Justice League | RW Edizioni | Guida al primo post!

Pubblicità
QUESTA SETTIMANA JLA: INCUBO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE & JLA DI PEREZ

P6hx8no.jpg

Contiene: Justice League Midsummer’s Nightmare 1-3

Waid, Nicieza, Johnson, Robertson

10,95€

gJI8vqb.jpg

Contiene: Robin 177-178

Nicieza, Williams, Bennett

35,00€

Ultima modifica da un moderatore:
QUESTA SETTIMANA JUSTICE LEAGUE AMERICA: RINASCITA

Yp0QJ8H.jpg

Contiene: Justice League of America: The Atom Rebirth #1, Justice League of America: Killer Frost Rebirth #1

Justice League of America: Vixen Rebirth #1, Justice League of America: The Ray Rebirth #1

Orlando, Houser, MacDonald, Byrne, Campbell, Andolfo

16,8×25,6, B., 96 pp., col.

9,95€

Non ho capito, sarebbe la raccolta in volume di JLA rebirth, oppure è uno special a parte?

DISPONIBILE JUSTICE LEAGUE DI MARK MILLAR

gxq5GMr.jpg

JLA: PAradise Lost #2/3 - JLA 80-Page Giant 1998 #1 - JLA # 27

Ma Justice league Rebirth è la terza testate più venduta? No perchè è già uscito il relativo primo volume :asd:

Ma Justice league Rebirth è la terza testate più venduta? No perchè è già uscito il relativo primo volume :asd:
Penso di si, la JL tira sempre e poi questa run è molto blockboster ignorantona stile film e quindi piacerà a quel pubblico.

Io la sconsiglio, una delle testate più brutte del Rebirth per il momento. Mi manca l'ultimo capitolo e finisco anche lo story arc attuale; vedremo come andrà.

I miei voti per ora sono questi:

Justice League - Le Macchine Estinzione: 5.5

Justice League - Stato di Paura: 7

Justice League - Infezione: 5

Stato di Paura sono solo 2 capitoli e sono gli unici che si focalizzano un minimo sui rapporti tra personaggi e non sempre su minaccia di livello mondiale come negli altri e anche in quello attuale.

I disegni di Pasarin e Daniel sono spesso sprecati per le storie che sta scrivendo Hitch.

commento al volo solo per dire che sto leggendo la jla di morrison e che terra 2 disegnato da quitely è eccezionale. questi due insieme sono un dono divino.
Io devo ancora leggerla la JLA di Morrison, sto aspettando Dicembre che rimettano in circolazione l'Omnibus; merita così tanto? Hai per caso letto anche quella di Waid?

Io devo ancora leggerla la JLA di Morrison, sto aspettando Dicembre che rimettano in circolazione l'Omnibus; merita così tanto? Hai per caso letto anche quella di Waid?
è la prima jla che leggo, non ho metri di paragone purtroppo. è supereroismo cosmico al 100%, morrison tira sempre fuori soluzioni ai limiti della comprensione umana tra viaggi 800 secoli nel futuro, guerre su più piani dimensionali e menate del genere. a volte l'impressione è che il tutto si svolga su un mumbo jumbo un po' fine a se stesso, ma quando il gioco funziona riesce a orchestrare delle belle storie.

è la prima jla che leggo, non ho metri di paragone purtroppo. è supereroismo cosmico al 100%, morrison tira sempre fuori soluzioni ai limiti della comprensione umana tra viaggi 800 secoli nel futuro, guerre su più piani dimensionali e menate del genere. a volte l'impressione è che il tutto si svolga su un mumbo jumbo un po' fine a se stesso, ma quando il gioco funziona riesce a orchestrare delle belle storie.
Tipo di lui sempre in DC; One Million avevo sentito fosse un trip tra viaggi nel tempo, spazio, ecc

Tipo di lui sempre in DC; One Million avevo sentito fosse un trip tra viaggi nel tempo, spazio, ecc
sì, indubbiamente il punto più alto di questa sua gestione (che ancora devo finire, ma non so se riuscirà a superarsi per quel poco che mi manca). in generale poi riesce a buttare nel calderone entità e luoghi incredibili, sense of wonder assicurato

edit: doveroso punto negativo da segnalare, il disegno comunque non si discosta troppo dagli standard supereroistici. ci sono design ottimi e sicuramente il più delle volte tutti svolgono bene il proprio lavoro, ma spesso è più l'idea a convincere che non del tutto la realizzazione. in questo senso uno come quitely è ancora più una ventata di aria fresca nella gestione, e subito dopo di lui tornare a tratti e tavole più generiche è quasi deprimente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sì, indubbiamente il punto più alto di questa sua gestione (che ancora devo finire, ma non so se riuscirà a superarsi per quel poco che mi manca). in generale poi riesce a buttare nel calderone entità e luoghi incredibili, sense of wonder assicurato
edit: doveroso punto negativo da segnalare, il disegno comunque non si discosta troppo dagli standard supereroistici. ci sono design ottimi e sicuramente il più delle volte tutti svolgono bene il proprio lavoro, ma spesso è più l'idea a convincere che non del tutto la realizzazione. in questo senso uno come quitely è ancora più una ventata di aria fresca nella gestione, e subito dopo di lui tornare a tratti e tavole più generiche è quasi deprimente :asd:
Quella di Waid è avantaggiata dai diseni di Hitch che per i supereroi trovo molto buoni; però ricollegandomi ad un tuo commento dietro che mi era sfuggito ieri; io ho letto su un altro forum che ci sono diveris refusi.

Quella di Waid è avantaggiata dai diseni di Hitch che per i supereroi trovo molto buoni; però ricollegandomi ad un tuo commento dietro che mi era sfuggito ieri; io ho letto su un altro forum che ci sono diveris refusi.
un gran peccato, anche perché mi pare che in inglese non ci siano omnibus e alcuni volumi non siano disponibili :/

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

yGimhLw.jpg

29,50€

Contiene: The Brave And Bold #28, Justice League Of America #21, Justice League of America, #22, Justice League Of America #107, Justice League of America #108, Justice League of America #122, Justice League #1, Secret Origins #46, Justice League #0, Justice League The New Frontier Special #1, Justice League #7

RIPROPOSTO QUESTA SETTIMANA

Ve7ILCI.jpg

Morrison, Porter, Jimenez, Jorgensen, Quitely, Semeiks, Pajarillo

JLA 1-17, 22-26, 28-31, 34, 36-41, 1.000.000, JLA Secret Files 1-2, Prometheus, One Million 1-4, Earth 2

60€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro