Kemonomichi - Rise Up! Animal Road | Collaborazione Dynit/Prime Video | Simulcast e Simuldub

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
13,051
Reazioni
1,206
Offline
71570474_10156298433035826_6268068301050478592_n.jpg

 ​

A partire dal 02/10 in simulcast in esclusiva su Prime Video e dal 09/10 doppiato in italiano!

Il lottatore mascherato Genzo Shibata ama tutti i tipi di animali. Un giorno viene convocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla ad uccidere tutte le bestie magiche! Genzo, infuriatosi per la richiesta, la mette KO con un suplex rovesciato. Inizia così la sua nuova vita come proprietario di un negozio di animali dell'altro mondo.

 
Lol, lo DOPPIANO? (e quando doppiano konosuba?)

Vabbè, commedia dell'anno a mani basse.

HhFmoJT.jpg

 
Eccolo 
1


Simuldub  :stupore:

 
Devono impegnarsi perchè le voci jap sono perfette.

k5zlXOp.jpg


I doppiatori italici se la spasseranno assai con questa serie.

 
penso di recuperare oggi l'episodio, ieri non ho potuto.

certo, così si va quasi nello stile sky per serie come il trono di spade, guardi l'episodio della settimana scorsa doppiato e il nuovo in lingua originale :asd:  

molto curioso di valutare il lavoro fatto. se si impegnano qualitativamente dynit e amazon assieme, l'animazione jap in italia può solo trarne giovamento

 
Credo che sia l'anime per cui ho riso di più ultimamente :rickds:

Fa sbragare :rickds: :rickds: :rickds:

 
spettacolo :rickds:

e anche i sub non sono male, escluso giusto il momento in cui yuusha-sama diventa nobile prode :asd:  

 
La "convocazione".

Han cambiato l'ordine degli eventi, nel manga partiva subito con cast completo e poi ci stavano flashback.

Dal titolo, il prossimo episodio potrebbe essere original.

Comunque sieg* è il miglior personaggio

*

la formica

 
Non ci credo che doppiano sta stronzata e non altre mille serie che meriterebbero di più  :facepalm:

Vista la prima, è quel tipo di umorismo che non mi fa ridere manco per sbaglio, alla scena verso la fine quando annusa il culo del cane per fare amicizia ho chiuso tutto. 

 
Dai che Konosuba merita mille volte di più rispetto sta robaccia, ed è sempre un isekai demenziale.

Ma pure Re:Zero se dobbiamo parlare di isekai, diamine qualsiasi cosa meriterebbe un doppiaggio piuttosto che l'uomo tigre col fetish porno per gli animali :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come può esistere di meglio dell'uomo tigre animalosessualo?

Chiaramente ora ci si aspetta che dubbino anche konosuba, e tra un annetto massimo ci sarà pure un anime per IL TERZO isekai dello stesso autore.

Megacofanetto trilogia.

 
disponibile il primo episodio doppiato

spettacolo :rickds:

 
Un uomo dalle chiare priorità

AUA7Sup.jpg


Puntata alquanto anime original che ha un po' espanso alcuni piccoli flashback e gag del manga

 
Le interazioni con la signora gatta/orsa/quel che è, mi fanno troppo morire :rickds:

 
E' kobold, è canide.

Cioè come funzionano le razze?

E' la femmina dell'uomo lupo molestato? Già shigure è un'altra specie, quante ce ne sono?

 
E' kobold, è canide.

Cioè come funzionano le razze?

E' la femmina dell'uomo lupo molestato? Già shigure è un'altra specie, quante ce ne sono?
Non credo possa essere sua moglie. Però sarebbe troppo divertente un siparietto dove la moglie continua a rifiutare, per poi scoprire che Genzo ed il marito hanno già avuto un momento di intimità :rickds: :rickds: :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top