Justice League | RW Edizioni | Guida al primo post!

Pubblicità
Letta la prima storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio *** ma quanto viene smerdato il povero Batman ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto anche questo.

Jla con bellissimi disegni e storia carina, visto che si incontrano tutti gli eroi

Jli a sorpresa molto buona, dopo un primo numero che non mi era piaciuto

hawkman il contrario di jli, primo numero carino, questo secondo deludente

purtroppo non ho trovato il cofanetto col primo numero quindi ho deciso di prendere il tp americano di jla, volevo prendere questo insieme a superman ma ho dovuto cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il terzo albo della testata più debole da edicola.

Justice League è il solito insieme di bei disegni e battute ad effetto, dove la mancanza di poteri di Bats è costantemente ricordata :pffs:, ma non è nulla di più che il primo incontro degli eroi principali dell'universo DC. Sufficiente, comunque.

L'apparizione spaccona di

Aquaman
non assomiglia per niente a quella calma di 5 anni dopo. E' solo una mia impressione, spero nella maturazione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La JLI, nonostante non abbia granché di originale, continua a intrattenermi nella sua semplicità. Certo che tolto i big del gruppo, il resto del cast è abbastanza inutile.

Hawkman è TWAACK, BAM, DANG, una martellata sui cosidetti :tafazzi: semplicemente orribile

Finito di leggere il numero 4:

- Justice League: Sempre sublime, con i disegni di Jim Lee fantastici (mio disegnatore preferito), bello anche il finale con l'apparizione di

Darkseid come cattivo
- Justice League Internacional: Buona anche questa storia che ormai stà giungendo al termine e vedrà nel prossimo numero la sua fine

- Il Selvaggio Hawkman: Serie leggibile, non è malaccio, ma ho sempre l'idea che sia troppo semplice e frettolosa

:blbl:

Primo post aggiornato e numero 8 disponibile!

P.S. Finalmente sono tornate le cover con relativa trama!

Il numero 8 mi è piaciuto, eccetto hawkman (che a volte è carino, a volte fa defecare)

In America a Giugno 2012 è stato annunciata la chiusura di Justice League Internacional, chissà con cosa la sostituiranno, per me con Justice League of America.

Sempre a Giugno è stata annunciata anche la chiusura di Capitan Atom e al suo posto sul nostro Flash secondo me metteranno Katana.

:blbl:

Justice League #10 disponibile in fumetteria e tra qualche settimana anche in edicola. Primo post aggiornato!

Justice League #11 disponibile in fumetteria e tra qualche settimana anche in edicola! Primo post aggiornato!

Justice League #12 disponibile e primo post aggiornato!

non sarà trp letto questo fumetto???cmq il numero 12 è carino,finalmente tutti i personaggi sembrano fa uscire la loro personalità e sembrano imminenti grandi cambiamenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro