Cosa c'è di nuovo?

Juventus Next Gen - Selezioni giovanili

ufficiale

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,414
Reazioni
160
Medaglie
9
Ufficiale l'iscrizione della Juve B al prossimo campionato di serie C: Comunicato FIGC

Fra l'altro proprio ieri abbiamo preso un certo Touré, classe '98 che sarà aggregato alla seconda squadra. Daje, sono sicuro che anche questa sarà una bella avventura. In futuro potrebbe rivelarsi un elemento di vantaggio non indifferente.

 
U

Utente cancellato 124845

Alla fine siamo rimasti soli anche nel discorso delle squadre B, giusto?

Comunque ora seguirò con più attenzione pure la C. :ahsisi:

 
U

Utente cancellato 124845

Sì, si sono tirate indietro tutte. Chissà di quale complotto sono state vittima stavolta :hype:
Le partite di C non le danno su Dazn ve'? :sard:
Nah, la C rimane in chiaro. :ahsisi:

 
U

Utente cancellato 124845

Qualcuno sa quanto abbiamo speso in totale per la squadra B tra giocatori e staff?

 

Ulysses

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2015
Messaggi
158
Reazioni
0
Qualcuno sa quanto abbiamo speso in totale per la squadra B tra giocatori e staff?
Ho trovato questa lista, ma sono solo rumours...

PORTIERI: Branescu, Busti, Del Favero, Marricchi, Nocchi

DIFENSORI: Andersson, Barlocco, Beruatto, Coccolo, Del Fabro, Delli Carri, Kameraj, Parodi, Vogliacco, Zanandrea, Zappa

CENTROCAMPISTI: Di Pardo, Fernandes, Kastanos, Macek, Mosti, Muratore, Pereira, Tamba M’Pinda, Touré

ATTACCANTI: Beltrame, Del Sole, Goh, Lanini, Olivieri, Pozzebon, Udoh

 
U

Utente cancellato 124845

Ho trovato questa lista, ma sono solo rumours...

PORTIERI: Branescu, Busti, Del Favero, Marricchi, Nocchi

DIFENSORI: Andersson, Barlocco, Beruatto, Coccolo, Del Fabro, Delli Carri, Kameraj, Parodi, Vogliacco, Zanandrea, Zappa

CENTROCAMPISTI: Di Pardo, Fernandes, Kastanos, Macek, Mosti, Muratore, Pereira, Tamba M’Pinda, Touré

ATTACCANTI: Beltrame, Del Sole, Goh, Lanini, Olivieri, Pozzebon, Udoh
Grazie, ma parlavo di costi. Volevo sapere quanto ha investito la nostra società nella squadra B.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
non ne ho idea ma vedendo i nomi sono gran parte della nostra primavera e altri che erano in prestito qua e la

suppongo non abbiano fatto chissà quali investimenti perchè era già tutta gente che aveva il suo contratto

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Ma come funziona, la squadra B può salire di categoria o deve restare in C?

 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,414
Reazioni
160
Medaglie
9
Ultima modifica da un moderatore:

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Come in Spagna, mi pare il Barcellona B sia in serie B ma non potrebbe salire anche se vincesse il campionato :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,063
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Come in Spagna, mi pare il Barcellona B sia in serie B ma non potrebbe salire anche se vincesse il campionato :asd:
Esattamente, da notare come negli altri campionati sia una cosa normale e da noi c'è gente che di che le seconde squadra siano una rovina per il calcio, ridicoli. :asd: spero per voi che tirate fuori qualche buon giocatore, da vendere poi. :sard:

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
stasera debuttano con il cuneo

 
U

Utente cancellato 124845

Vinta 1-0. Gol bellissimo di Zanimacchia.

Mi è piaciuto Del Favero, forse sarà il primo portiere preso minorenne da Marotta a diventare qualcuno. Ottimo anche Fernandes, giocatore da tenere d'occhio.

 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

Perso 1-2. :sadfrog:

Si poteva far di meglio nonostante l'avversario ostico. Primo gol subito mentre stavamo in 10, sul secondo Del Favero è stato tutt'altro che perfetto.

Il nostro gol è arrivato all'85 su una ribattuta di un rigore fallito da Pereira. Ecco, Pereira mi ha abbastanza deluso oggi... non solo per il rigore, ma per la prestazione in generale.

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
leggo che la difesa fa venire i brividi lungo la schiena :asd:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
si devono rendere conto velocemente che la serie c è un campo di battaglia

in quella categoria ci sono tanti vecchi volponi e una squadra sostanzialmente primavera avrà molta difficoltà ovuque

chi pensava che si potesse fare un campionato di vertice perchè c'è il nome della juve si sbagliava di grosso

 
Top