Cosa c'è di nuovo?

Katanagatari | Anime

Pubblicità

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0

Iscritto dal
10 Dic 2008
Reazioni
0
KATANAGATARI

katanagatari-2.jpg

Titolo Originale:

(刀語 lett. "Storia di spade")*

Trama:

Adattamento di un romanzo di NisiOisin (Bakemonogatari), la serie si svolge nel periodo Edo, quello di massimo splendore e potenza di shogun e samurai.

Shichika Yasuri è l’ultimo erede del Kyotouryuu, una micidiale arte marziale in grado di annientare a mani nude un avversario munito di spada. Con la sorellina Nanami ha sempre vissuto su un’isola, dove il padre fu esiliato come gesto di estrema ingratitudine, per timore del suo enorme potere, dopo aver sconfitto Hida Takahito, capo di una rivolta contro lo Shogun al governo.
A turbare la quiete dell’isola arriva Togame, una minuta ragazzina dai lunghi capelli bianchi che, dicendo di operare per lo Shogunato, del quale è una stratega, invita Shichika ad unirsi a lei nella ricerca di 12 leggendarie katane.
Ma Togame non è sbarcata sull’isola da sola…

Media:

• Katanagatari - novel capostipite (2007 - conclusa)
  • Katanagatari - anime (2010 - concluso)
Novel

• Anno: 2007
  • Storia: NisiOisiN 
  • Disegni: Take
  • Genere: Arti Marziali, Avventura, Azione, Combattimento, Commedia  
  • Target: Shonen
  • Editore originale: Kodansha
  • Stato: conclusa
  • Editore italiano: Inedito
Serie TV Anime

• Anno: 2010
  • Genere: Arti Marziali, Avventura, Azione, Combattimento, Commedia  
  • Studio: White Fox
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 12
  • Distributore italiano: Inedito
Cast

• Yasuri Shichika: Kumai Motoko
  • Togame: Tamura Yukari
Link Utili

*Nisio non perde mai il vizio

Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
ho aspettato che i Faity Tail Fansub lo traducessero tutto prima di poterlo visionare ma ancora non ho trovato il tempo di scaricarlo >:<

Tu l'hai visto ? vale ?

A

Altairo

Mi interessa anche a me, soprattutto dopa la bella impressione di bakemonagatari, si trova ben subbato?

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Mi interessa anche a me, soprattutto dopa la bella impressione di bakemonagatari, si trova ben subbato?
I Faity Tail Fansub lo hanno completato e solitamente ci propongono delle versioni discrete , nulla di eccezionale ma comunque accettabili.

Ci sarebbero invece gli ottimi Bowling Fansub ma che per il momento sono giunti al solo episodio 8

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0

Iscritto dal
10 Dic 2008
Reazioni
0
Io ho visionato i BD-rip sub eng dai CoalGirls...io consiglierei di vederlo sub eng o di prenderlo fino alla 8 dai Bowling Ball Fansub.

Gli FTF sono tra i peggiori gruppi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque un gran bel anime, anche se 12 episodi da 50 minuti possono essere un po' pesanti

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Finito.

Stupendo, Divertente,Triste,Commovente, stile da vendere, Katanagatari è davvero completo, consigliato a TUTTI.

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
lo sto scaricando proprio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

U

Urahara92

Cè l ho sull hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finisce questo periodo di esami lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Guardatelo che merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cat

佐々木 小次郎
LV
0

Iscritto dal
23 Mag 2005
Reazioni
0
E' un piccolo capolavoro.

Peccato che da noi sia passato molto inosservato, ma merita tantissimo.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,705
Medaglie
25
Volevo vederlo, ma tutti torrent non funzionano più, sono link troppo vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
Stasera si inizia, ma è vero che gli episodi durano ben 50 minuti?

U

Urahara92

Si ogni episodio è da 48 min se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest estate appena finisco gli esami comincio a riguardare serie a raffica e inizio di sicuro con Katanagatari

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
Iniziato con il primo episodio, sembra promettere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cat

佐々木 小次郎
LV
0

Iscritto dal
23 Mag 2005
Reazioni
0
Iniziato con il primo episodio, sembra promettere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni episodio è pura poesia.

Durando tanto (50 minuti) ha dei momenti più riflessivi, con molti dialoghi, che potrebbero far storcere il naso a qualcuno... ma non fatevi ingannare, è un'opera che va apprezzata nella sua completezza.

Per altro bellissime le sigle finali, diverse per tutti e 12 gli episodi.

Pubblicità
Pubblicità