Tirando le somme, che ne pesante di questa darkseid war ora che è finita? Io l'ho trovata eccezionale. Johns è un mostro e i disegni di Fabok sono spettacolari. Il finale è splendido e non vedo l'ora di vedere le ripercussioni che avrà sul Rebirth
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto poco fa l'ultimo capitolo, ti lascio un veloce mini commento che ho scritto altrove.Tirando le somme, che ne pesante di questa darkseid war ora che è finita? Io l'ho trovata eccezionale. Johns è un mostro e i disegni di Fabok sono spettacolari. Il finale è splendido e non vedo l'ora di vedere le ripercussioni che avrà sul Rebirth
anche a me piacerebbe leggere qualcosa della Justice New 52, visto che l'ho saltata..Letto Justice league New52 #1/6
Troppo bello, mi sono gasato troppo. Numero strapieno di azione, dialoghi divertenti (ma quanto sono belli i battibecchi tra lanterna e Batman? LoL), bei disegni. Arco in pieno stile Geoff, giusto un pò più semplice questa volta.
Dalla storia sembra che tutte le avventure della JL siano state azzerate, infatti il gruppo si forma (anche in modo divertente) proprio in questa storia, rappresentando a tutti gli effetti un punto di inizio ideale per nuovi lettori.
Non mi aspettavo di vedere già
Darkseid (che viene già sconfitto XD) e Pandora in questo arco.
Promosso a pieni voti, mi sparo subito il volume 2.
La scena conLetto Justice league New52 #1/6
Troppo bello, mi sono gasato troppo. Numero strapieno di azione, dialoghi divertenti (ma quanto sono belli i battibecchi tra lanterna e Batman? LoL), bei disegni. Arco in pieno stile Geoff, giusto un pò più semplice questa volta.
Dalla storia sembra che tutte le avventure della JL siano state azzerate, infatti il gruppo si forma (anche in modo divertente) proprio in questa storia, rappresentando a tutti gli effetti un punto di inizio ideale per nuovi lettori.
Al momento si. Ho avuto pure la conferma che i library sono solo ristampe dei limited. Se leggete in prima pagina infatti vengono chiamati come ''new 52 limited prima ristampa''anche a me piacerebbe leggere qualcosa della Justice New 52, visto che l'ho saltata..
ma ovviamente i library della RW saranno fermi tipo al 2 (su 8?), no ?
Si come vengono presentati i pg è bellissimo. I disegni non sono sempre perfetti (essendo una serie mensile avrà corso molto di più) ma nelle splash e in alcune sequenze action sono formidabili. Bella pura la parte in cui WW mangia un gelato palesemente a forma di cappellina di *****La scena conIl primo story arc della JL è ambientato circa 5 anni prima delle altre testate New 52.Aquaman è fighissima quando esce dall'acqua con tutti gli animali marini. Sprigione proprio potenza quella tavola.
Di parti belle ci sono anche Il Trono di Atlentide, Trinity War (crossover con la JLA) e l'evento Forever Evil, ed infine Darkseid War. Le altre parti invece sono tra il sufficiente e il buono, tipo Il Virus Amazo.
Ma quando BatmanLetto Justice league New52 #1/6
Sarebbe la sua risposta al ''ma quindi sei solo un tizio con un costume da pipistrello?''Ma quando BatmanComunque Pandora compare di nascosto in tutti i numeri #1 del New 52 :pffs:frega l'anello a Lanterna Verde?
Vero. Justice League alterna una saga bella ad una così così.La scena conIl primo story arc della JL è ambientato circa 5 anni prima delle altre testate New 52.Aquaman è fighissima quando esce dall'acqua con tutti gli animali marini. Sprigione proprio potenza quella tavola.
Di parti belle ci sono anche Il Trono di Atlentide, Trinity War (crossover con la JLA) e l'evento Forever Evil, ed infine Darkseid War. Le altre parti invece sono tra il sufficiente e il buono, tipo Il Virus Amazo.
Diciamo che è stato friendzonatoIl Superman new 52 non si mette mai con Lois, ognuno intraprende relazioni diverse.