News Keiichiro Toyama (Japan Studio): "Già iniziati i preparativi per il mio nuovo titolo" | Toyama (2020): "Scherzavo!"

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,061
Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe bello un jrpg prime parti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Siren Toyama, fate un nuovo capitolo di Siren please

Dimenticavo Siren, eh, non sarebbe male in effetti....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io vado controcorrente è dico magari un ultimo Gravity Rush giusto per fare una trilogia e chiudere, poi sono anch'io per un nuovo Siren o nuova IP :stema:
Non saprei, stando alle informazioni divulgate dallo stesso Toyama (e confermate poi dalle review), Gravity Rush 2 sembra chiudere del tutto la storia di Kat. Un eventuale terzo capitolo, però, sarebbe graditissimo... :bruniii:

Siren mmmmh non so quanto mi farebbe piacere, piuttosto una nuova ip horror con meccaniche diverse.

Per me va benissimo. Attendo con interesse ma ci vorrà tempo prima di poter sapere qualcosa.

* Up anti cut off *

"A giugno si terrà a Catania la nona edizione di Etna Comics, evento che vedrà la partecipazione straordinaria di Keiichiro Toyama, papà di Silent Hill, serie nata nel 1999 che proprio quest'anno festeggia il suo ventesimo compleanno.

Keiichiro Toyama sarà ospite della fiera siciliana per raccontare non solo i retroscena legati alla nascita di Silent Hill ma anche per ripercorrere la sua carriera, che lo ha visto al timone di produzioni come Forbidden Siren, Siren Blood Curse, Gravity Rush e Gravity Rush 2."

Sc

Non ci credo, lo andrò a vedere!

(E magari lo torturerò mentalmente dicendogli di sviluppare un nuovo, dannato, Siren :rickds: )

Non ci credo, lo andrò a vedere!

(E magari lo torturerò mentalmente dicendogli di sviluppare un nuovo, dannato, Siren :rickds: )
fallo! digli di provare un kickstarter, di andare a prendere a calci i californiani perché gli diano il budget. qualsiasi cosa.

Ma con tutte le fiere proprio a Catania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma con tutte le fiere proprio a Catania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

furbo Toyama. se deve decidere dove andare sceglie tra:
A- città grigia e fredda

B- località di richiamo turistico

tu a quale fiera vorresti recarti con le spese pagate dagli organizzatori? :ahsisi:

Direi che si può chiudere :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro