PS4 Kandagawa Jet Girls

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
Scan Famitsu:

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità...qualcuno lo ha giocato? :asd: L'ho visto in gran sconto, ho visto dei video, e come gameplay sembra divertente, ho fatto di peggio :asd: Mi piace gareggiare sull'acqua (credo di essere l'unico qui che ha giocanto entrambi i Riptide XD) in più ci sono tette e cul* per cui sembra ottimo :rickds: E fa nulla che non lo capirò granchè (non penso sia quello lo scopo di questo gioco :asd: )

E' la prima volta che vedo vuoto su Playstation sotto l'app dove dice "tot amici lo giocano", mai m'è capitato un gioco che noin lo avesse giocato un amico di psn :sard:

Fatevi avanti quindi son curioso di leggere pareri :azz: (per quanto in rete li possa trovare, lo so :asd: )

Per curiosità...qualcuno lo ha giocato? :asd: L'ho visto in gran sconto, ho visto dei video, e come gameplay sembra divertente, ho fatto di peggio :asd: Mi piace gareggiare sull'acqua (credo di essere l'unico qui che ha giocanto entrambi i Riptide XD) in più ci sono tette e cul* per cui sembra ottimo :rickds: E fa nulla che non lo capirò granchè (non penso sia quello lo scopo di questo gioco :asd: )

E' la prima volta che vedo vuoto su Playstation sotto l'app dove dice "tot amici lo giocano", mai m'è capitato un gioco che noin lo avesse giocato un amico di psn :sard:

Fatevi avanti quindi son curioso di leggere pareri :azz: (per quanto in rete li possa trovare, lo so :asd: )
Io gli avevo giocati i due Riptide e mi erano piaciuti veramente un sacco questo sarebbe la stessa cosa ?

Io gli avevo giocati i due Riptide e mi erano piaciuti veramente un sacco questo sarebbe la stessa cosa ?
Oh, mi fa piacere che qualcuno li ha giocati :unsisi: No, per niente come quelli da quel che ho visto :asd: Anche se per assurdo lato gameplay potrebbe essere meglio, ci vedo più budget dietro :icebad: Cioè il genere moto d'acqua e gare c'è, ma a parte altri minigame in più ci sono missioni storia, secondarie ecc...sempre fatte a gare o minigiochi e comunque sonio moto d'acqua in coppia, anche se non ho ben chiaro che cambia. Però non mi sono visto più di tanto ecco.
Diciamo che mi son lasciato convincere da poche cose e l'ho preso :asd: Mi andrebbe id lusso se come gameplay mi diverte :sisi:
Magari ti faccio sapere :asd:

No, per niente da quel che ho visto :asd: Cioè il genere moto d'acqua e gare c'è, ma a parte altri minigame in più ci sono missioni storia, secondarie ecc...sempre fatte a gare o minigiochi. Perà non mi sono visto più di tanto. Diciamo che mi son lasciato convincere da poche cose e l'ho preso :asd: Mi andrebbe id lusso se come gameplay mi diverte :sisi:
Lo tenevo d'occhio da un po' e infatti è finito nella mia lista di roba waifu-osa da recuperare, leggerò volentieri i tuoi feedback :ahsisi:

Oh, mi fa piacere che qualcuno li ha giocati :unsisi: No, per niente come quelli da quel che ho visto :asd: Anche se per assurdo lato gameplay potrebbe essere meglio, ci vedo più budget dietro :icebad: Cioè il genere moto d'acqua e gare c'è, ma a parte altri minigame in più ci sono missioni storia, secondarie ecc...sempre fatte a gare o minigiochi e comunque sonio moto d'acqua in coppia, anche se non ho ben chiaro che cambia. Però non mi sono visto più di tanto ecco.
Diciamo che mi son lasciato convincere da poche cose e l'ho preso :asd: Mi andrebbe id lusso se come gameplay mi diverte :sisi:
Appena lo inizi scrivi che fa sicuramente piacere da bambino ricordo un gioco di moto d’acqua con le ragazze di Doa che mi faceva infognare come non so cosa se è fatto bene questo lo prendo più che volentieri

Ci ho giocato 3/4 ore, non ho fatto però molto dello story mode perchè mi son messo a fare i minigiochi che danno punti per comprare roba (e pezzi della moto che si sbloccano via via nello story mode). Come contenuti ci siamo, decisamente, ma....è troppo facile. Ho fatto i primi 5 capitoli dell'unica storia disponibile (per ora, si sbloccano immagino finendo via via) e su 5 gare l'unico modo che si ha di farsi sorpassare e stare fermi :asd:
L'IA è come se avesse 20 Km/h in meno di te. E' strano :asd: Magari è solo all'inizio? Bho, vedrò :asd:

Fra l'altro ci sono delle missioni/obiettivi da fare ad ogni gara e quelle relative all'uso delle armi non si riescono a fare perchè la CPU rimane troppo dietro e non puoi spararla :lol:
Quindi mi metto fermo, attendo e sparo. Non è divertente così :asd:
Come gamplay di guida, acrobazia, armi ecc è interessante ma senza competizione cade tutto. Continuo e vedo se qualcosa cambia :sisi:

Un gran peccato questa IA tirata al minimo. Sto alla terza storia di gioco e niente, anche avanzando sempre pippe rimangono. Nell'esibizione c'è la difficoltà e mettendo "difficile" ho sofferto ad arrivare primo ma è stato tutto combattuto nelle gare di prova che ho fatto, una non l'ho vinta e quando vincevo ho dovuto scegliere bene quando sparare o fare turbi, insomma era una gara normale :asd: Lì diverte perchè c'è sfida ma nella storia son settate su facile perchè se non vinci non avanzi e possono aver pensato sarebbe stato brutto, ma bastava mettere quel selettore anche lì...peccato.
Questo in aggiunta al fatto che la "trama" ti prende solo se trovi interesse nella coppia di ragazze (come personaggi :asd: ) fa diventare pallosetto il gioco purtroppo. Peccato perchè il gameplay ha tante cose e meccaniche interessanti, anche le varie coppie hanno un "trick" di guida che se fatto dopo il salto sulla rampa danno dei bonus diversi, ci sono varie idee buone ma cade tutto se dietro di te non c'è nessuno. Per farvi capire vi dico che ogni gara ha o 2 o 3 giri, se in entrambi avessi un giro in più doppierei il secondo posto.....due volte ho doppiato gli ultimi 2 :asd:
Mi piace il continuo sblocco di pezzi del jet ed altro nel negozio ad ogni singola gara nuova delle varie storie, c'è tanto da sbloccare, anche facilmente ripetendo i minigiochi al difficile per farmare punti, ha solo sto difetto dell'IA nella storia :facepalm2:

Diciamo che merita se poi si gioca qualche partita ogni tanto nell'esibizione o si va in multiplayer (che non penso comunque ci sia gente :asd: )

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro