse è proprio la prima ad essere la più sfasata.

La durata media è sulle 3 ore e mezza, completistica sulle 5

Che sono effettivamente "meno di 10" (volendo essere fiscali), ma... Non accosterei l'esperienza alle "10 ore".

E' un'esperienza concisa in stile Cocoon, poche ore, dense, ma di buona qualità.

Ok sulla durata: Spazio non è stato chiaro tuttavia il resto della recensione mi ha convito a metterlo in lista per quando compro XsX. :babbonatale:

Giocandolo normalmente senza straziarmi per trovare tutto, mi è durato tra le 5 e le 6 ore. In 3 ore i titoli di coda non li vedi manco per sbaglio, perchè vuoi o non vuoi qualche strada secondaria/omini/messaggi li trovi. Con un minimo di lettura forse puoi finirlo in 4 ore, nella prima run. Spesso capita anche di perdere tempo per capire dove aggrapparsi, e non sempre le arrampicate sono così intuitive e semplici come stanno passando agli occhi di chi non conosce il gioco. Inizia tranquillo, ma avrai più di qualche momento di frustrazione....tipo la corda di sicurezza che si annoda tra i rami :asd:
Post automatically merged:

Ok sulla durata: Spazio non è stato chiaro tuttavia il resto della recensione mi ha convito a metterlo in lista per quando compro XsX. :babbonatale:
Ma manco li finiscono secondo me. Sono giochi che volendo puoi recensire pure basandoti solo sulla prima mezz'ora

Ultima modifica:
Iniziato ieri sera e fatte tre orette di fila. Bellissima la meccanica di scalata e lo stile artistico :sisi:

Io debbo attendere che si rinnovino i gb sul Cell prima di poterlo provare, quindi tra 4/5 giorni almeno.

Finito anche io e sono rimasto deluso. Il design del protagonista non mi piace proprio, inoltre per quanto sia interessante il sistema di scalata, dopo un po' abbuffa.
Magari potevano mettere qualcosina in più per incentivare l'esplorazione: le lettere okay, ma che ne so, trovi un affresco, piccolo puzzle per sistemare l'affresco; trovi un ometto, piccolo puzzle tipo hanoi per fare l'ometto; trovi un altare, piccolo puzzle per attivare l'altare. Qua dopo il primo che trovi, tiri dritto a finire :granma: .
Infine non so se sono io, tecnicamente pochi problemi noti, ma sono rimasto spessissimo bloccato anche 5-6 secondi sullo scenario per i bordi invisibile degli oggetti/tra gli oggetti.

Io l'ho mollato, penso a metà gioco, alla lunga noioso e per favore non lo paragonate a giochi tipo ico, non gli pulisce neppure le suole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro