Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trasformiamo il topic in uno "serie" va, almeno evitiamo di aprirne di nuovi per il 2018, 19, 20 etc................
Grande, d'ora in poi cerchero sempre il MUEVE LA COLITA quando entro in sezioneTrasformiamo il topic in uno "serie" va, almeno evitiamo di aprirne di nuovi per il 2018, 19, 20 etc................
E perché mai solo i Milanesi scusa? Vengo io dalla Calabria a partecipare!Milanesi fatevi sotto![]()
Screen Gems si aggiudica i diritti per trasformare il videogioco di Ubisoft 'Just Dance' in un film.
"Screen Gems svilupperà un film basato su un franchise divenuto il videogioco musicale più venduto di tutti i tempi, con 120 milioni di giocatori in tutto il mondo comprendente tutte le fasce d'età. Molti studi hanno gareggiato per ottenere quest'accordo.
Jason Altman e Margaret Boykin (Ubisoft Film and Television) lo produrranno insieme a Jodi Hildebrand e Will Gluck (Olive Bridge Entertainment). Hanno già una sceneggiatura e secondo le voci sarà Gluck a dirigerlo. La sua esperienza di regia include "Easy A", "Friends With Benefits"," Annie" e più recentemente, "Peter Rabbit".
Eric Paquette e Brian Dukes supervisioneranno per conto di Screen Gems."
A cura di Stefania Tahva Sperandio
Anche Just Dance 2020 rientra tra i videogiochi con cui potreste divertirvi mentre affrontiamo insieme (ma lontani, ovviamente!) questa quarantena, anche nelle festività pasquali. Così, Ubisoft ha deciso di venire incontro agli amanti della musica e della danza, proponendo alcune novità all’interno del suo gioco sia per chi lo possiede, sia per chi invece non lo ha mai acquistato.
Per quanto riguarda i primi, avranno diritto a un mese di sottoscrizione gratuita a Just Dance Unlimited, che consente l’accesso a oltre 500 canzoni tutte da danzare. Se, invece, siete tra coloro che non hanno acquistato il gioco, potete ora trovare su YouTube delle playlist ufficiali che propongono tantissimi brani con i quali divertirvi. Le playlist rimarranno disponibili gratis sul sito di condivisione video per tutto il mese di aprile e potete trovarle a questo indirizzo.
Ai fan dei videogiochi della compagnia transalpina ricordiamo anche altre iniziative: nelle scorse ore, ad esempio, vi abbiamo riferito che potrete presto mettere le mani gratis su Assassin’s Creed II attraverso uPlay, lo store proprietario di Ubisoft.
è un gioco da wiimote... anche perchè le periferiche costano!Questo esce anche su Wii.
IMMORTALE!!![]()