Cosa c'è di nuovo?

Justice League Dark | Nuova serie di JJ Abrams | TBA | HBO Max

Hype

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
In queste ore è giunta la conferma che JJ Abrams si immergerà presto nell’universo della DC Comics attraverso la serie tv Justice League Dark. L’accordo raggiunto tra Bad Robot e Warner Bros ha dato il via ai lavori che porterà alla nascita della serie ordinata per il servizio streaming HBO Max.

HBO Max ha parlato della serie tv come uno dei tanti progetti che nasceranno dalla collaborazione tra Abrams e Warner Bros, il che significa che il futuro sarà ricco di ulteriori sorprese. Questo conferma, inoltre, che il piano di Guillermo del Toro di lavorare su Justice League Dark è ormai praticamente sepolto.

La versione del progetto di JJ Abrams è solo l’ultimo della lunga serie di tentativi di adattamento in live-action, con la produzione del regista di Hellboy e Pacific Rim, Guillermo del Toro, come l’unica degna di nota. Anche Doug Liman aveva firmato per dirigere ma il progetto è stato di breve durata.

Justice League Dark si concentra principalmente sui personaggi paranormali dell’Universo DC con alcuni dei supereroi più popolari come Swamp Thing, Zatanna, Constantine, Deadman, Etrigan e molti altri.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Ormai ci stanno provando in tutti i modi :asd:  

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,733
Reazioni
1,092
Medaglie
15
Ma Swamp thing non è stato cancellato?

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Abrams?

Hard pass

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
spero ricompaia lo SwampThing del DC universe, comunque la serie andava data in mano a James Wan quel tipo merita decisamente il comando cretini loro a rivolgersi a JJ :facepalm:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,521
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Spero venga usato il Constantine di NBC/CW. L'attore ci sta tutto

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Per Dark ci sarebbe stato bene l'autore che voleva che batman fosse rimasto ''toccato'' da giovane :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
no ma fateli altri personaggi e altri universi filmici LOL

ormai nn se commentano piu

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,521
Reazioni
4,396
Medaglie
12

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
La JLD è sempre esistita nei fumetti
e quindi? intendevo dire che mi fai l'ennesima versione di costantine, l'ennesima versione di swap thing, l'ennesima versione di zatanna nell'ennesimo nuovo universo....ci sono i film stand alone che vanno per conto loro (joker) c'è l'universo di gotham, c'è l'universo dei film partito da snyder, c'è l'arrowverse, c'è il dc universe, ora pure l'hbo max universe :asd:  

se non è una porcata come la stanno gestendo non so come altro definirla :asd:  

non che ci volesse un genio a capire il senso del mio post eh....la conosco benissimo la jld...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,521
Reazioni
4,396
Medaglie
12
e quindi? intendevo dire che mi fai l'ennesima versione di costantine, l'ennesima versione di swap thing, l'ennesima versione di zatanna nell'ennesimo nuovo universo....ci sono i film stand alone che vanno per conto loro (joker) c'è l'universo di gotham, c'è l'universo dei film partito da snyder, c'è l'arrowverse, c'è il dc universe, ora pure l'hbo max universe :asd:  

se non è una porcata come la stanno gestendo non so come altro definirla :asd:  

non che ci volesse un genio a capire il senso del mio post eh....la conosco benissimo la jld...
Oh ok, ho inteso male, ma stai calmo, mamma mia

 
Top