Cosa c'è di nuovo?

Just Cause 3 | Disponibile | SG: 7.5 |

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,520
Reazioni
3,505
Medaglie
15
titoloseziones.png
Scheda Spaziogames




image.png




  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 1 dicembre 2015

  • GENERE: Azione

  • SVILUPPATORE: Avalanche Studios

  • LISTA OBIETTIVI: QUI




image.png








image.png


VIDEO





Video Anteprima Just Cause 3





[VIDEOSG]22048[/VIDEOSG]


E3 2015 Gameplay Trailer



[VIDEOSG]21996[/VIDEOSG]


Primo video gameplay



[VIDEOSG]21532[/VIDEOSG]




[VIDEOSG]22237[/VIDEOSG]


Just Cause 3: Firestarter



[VIDEOSG]20859[/VIDEOSG]


Just Cause 3: 360° Wingsuit Ride





Just Cause 3 Gameplay - Trailer



[VIDEOSG]23486[/VIDEOSG]


Sky Fortress DLC Trailer



[VIDEOSG]24321[/VIDEOSG]





IMMAGINI









216651_1.jpg%20




216651_2.jpg%20




216651_3.jpg%20




216651_4.jpg%20




216651_5.jpg%20




216651_6.jpg%20









image.png




 
Ultima modifica da un moderatore:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Imo JC2 è tra i titoli più sottovalutati della gen, a me ha divertito un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
X

XxMarcolinoxX

Imo JC2 è tra i titoli più sottovalutati della gen, a me ha divertito un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra i piu sopravalutati vorrai dire:asd:....è un gioco che piace solo per la sua vastità e per la possibilità (sempre limitata a 3-4 cose) di distruzione....per il resto è orrendo....fisica pietosa...spari un colpo a un nemico e quello vola come se fosse in assenza di gravità,le auto esplodono ad ogni minimo colpo....per le strade trovi si e no 3-4 auto e perdipiù di modelli ce ne saranno 6-7....la grafica è bella in generale...perchè gia se si vai piu nei dettagli si notano delle vere e proprie schifezze,doppiaggio pietoso,storia inesistente e missioni ripetitive......a me non è piaciuto per niente....

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,520
Reazioni
3,505
Medaglie
15

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Meno blurrata no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si capisce nulla.

 
C

cmv

 


---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 20:54:41 ----------

 


a me anche è piaciuto un sacco jc2, speriamo che questo nuovo capitolo mi faccia dire altrettanto:sisi:

edit:

tra i piu sopravalutati vorrai dire....è un gioco che piace solo per la sua vastità e per la possibilità (sempre limitata a 3-4 cose) di distruzione....per il resto è orrendo....fisica pietosa...spari un colpo a un nemico e quello vola come se fosse in assenza di gravità,le auto esplodono ad ogni minimo colpo....per le strade trovi si e no 3-4 auto e perdipiù di modelli ce ne saranno 6-7....la grafica è bella in generale...perchè gia se si vai piu nei dettagli si notano delle vere e proprie schifezze,doppiaggio pietoso,storia inesistente e missioni ripetitive......a me non è piaciuto per niente....
io dico che o non lo hai giocato per niente...o nella migliore delle ipotesi lo hai giocato a livello facile...per i nemici servono in media molti colpi...è vero che molti corpi saltano in aria, ma fa parte anche dello stile di gioco....anche in bf3 i corpi raggiungono altezze imbarazzanti econ fisica tutt'altro che realistica...e per le macchine ne servono un sacco...compreso il fatto che a seconda di e quali ruote bucate si forano, cabia il comportamento nella guida.

per strada 3/4 auto in giro? e solo 6/7 tipi?questa è veramente grossa...forse lo hai giocato su pc con i requisiti sotto quelli minimi...:rickds:

 
Ultima modifica:
X

XxMarcolinoxX

 


---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 20:54:41 ----------

 


a me anche è piaciuto un sacco jc2, speriamo che questo nuovo capitolo mi faccia dire altrettanto:sisi:

edit:

io dico che o non lo hai giocato per niente...o nella migliore delle ipotesi lo hai giocato a livello facile...per i nemici servono in media molti colpi...è vero che molti corpi saltano in aria, ma fa parte anche dello stile di gioco....anche in bf3 i corpi raggiungono altezze imbarazzanti econ fisica tutt'altro che realistica...e per le macchine ne servono un sacco...compreso il fatto che a seconda di e quali ruote bucate si forano, cabia il comportamento nella guida.

per strada 3/4 auto in giro? e solo 6/7 tipi?questa è veramente grossa...forse lo hai giocato su pc con i requisiti sotto quelli minimi...:rickds:
aggiungimi sul live e controlla la lista giochi:bah!:....chi sei tu per dire certe cose? ah per tua informazione l'ho gicato al livello massimo:patpat:....poi è normale che servono mille mila colpi per uccidere un nemico:ahsisi:...poi il fatto che si forano le auto e cambia il comportamento della guida mi sembra il minimo guarda.....

ps: se trova una lista delle auto che ci sono nel gioco(quelle che incontri per strada) la posto....cosi ti rendi conto delle caxxate che hai sparato...oltre al fatto che quando stai in giro ne trovi molte di meno che in altri giochi free roam

apparte i veicoli estremi (aerei,navi) le auto che incontri in strada sono sempre 3-4....cioè l'ape car,la station wagon,una moto e un taxi

 
Ultima modifica:
C

cmv

oltre al fatto che quando stai in giro ne trovi molte di meno che in altri giochi free roam
vero ne trovi meno che in altri free roaming, ma non 3/4...e tu chi sei? io ti ho risposto perchè da quello che hai detto traspare tutto un altro gioco...la prossima volta spiegati meglio...

 
X

XxMarcolinoxX

vero ne trovi meno che in altri free roaming, ma non 3/4...e tu chi sei? io ti ho risposto perchè da quello che hai detto traspare tutto un altro gioco...la prossima volta spiegati meglio...
io dico quello che voglio perchè avendolo giocato posso .....tu non puoi parlarmi cosi dicendo cose non vere....ora parlandoci sinceramente....apparte le auto nascoste e potenti che compri o trovi solo in alcune zone....i veicoli che trovi per strada sono 4-5:ape-car,taxi,moto,station wagon e un auto normale.....e sene trovano poche in giro oltretutto....la fisica di guida è imbarazzante...le auto sono incontrollabili al minimo accenno di freno a mano o altro.....la grafica dei danni anch'essa è oscena e poi la mira automatica:morris82::morris82:....

comunque il mio account è : XxMarcolino94xX...controlla la lista giochi come ho detto e controlla anche gli obbietivi sbloccati cosi ti rendi conto che non sparo caxxate

 
Ultima modifica:
C

cmv

ok! punti di vista diversi, tu ti tieni il tuo, io il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
X

XxMarcolinoxX

ok! punti di vista diversi, tu ti tieni il tuo, io il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
piu che punti di vista qui le cose sono ben focalizzate secondo me.....magari per te alcune cose posso apparire migliori o piacere di piu ma su altre cose non ci puo stare la soggettività ma solo l'obbiettività....e non sto dicendo che non sei obbiettivo sia ben chiaro....sto solo precisando

 
C

cmv

anche secondo me le cose sono ben focalizzate, ma tu hai un parere (le vedi in un certo modo) e io in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per me il modello di guida arcade dei mezzi è fatto bene si lascia ben guidare per te no...de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Avalanche Studios al Lavoro su un Nuovo Gioco Sandbox | Just Cause 3 ? |

Mad Max coming April 2014, Just Cause 3 in summer 2015?:

Avalanche Studios boss Christofer Sundberg may have revealed release dates for Mad Max and the unannounced Just Cause 3.
Though the studio head's LinkedIn profile doesn't mention the two titles by name, Sundberg states that "Avalanche Studios first licensed game, developed based on a well-known movie license... is scheduled for release in April 2014".

That title, presumably, is Mad Max.

He also states that an "unannounced sandbox action game" from Square-Enix, referred to as a "new installment in a very well-known game series", is "being developed at Avalanche Studios New York studio and is scheduled for completion in June 2015 for next generation console platforms."

The title is thought to be Just Cause 3.

Just Cause 3 has yet to be announced by Square Enix, and while Mad Max is due for release in 2014, Warner Bros. has yet to reveal a specific release date.

The dates could be slightly off, of course. Sundberg still refers to Mad Max as an "Unannounced Open-World Action Game", suggesting that his profile may not have been updated since the game's reveal at E3. But nonetheless, the two entries should offer a better idea as to when to expect the two games.
http://www.videogamer.com/xboxone/mad_max/news/mad_max_coming_april_2014_just_cause_3_in_summer_2015.html

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,520
Reazioni
3,505
Medaglie
15
Avalanche Studios: 'Troppo presto per parlare di Just Cause 3'

Christofer Sundberg, creative director e co-fondatore di Avalanche Studios, ha dichiarato in una recente intervista pubblicata nella giornata di oggi, che è ancora troppo presto per poter parlare di Just Cause 3. Sundberg ha ammesso che all'interno del team si è già discusso sul futuro del franchise del titolo ma ha ribadito che attualmente non è ancora giunto il tempo per parlarne concretamente.


Restiamo in attesa quindi delle decisioni che Avalanche Studios prenderà in merito al possibile sviluppo di Just Cause 3.


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188349/avalanche-studios-troppo-presto-per-parlare-di-just-cause-3-.aspx

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Square Enix registra il dominio, in arrivo Just Cause 3?


Qualcosa si smuove nell'orizzonte di
Just Cause 3: se, qualche tempo fa, i developer avevano infatti dichiarato che era troppo presto per parlare di un nuovo episodio per il franchise, oggi è emerso che CSC Corporate Domains, compagnia che agisce per conto di Square Enix, ha registrato un dominio che sarebbe proprio relativo al gioco.


Il dominio in questione è
JustCause3game.com, e mette parecchie pulci nell'orecchio ai videogiocatori. A scoprirlo è stato Superannuation, penna per Kotaku, che azzarda la sua ipotesi immaginando che sarà possibile vedere l'annuncio del gioco già al prossimo E3. La fiera, come sapete, si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno prossimi.

 


Proponiamo qui sotto il tweet originale di Superannuation:


SpazioGames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Just Cause 3 arriverà nel 2015?

Nuove indiscrezioni suggeriscono che Just Cause 3 – nuovo episodio del franchise Square Enix – potrebbe essere in arrivo nel 2015. La notizia viene da Christofer Sundberg, fondatore di Avalanche Studios, che ha aggiunto al suo profilo LinkedIn un nuovo progetto sandbox, descritto come "una nuova release per una serie videoludica molto conosciuta. Il gioco è in sviluppo da agosto 2011, sarà completato nel giugno 2015 per le console di prossime generazione."

 


Ovviamente, le voci suggeriscono che il titolo sandbox in questione possa essere proprio
Just Cause 3, serie sviluppata dai ragazzi di Avalanche Studios.


Restate con noi per tutte le ulteriori indiscrezioni su Just Cause 3. Intanto, trovate qui sotto il link diretto al profilo di Sundberg su LinkedIn.


 


Links consigliati:
LinkedIn

SpazioGames

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
era scontato e non vedo l'ora, il 2 è un gioco troppo sottovalutato:ahsisi:
Daccordissimo, a me ha divertito di brutto ?

Inviato dal mio LG G2

 

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
Gli avalanche hanno due studi belli grossi. uno lavora a mad max e l'altro a questo. se è vero quel che è scritto sul profilo di Sundberg, ovvero che il gioco è in sviluppo dal 2011, un uscita nel 2015 la vedo molto probabile.

il 2 mi piacque un botto, veramente un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top