Switch Just Dance (Serie) | JD 2025 Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
edancia.jpg

Sviluppatore: Ubisoft Paris
Editore: Ubisoft
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: 2017 - 2018 - 2019 - 2020

Video

logusoft.gif

Ultima modifica:
Ancora non c'era il thread? :asd:

Ci sono rimasto male quando il mio Euronics stamattina aveva questo e 1,2 Switch ma non Zelda :asd:

Lo prenderei anche per giocare in compagnia però prezzo troppo alto, lo recupererò nei cestoni fra qualche mese.. ho optato su 1-2 switch per la compagnia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trailer JD 2017

Ultima modifica:

Dopo la provo, almeno ho un motivo per riaccenderla in attesa di Mario Kart :asd:

- - - Aggiornato - - -

Edit: Provato un po' stasera, divertente in compagnia ma con la demo si sono proprio sforzati, una canzone mi è durato 5 minuti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Trasformiamo il topic in uno "serie" va, almeno evitiamo di aprirne di nuovi per il 2018, 19, 20 etc................

Trasformiamo il topic in uno "serie" va, almeno evitiamo di aprirne di nuovi per il 2018, 19, 20 etc................

ottima idea :sard:

Intervista

Milanesi fatevi sotto

Grande, d'ora in poi cerchero sempre il MUEVE LA COLITA quando entro in sezione :sisi:

Screen Gems si aggiudica i diritti per trasformare il videogioco di Ubisoft 'Just Dance' in un film.

"Screen Gems svilupperà un film basato su un franchise divenuto il videogioco musicale più venduto di tutti i tempi, con 120 milioni di giocatori in tutto il mondo comprendente tutte le fasce d'età. Molti studi hanno gareggiato per ottenere quest'accordo.

Jason Altman e Margaret Boykin (Ubisoft Film and Television) lo produrranno insieme a Jodi Hildebrand e Will Gluck (Olive Bridge Entertainment). Hanno già una sceneggiatura e secondo le voci sarà Gluck a dirigerlo. La sua esperienza di regia include "Easy A", "Friends With Benefits"," Annie" e più recentemente, "Peter Rabbit".

Eric Paquette e Brian Dukes supervisioneranno per conto di Screen Gems."

Ultima modifica:
Trailer Festeggiamenti

Ultima modifica:
A cura di Stefania Tahva Sperandio

Anche Just Dance 2020 rientra tra i videogiochi con cui potreste divertirvi mentre affrontiamo insieme (ma lontani, ovviamente!) questa quarantena, anche nelle festività pasquali. Così, Ubisoft ha deciso di venire incontro agli amanti della musica e della danza, proponendo alcune novità all’interno del suo gioco sia per chi lo possiede, sia per chi invece non lo ha mai acquistato.

Per quanto riguarda i primi, avranno diritto a un mese di sottoscrizione gratuita a Just Dance Unlimited, che consente l’accesso a oltre 500 canzoni tutte da danzare. Se, invece, siete tra coloro che non hanno acquistato il gioco, potete ora trovare su YouTube delle playlist ufficiali che propongono tantissimi brani con i quali divertirvi. Le playlist rimarranno disponibili gratis sul sito di condivisione video per tutto il mese di aprile e potete trovarle a questo indirizzo.
Ai fan dei videogiochi della compagnia transalpina ricordiamo anche altre iniziative: nelle scorse ore, ad esempio, vi abbiamo riferito che potrete presto mettere le mani gratis su Assassin’s Creed II attraverso uPlay, lo store proprietario di Ubisoft.

Trailer Power Party

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro