Cosa c'è di nuovo?

Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"


  • Votatori totali
    32

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
MV5BY2ZkNzliZGUtNjE5OC00ZjM3LWFjOWYtZGUwZDVhN2FlZTMwXkEyXkFqcGdeQXVyMjQ5NjgwMjA@._V1_.jpg

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si oppongano alla nuova minaccia che si è destata. Ma nonostante la formazione di questa inedita alleanza di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,009
Reazioni
90
Medaglie
5
Bruce Wayne molto alla Tony stark nel reclutare gli altri supereroi

 
G

Guest

Lascio il commento che ho postato nel topic di BvS

Sempre la solite fotografia dei film di Snyder, quel grigio/blu da dark e opprimente. Mentre nelle atmosfere pare voler ricalcare un po' lo stile Marvel degli Avengers. Così, per quel poco che si è visto non mi convince per nulla. Io ormai sono dell'idea che dopo MoS e BvS questo universo è iniziato male e male continuerà ad andare (discorso diverso per SQ che pare distaccarsi come qualità e stile). Onestamente rebooterei di nuovo tutto invece che trascinarsi con qualcosa partito da subito male. Poi facciano come vogliono.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Che orrore Flash

13775620_1121572901268981_3332272649836067754_n.jpg

:blbl:

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Lascio il commento che ho postato nel topic di BvS
Sempre la solite fotografia dei film di Snyder, quel grigio/blu da dark e opprimente. Mentre nelle atmosfere pare voler ricalcare un po' lo stile Marvel degli Avengers. Così, per quel poco che si è visto non mi convince per nulla. Io ormai sono dell'idea che dopo MoS e BvS questo universo è iniziato male e male continuerà ad andare (discorso diverso per SQ che pare distaccarsi come qualità e stile). Onestamente rebooterei di nuovo tutto invece che trascinarsi con qualcosa partito da subito male. Poi facciano come vogliono.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Che orrore Flash

13775620_1121572901268981_3332272649836067754_n.jpg

:blbl:
Flash lo trovo stupendo. Dall attore al costume.

Pero si, si nota PURTROPPO la solita fotografia di Snyder.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Trailer troppo alla Marvel, ma resta un film che attendo tantissimo.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Trailer orribile, praticamente è un riassunto dei primi 90 minuti di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo trailer fa pensare che tutto il film sia lui che va in giro a reclutare senza motivo, e che non c'è un villain.

Poi non sarà così e ok, ma un trailer fatto bene è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Trailer orribile, praticamente è un riassunto dei primi 90 minuti di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto trailer fa pensare che tutto il film sia lui che va in giro a reclutare senza motivo, e che non c'è un villain.

Poi non sarà così e ok, ma un trailer fatto bene è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è un comic con trailer.

Ce anche scritto che è fatto per il comic con per intrattenere le persone del comic con CON gli argomenti di cui si è parlato al comic con.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Nel link in questione è un comic con footage, in tutto il resto di internet quello è il trailer del film. Errore mio, ma il messaggio che è passato è che quello è il trailer :patpat:

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Nel link in questione è un comic con footage, in tutto il resto di internet quello è il trailer del film. Errore mio, ma il messaggio che è passato è che quello è il trailer :patpat:
Il link in questione e il canale ufficiale warner bros, ed è stato detto pure al panel comic con. c'è scritto "comic con footage".

Ahhh, informarti prima. ^^

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Ma è l'armatura di Iron Man :imfao:
Incredibile che anche questo film sia stato dato in mano a Snyder.
Io l' ho detto fin da Man of Steel.

Se vogliono fare un dc universe fatto bene, la prima cosa che devono fare è cacciare via quell incapace di Snyder.

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,804
Reazioni
205
Medaglie
5
Ancora Snyder? Ma che palle...

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Il link in questione e il canale ufficiale warner bros, ed è stato detto pure al panel comic con. c'è scritto "comic con footage".Ahhh, informarti prima. ^^
No, forse non ci siamo capiti, se tu cerchi su google Justice League leggerai ovunque che è uscito il trailer, idem su ogni motore di ricerca e su youtube.

Solo sul canale ufficiale warner c'è scritto del comic con footage, ma per TUTTI quello è il trailer del film.

Non sono io che devo informarmi, sono loro che devono tutelarsi meglio dalla disinformazione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
No, forse non ci siamo capiti, se tu cerchi su google Justice League leggerai ovunque che è uscito il trailer, idem su ogni motore di ricerca e su youtube.Solo sul canale ufficiale warner c'è scritto del comic con footage, ma per TUTTI quello è il trailer del film.

Non sono io che devo informarmi, sono loro che devono tutelarsi meglio dalla disinformazione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusami allora ho intepretato male io il tuo messaggio!

Qui non è la warner, c'è anche un bel avviso ad inizio video.

Purtroppo la gente vede quel che vuole vedere.

Dai cacchiarola basta anche vedere la cgi quanto fa schifo per capire che è agli inizi (le scene mostrate sono quelle che hanno registrato fin ora, l incontro tra Bruce e barry è stato registrato 1 mese fa con anche apertura stampa).

0bccba9a4ae7686ae7a6d986dc84a66e.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Vabbè ma, anche senza quella scritta, basta vedere il trailer per capire che era più un contentino fatto velocemente che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Vabbè ma, anche senza quella scritta, basta vedere il trailer per capire che era più un contentino fatto velocemente che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto xD

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
E questo allora?


Non lo chiamassero trailer e non scrivessero news in cui dicono che è uscito il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono 329 mila visualizzazioni contro le 450 del comic con footage, è un errore grave spacciare il footage per trailer secondo me.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
ma come fate a sorprendervi della presenza di snyder quando si sa da mesi che non solo dirigerà questo, ma pure il sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai ce lo teniamo
Veramente solo uno si è sopreso di snyder.

Il sequel (parte 2) non si farà. Ma ci sarà un vero e proprio sequel che non si sa ancora se ci sara snyder.

 
Top