Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli avevo giocati i due Riptide e mi erano piaciuti veramente un sacco questo sarebbe la stessa cosa ?Per curiosità...qualcuno lo ha giocato?L'ho visto in gran sconto, ho visto dei video, e come gameplay sembra divertente, ho fatto di peggio
Mi piace gareggiare sull'acqua (credo di essere l'unico qui che ha giocanto entrambi i Riptide XD) in più ci sono tette e cul* per cui sembra ottimo
E fa nulla che non lo capirò granchè (non penso sia quello lo scopo di questo gioco
)
E' la prima volta che vedo vuoto su Playstation sotto l'app dove dice "tot amici lo giocano", mai m'è capitato un gioco che noin lo avesse giocato un amico di psn
Fatevi avanti quindi son curioso di leggere pareri(per quanto in rete li possa trovare, lo so
)
Oh, mi fa piacere che qualcuno li ha giocatiIo gli avevo giocati i due Riptide e mi erano piaciuti veramente un sacco questo sarebbe la stessa cosa ?
Lo tenevo d'occhio da un po' e infatti è finito nella mia lista di roba waifu-osa da recuperare, leggerò volentieri i tuoi feedbackNo, per niente da quel che ho vistoCioè il genere moto d'acqua e gare c'è, ma a parte altri minigame in più ci sono missioni storia, secondarie ecc...sempre fatte a gare o minigiochi. Perà non mi sono visto più di tanto. Diciamo che mi son lasciato convincere da poche cose e l'ho preso
Mi andrebbe id lusso se come gameplay mi diverte
Magari ti faccio sapere![]()
Appena lo inizi scrivi che fa sicuramente piacere da bambino ricordo un gioco di moto d’acqua con le ragazze di Doa che mi faceva infognare come non so cosa se è fatto bene questo lo prendo più che volentieriOh, mi fa piacere che qualcuno li ha giocatiNo, per niente come quelli da quel che ho visto
Anche se per assurdo lato gameplay potrebbe essere meglio, ci vedo più budget dietro
Cioè il genere moto d'acqua e gare c'è, ma a parte altri minigame in più ci sono missioni storia, secondarie ecc...sempre fatte a gare o minigiochi e comunque sonio moto d'acqua in coppia, anche se non ho ben chiaro che cambia. Però non mi sono visto più di tanto ecco.
Diciamo che mi son lasciato convincere da poche cose e l'ho presoMi andrebbe id lusso se come gameplay mi diverte
Magari ti faccio sapere![]()