Il bunny sliding NON È il bunny hopping, d’altronde un hop non è uno slideBasta Wof, non ci sono proprio le condizioni per creare una vera discussione su questo argomento
Le acrobazie che permette CTR le minimizzi dandole tutte per figlie di un sistema rotto quindi brutto da morire, mentre l'espertissimo team di MK8 ha nascosto apposta tutte quelle meccaniche avanzate che danno vera profondità, talmente volute che ad ogni nuova uscita vengono patchate o nerfate.
Una profondità così profonda che probabilmente di quelle tecniche non ne usi neanche mezza nè le conoscevi davvero, visto che probabilmente nel fare la lista non ti sei accorto che il bunny sliding è probabilmente il bunny hopping, alias un altro nome del fire hopping (o saltelli, o frogging come lo chiamavano all'inizio).
Le altre che citi sono talmente previste che sono nate a mesi di distanza, tutte come mini-glitch che di certo fossero state scoperte in fase di beta testing non sarebbero rimaste lì. Anzi, certe sono così oscure che neanche google le conosce.
Le mille potenzialità degli oggetti le vedi in MK8, come se il fungo servisse davvero a neutralizzare i gusci blu (clacson GTFO), mentre in CTR tutti gli oggetti sono chiaramente inutili perchè basta concatenare i turbo sulle traiettorie ottimali che non esistono.
Ma soprattutto, faccio notare una cosa col supporto di whattsup:
9.40 mi mandi la foto del gioco appena comprato
12.00 parliamo di altro quindi immagino non l'avevi ancora avviato
15.40 "la fisica e la derapata sono oscene" + "ma CTR ha il turbo in derapata?" ()
16.40 hai già lanciato diverse invettive sul forum e già preso le prime legnate (epico Summerstorm che ti rinfacciò V-rally)![]()
ONESTAMENTE
LEGGERMENTE
assolutamente
Perchè al posto degli avverbi non usi un più possibilistico "imho"?
Thread inutile, vincerà CTR perché i sonari in ste pagine sono di più
A me frega cazzi del parere dei sonari, sarei anche pro-sussidio perché più li leggo blaterare e coalizzarsi più darei la 104Preparate le scialuppe, ha aperto i rubinetti.
Il grosso della colpa ce l’hai tu, l’hai fatto esaurire negli ultimi mesi.Wolf on fire![]()
Ma serio oh.Il grosso della colpa ce l’hai tu, l’hai fatto esaurire negli ultimi mesi.![]()
???Inizia a copia-incollare i post di là wolf, hai qualche giorno per mettere dentro la cartuccia e rischiarire le idee![]()
???
A parte che non ci penso proprio a rimettere su un gioco che mi urta solo per assecondare voi, tanto mi avete dato addosso anche quando li ho finiti i giochi, come Uncharted.
Quindi non penso cambi alcunchè.
Avessi detto peste e corna su un gioco Nintendo molti utenti non avrebbero fiatato.
La prova, la millesima volta, è che nessuno dei soliti noti (non entrarci pure tu ti prego) ha aperto bocca quando Luca Lampard diceva boiate su Zelda. Anzi, gliele appoggiavano con likes e ridacchiate, ma senza sbilanciarsi come lui.
Un caso fortuito che fossero tutti sonari
Poi mi tocca sentirmi dare del “matto” o “vittima” da qualcuno dei soliti noti se faccio notare sta cosa di Zelda perché (testuali parole) “il non intervento non significa appoggio”.
Oh sarà pur vero che non lo significa, però se si parla di un gioco Sony (in questo caso “d’adozione”) che viene screditato il non intervento non è un’opzione.
Anche qui sarà un caso fortuito frutto della mia mente deviata da vittima perseguitata dai fantasmi sonari
Ma a parte questo se le uniche armi che avete per “innalzare” il gioco riguardano lo “screditare” me con V Rally o cose dette random su whatsapp, non fate altro che darmi ragione sul fatto che sia un gioco riassumibile nella parola “turbo” e sul quale avete poco da aggiungere
Tra l’altro sulla derapata:
non è colpa mia se Aku Aku spiega letteralmente i tasti del gioco uno alla volta dopo ogni gara.
E questo LO FA.
insomma per concludere:
Ai giochilli dei sonari non si può dire NULLA.
Ma nemmeno mezza cosa, sono sempre i migliori in ogni categoria.
Astro BOT miglior platform della gen
CTR miglior kart game
God of War miglior tutto dei tutti
Odyssey invece troppe lune
Zelda troppo vuoto
Smash troppo remaster
Splatoon non è un gioco
Xeno 2 bello ma...
Abbiamo tolto persino la palma a Nintendo in platform ed arcade, poco ci manca che The Last Guardian diventa l’adventure migliore della gen e Days Gone il miglior TPS![]()
Ho scritto “di adozione” infatti.Funfact: CTR è uscito ovunque
* fugge *
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma magari reagissi così per una volta
Si ma a suo tempo CTR sculacciava MK64.Funfact: CTR è uscito ovunque
* fugge *
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Usci anche 3 anni dopo,questo guarda caso lo dimentichi sempreSi ma a suo tempo CTR sculacciava MK64.
Un’onta del genere non passa in soli vent’anni.
Beh guarda, non so quanto sia migliorato il remake rispetto all’originale (nel gameplay), ma oltre al 64 per me sculaccia anche l’episodio DS e Wii.Usci anche 3 anni dopo,questo guarda caso lo dimentichi sempre
Poi copiare è sempre più facile di innovare![]()