xbox One Kalimba | Disponibile | Microsoft Game Studios/Press Play |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

BioDestroyer

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

Una3eg9.png

Piattaforme: X360, XONE

Data Uscita: Autunno 2014

Genere: Platform

Sviluppatore: Press Play

oiwKWjV.png

...

1oPoxEy.png

Immagini

pmf2eYo.png

...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, la cosa è abbastanza enigmatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno Marcus, Cole e soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
sembra molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle anteprime pare pure fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispira da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Na... non so come facciate voi ma io su tv grande con tutti sti quadratini mi sento esplodere la testa dall'emicrania dopo 60 secondi.

Dopo MAx e Tentacles: Enter the mind su wp e pc questo mi sembra il gradino più basso e smetto di interessarmene da subito.

Non chiedo la grafica diddio ma uno stile ricercato e originale, quanto gradevole. Dopo Max pongoso e il mio preferito del momento Tentacles pixelloso (ma nel modo giusto) sto qui non se può guardà :kappe:

Non mi date del maniaco di grafica eh... però uno va bene, due ci possono stare... ma gli store si stanno riempendo di sta roba.... sono un po' infastidito.

D1 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Disponibile, costa 10€ ... l'ho appena preso, sia perché ho voglia di un Platform 2D bello tranquillo sia perché volevo in qualche modo supportare Press Play che dopo Max merita assolutamente la mia fiducia. Vi farò sapere prossimamente se ne vale la pena o meno.

Disponibile, costa 10€ ... l'ho appena preso, sia perché ho voglia di un Platform 2D bello tranquillo sia perché volevo in qualche modo supportare Press Play che dopo Max merita assolutamente la mia fiducia. Vi farò sapere prossimamente se ne vale la pena o meno.
gioco ASSURDO!

per me Indie dell'anno.

gioco ASSURDO!per me Indie dell'anno.
Addirittura, non vedo l'ora di provarlo domani allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro