Cosa c'è di nuovo?

Keijo!!!!!!!! | Manga | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Keijo!!!!!!!!

v6cyaCD.jpg







Titolo Originale

競女!!!!!!!! (Keijo!!!!!!!!)Trama

Il Keijo. Una disciplina in cui delle contendenti (femminili) si piazzano su una piattaforma galleggiante (la cosiddetta Terra) e lo scopo della gara è quello di buttare in acqua le avversarie colpendole però usando solo il sedere e il seno. Questa disciplina è stata poi riconosciuta come sport dal governo ed ha rapidamente acquisito popolarità e dato linfa al settore delle scommesse. Nozomi Kaminashi, 17 anni, è una studentessa liceale ma soprattutto una ginnasta talentuosa e agilissima e per questo è contesa da tutti i club sportivi della sua scuola. Tuttavia proviene da una famiglia povera che riesce a malapena a sbarcare il lunario quando non naviga nell'indigenza. Così, per aiutare la sua famiglia, decide di diventare una professionista del Keijo, avendone sentito parlare come di uno sport in cui girano molti soldi e in cui gli atleti possono guadagnare molto. Un giorno Nozomi si reca con l'amico d'infanzia Taichi e il professor Kobayashi a un evento di Keijo nella sua città e viene coinvolta in una gara amichevole aperta anche agli spettatori. Proprio in questa occasione incontra una potenziale rivale: Sayaka Miyata. Le due ragazze si ritroveranno poi in occasione dell'esame nazionale di selezione per le nuove aspiranti atlete ed inizieranno a percorrere la strada verso il professionismo... (da Animiclick)

Media

  • Keijo!!!!!!!! - manga (2013)
  • Keijo!!!!!!!! - serie tv (2016)
Manga

  • Autore: Daichi Sorayomi
  • Genere: Azione, Ecchi, Sport
  • Target: Shonen
  • Stato: concluso
  • Editore giapponese: Shogakukan
Serie TV Anime

  • Anno: 2016
  • Genere: Azione, Ecchi, Sport
  • Studio: Xebec
  • Stato: concluso
  • Episodi: 12
In Italia

  • L'anime è disponibile in streaming su Crunchyroll
Video


[*]Opening "DREAM×SCRAMBLE!"

Ending "Fantasy/HIP Girlfriends!"

 




 
Ultima modifica da un moderatore:

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
e per chi non lo conosce spieghiamo anche perchè andrebbe visto :ahsisi: :

tumblr_oezyv0kvBQ1s307p6o1_500.gif

apparte gli scherzi per ora è simpatico :rickds:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Così sembra solo un ecchi random, meglio questa :ahsisi:

da3.gif
ha anche il jojobonus :mah:






 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Sport da portare alle olimpiadi, altrochè.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Io non son riuscito ad andare oltre i primi 5 minuti della prima puntata, e no, apposto così grazie. Almeno non è animato da schifo come certi anime ben più famosi.

 

wawacco

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2008
Messaggi
366
Reazioni
5
Medaglie
4
Io non son riuscito ad andare oltre i primi 5 minuti della prima puntata
Vabè praticamente non hai visto nulla, almeno arriva alla prima battaglia di culi :rickds:

invece nella seconda metà dell'episodio ero totalmente preso dai combattimenti :sard:
Idem :morris82: io adoro sti anime di sport con le mosse speciali stile Tsubasa o Ippo, li ADORO :morris82:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vabè praticamente non hai visto nulla, almeno arriva alla prima battaglia di culi :rickds:
Si ho visto skippando qui e lì le "battaglie", davvero, non ce la posso fare, 5-6 anni fa sicuramente avrei gradito sto tipo di trash, ora non c'ho più la voglia :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Maddai, non capisco ancora cosa c'entri l'essere "vecchi" con il godersi roba del genere, però vabbe' ad ognuno i suoi gusti :asd:

BTW oggi finalmente dovrei iniziarlo anch'io, vi fo sapere :rickds:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Maddai, non capisco ancora cosa c'entri l'essere "vecchi" con il godersi roba del genere, però vabbe' ad ognuno i suoi gusti :asd:
BTW oggi finalmente dovrei iniziarlo anch'io, vi fo sapere :rickds:
Che ho maturato i gusti e ste cose trash tette/culi mi fanno cagare adesso, va bene detto così diretto? :asd: ora ho meno voglia e meno tempo per sto genere.

inb4 guardalo che fa ridere

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
E finalmente l'ho visto anch'io!

No vabbe' che figata, 1) non ricordo di aver mai visto un anime usare tette e culi in maniera così creativa :asd: 2) il contrasto tra la premessa completamente idiota e la serietà con cui i protagonisti affrontano i combattimenti e le varie prove è qualcosa di meraviglioso :rickds: (da questo punto di vista mi ha ricordato Prison School). Per il resto, i personaggi sono stereotipatissimi ma mi stanno tutti simpatici.

Ho già una voglia matta di andare avanti col manga ma devo resistere perché cose del genere è meglio godersele animate ;p Speriamo continui con questa qualità!

Che ho maturato i gusti e ste cose trash tette/culi mi fanno cagare adesso, va bene detto così diretto? :asd: ora ho meno voglia e meno tempo per sto genere.
Sisi chiarissimo ;p Immaginavo fosse un motivo del genere :ahsisi:

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
E finalmente l'ho visto anch'io!
No vabbe' che figata, 1) non ricordo di aver mai visto un anime usare tette e culi in maniera così creativa :asd: 2) il contrasto tra la premessa completamente idiota e la serietà con cui i protagonisti affrontano i combattimenti e le varie prove è qualcosa di meraviglioso :rickds: (da questo punto di vista mi ha ricordato Prison School). Per il resto, i personaggi sono stereotipatissimi ma mi stanno tutti simpatici.

Ho già una voglia matta di andare avanti col manga ma devo resistere perché cose del genere è meglio godersele animate ;p Speriamo continui con questa qualità!

Sisi chiarissimo ;p Immaginavo fosse un motivo del genere :ahsisi:
In teoria potresti pure farlo... ma dall'inizio :asd: nel senso che ho letto che l'anime parte tipo dal capitolo 60 o giù di li... han tagliato tutta la parte iniziale con allenamenti/introduzione personaggi-storia, per arrivare ad adattare direttamente questa parte, che in teoria è quella piu intrisa di combattimenti :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio 3, oramai mi ha completamente preso, non posso più farne a meno, è troppo intelligente nella sua demenzialità :rickds: Con tutto quel ben di *** scegliere la best girl è davvero un'impresa :tragic:

In teoria potresti pure farlo... ma dall'inizio :asd: nel senso che ho letto che l'anime parte tipo dal capitolo 60 o giù di li... han tagliato tutta la parte iniziale con allenamenti/introduzione personaggi-storia, per arrivare ad adattare direttamente questa parte, che in teoria è quella piu intrisa di combattimenti :asd:
E hai letto bene, ho dato una veloce occhiata ai primi capitoli ed è proprio così ;p Capisco che possa avere un senso, ma cavoli addirittura 60 capitoli tagliati! :asd: Da un lato meglio, posso mettermi a leggerlo fin dall'inizio senza problemi :ahsisi:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Io il terzo l'ho trovato noiosetto. Quando non combattono è solo fan service. Per fortuna anche in quei momenti c'è qualcosa di carino, come le abilità di Aoba in questo episodio :rickds:

La donna gatto per ora ha vinto, mi piace un sacco.

E ovviamente l'episodio si ferma sul più bello. Il prossimo sarà una bomba :predicatore:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Addirittura noioso? Quello che mi sta davvero piacendo dell'anime finora è che fuori dai combattimenti è a tutti gli effetti uno shonen sportivo e anche fatto bene, perché si prende tutto il tempo necessario per caratterizzare bene i personaggi :ahsisi:

 

wawacco

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2008
Messaggi
366
Reazioni
5
Medaglie
4
Nella spiegazione dei ruoli sono morto, la prima usa il kaioken e una combo **** + tette da paura buahah

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Nella spiegazione dei ruoli sono morto, la prima usa il kaioken e una combo **** + tette da paura buahah
Davvero, ci credono sul serio in tutto questo e spiegano le cose per bene, altro punto a favore :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Episodio 4

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi ha fatto morire dal ridere, e che combattimento :ivan:

Se dovessi per un attimo prenderlo seriamente, avrei preferito che

perdessero tutte. Troppo shonen che siano riuscite a vincere. Povera Aoba però :sad:
 
Top