Justice League | RW Edizioni | Guida al primo post!

Pubblicità
non sarà trp letto questo fumetto???cmq il numero 12 è carino,finalmente tutti i personaggi sembrano fa uscire la loro personalità e sembrano imminenti grandi cambiamenti!
Il 12 lo devo ancora ritirare, personalmente ho notato un aumentare della qualità delle storie di numero in numero.

:blbl:

Non vedo l'ora che sfanculano hawkman, è diventato quasi offensivo leggerlo:morris82:

Non vedo l'ora che sfanculano hawkman, è diventato quasi offensivo leggerlo:morris82:
A me piace un sacco come personaggio e mi sta piacendo pure questo arco narrativo che gira tutto attorno al metallo Nth, non vorrei mai venisse tolta come storia, anche perchè poi mi toccherebbe comprare i volumi brossurati come già faccio per le Lanterne Rosse.

Magari dovrebbero avvicinare di più il personaggio agli altri, vedere qualche team-up e iniziare a legarlo con la JL.

non sarà trp letto questo fumetto???cmq il numero 12 è carino,finalmente tutti i personaggi sembrano fa uscire la loro personalità e sembrano imminenti grandi cambiamenti!
io non la seguo perché justice league international ed hawkman non mi interessano minimamente, aspetto le ristampe degli archi narrativi della JLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra che al posto di hawkman metteranno freccia verde!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su Freccia verde, dal 17 mi sembra, arriva ai testi Lemire rendendo la serie molto, molto interessante!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Su Freccia verde, dal 17 mi sembra, arriva ai testi Lemire rendendo la serie molto, molto interessante!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
infatti io aspetto il tpb di settembre molto speranzoso:asd:

Avevo anche sentito che per qlc numero aquaman passava sulla JL!qnd da qnt ho capito almeno per qlc mese dovremmo avere JL,Aquaman,Freccia Verde...

In pratica raccoglie i primi 7 numeri degli spillati mensili giusto?
sì, spero che la lion estenda questa sua iniziativa di ristampe anche alle altre serie regolari più importanti(batman, lanterna verde, aquaman, flash, wonder woman), così evito di comprare i tp usa e compro direttamente questi:ahsisi:

sì, spero che la lion estenda questa sua iniziativa di ristampe anche alle altre serie regolari più importanti(batman, lanterna verde, aquaman, flash, wonder woman), così evito di comprare i tp usa e compro direttamente questi:ahsisi:
Allora non ne ho bisogno, ho tutti gli spillati della Lion dall'1 al 12 (tranne Giovani Titani che non seguo)

Volume che non credo avrà molto seguito, come proposte. Mi pare improbabile riproporre di già i cartonati delle serie in monografico. JL mi sembra più un'eccezione celebrativa.

Va beh, poi Lion non si smentisce mai: tiratura limitata al primo ordine è ridicola come cosa :rickds:

Volume che non credo avrà molto seguito, come proposte. Mi pare improbabile riproporre di già i cartonati delle serie in monografico. JL mi sembra più un'eccezione celebrativa.Va beh, poi Lion non si smentisce mai: tiratura limitata al primo ordine è ridicola come cosa :rickds:
be in teoria come tempi ci stiamo pure, conta che un cartonato usa esce circa 4-5-6 mesi dopo la fine dell'ultimo numero presente nella raccolta...

cerchiamo di copiare le cose giuste dagli americani cacchio:asd: certo con questa pratica hanno quasi ucciso il mercato degli albetti(in usa gli albetti ormai li comprano in pochi), però hanno di tutto in volume

Ultima modifica da un moderatore:
be in teoria come tempi ci stiamo pure, conta che un cartonato usa esce circa 4-5-6 mesi dopo la fine dell'ultimo numero presente nella raccolta... cerchiamo di copiare le cose giuste dagli americani cacchio:asd: certo con questa pratica hanno quasi ucciso il mercato degli albetti(in usa gli albetti ormai li comprano in pochi), però hanno di tutto in volume
E infatti questo sarebbe il paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la Lion continua a ristampare gli spillati che vanno esauriti, credo prediligano questa formula ancora per un po'.

Justice League #13 disponibile e primo post aggiornato!

Mi voglio togliere due curiosità, nell'universo DC esiste un'organizzione supereroistica come lo SHIELD?

Inoltre, nel cross-over Our Worlds at War, compare il Sgt. Rock, non era morto nella Seconda Guerra MOndiale?

Mi voglio togliere due curiosità, nell'universo DC esiste un'organizzione supereroistica come lo SHIELD?
Inoltre, nel cross-over Our Worlds at War, compare il Sgt. Rock, non era morto nella Seconda Guerra MOndiale?
L'hai già scritto nel topic dei consigli, non fare lo stesso post in altri topic. :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro