Cosa c'è di nuovo?

Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
Kenichi

(History's Strongest Disciple Kenichi)

Strongest-disicple-Ken.jpg







Titolo Originale

(史上最強の弟子ケンイチ (Shijō saikyō no deshi Ken'ichi)

Trama

Shirahama Kenichi è un ragazzo che frequenta il liceo ed è spesso preso di mira dai bulli. Decide quindi di iscriversi al club di Karate, ma anche qui viene perseguitato da altri bulli. Per il ragazzo sembra non esistere la possibilità di diventare forte, ma le cose prendono una diversa piega da quando una nuova ragazza entra a far parte della sua classe. Quest'ultima sembra essere una esperta nelle arti marziali, il suo nome è Furinji Miu... (da animeclick)

Media

  • Ryouzanpaku History's Strongest Disciple - manga (2000, capostipite, prima versione del manga)
  • History's Strongest Disciple Kenichi (Kenichi) - manga (2002)
  • History's Strongest Disciple Kenichi - serie tv (2006)
  • History's Strongest Disciple Kenichi - OVA (2012)
Manga

  • Autore: Syun Matsuena
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Target: Shonen
  • Stato: Concluso
  • Ultimo capitolo uscito: 584
  • Volumi pubblicati: 61
  • Editore giapponese: Shogakukan
  • Editore italiano: Panini Comics
Serie TV Anime

  • Prima Stagione
  • Anno: 2006
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Studio: TMS Entertainment
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 50
  • OAV
  • Anno: 2012
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Studio: Brain's Base
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 11
In Italia

  • Il manga è licenziato in italia da Panini comics con titolo di Kenichi
Video


[*]Anime - Prima Stagione

"Yahoo~"


 

https://player.vimeo.com/video/75264096?app_id=122963
 
Ultima modifica da un moderatore:

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
Kenichi

(History's Strongest Disciple Kenichi)

Strongest-disicple-Ken.jpg







Titolo Originale
(史上最強の弟子ケンイチ (Shijō saikyō no deshi Ken'ichi)

Trama

Shirahama Kenichi è un ragazzo che frequenta il liceo ed è spesso preso di mira dai bulli. Decide quindi di iscriversi al club di Karate, ma anche qui viene perseguitato da altri bulli. Per il ragazzo sembra non esistere la possibilità di diventare forte, ma le cose prendono una diversa piega da quando una nuova ragazza entra a far parte della sua classe. Quest'ultima sembra essere una esperta nelle arti marziali, il suo nome è Furinji Miu... (da animeclick)

Media

  • Ryouzanpaku History's Strongest Disciple - manga (2000, capostipite, prima versione del manga)
  • History's Strongest Disciple Kenichi (Kenichi) - manga (2002)
  • History's Strongest Disciple Kenichi - serie tv (2006)
  • History's Strongest Disciple Kenichi - OVA (2012)
Manga

  • Autore: Syun Matsuena
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Target: Shonen
  • Stato: Concluso
  • Ultimo capitolo uscito: 584
  • Volumi pubblicati: 61
  • Editore giapponese: Shogakukan
  • Editore italiano: Panini Comics
Serie TV Anime

  • Prima Stagione
  • Anno: 2006
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Studio: TMS Entertainment
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 50
  • OAV
  • Anno: 2012
  • Genere: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Commedia, Demenziale, Ecchi, Scolastico
  • Studio: Brain's Base
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 11
In Italia

  • Il manga è licenziato in italia da Panini comics con titolo di Kenichi




Video

Anime - Prima Stagione

Opening


 

[*]"Be Strong"


 
https://www.youtube.com/watch?v=dWaB5CZLkzs

"Yahoo~"


 

https://player.vimeo.com/video/75264096?app_id=122963


 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Non conosco ma pare interessante, a che capitolo è arrivato?

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Non conosco ma pare interessante, a che capitolo è arrivato?
389, molto lungo, ma per ora non ho voglia di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
389, molto lungo, ma per ora non ho voglia di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli Hasta Team lo stanno traducendo in italiano e sono arrivati al capitolo 272, visto che si tratta di arretrati rilasciano in genere 3-4 capitoli a settimana.Secondo me ti conviene seguire le loro release visto che spiccano tra i migliori gruppi di scanlator per quanto concerne la traduzione e la pulizia delle tavole...

Comunque i capitoli sono molto scorrevoli da leggere grazie a l'autore che riesce a dosare perfettamente gag e combattimenti spettacolari, anche se all'inizio il manga é composto per lo più da gag di vario genere che non sono mai ripetitive come spesso accade negli shonen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. il manga é inedito in Italia,sempre meglio specificarlo...

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Gli Hasta Team lo stanno traducendo in italiano e sono arrivati al capitolo 272, visto che si tratta di arretrati rilasciano in genere 3-4 capitoli a settimana.Secondo me ti conviene seguire le loro release visto che spiccano tra i migliori gruppi di scanlator per quanto concerne la traduzione e la pulizia delle tavole...
Comunque i capitoli sono molto scorrevoli da leggere grazie a l'autore che riesce a dosare perfettamente gag e combattimenti spettacolari, anche se all'inizio il manga é composto per lo più da gag di vario genere che non sono mai ripetitive come spesso accade negli shonen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. il manga é inedito in Italia,sempre meglio specificarlo...
ok, linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora voglio leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
ok, linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora voglio leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accodo, linka che ci do uno sguardo.
Avete MP tutti e 2!^^

Finalmente mi sono letto tutti i capitoli ed ora sono al passo con i traduttori italiani,che dire procede sempre verticalmente ed ora non mi resta che vedere come va avanti questa terza saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,317
Reazioni
159
Medaglie
7
Leggo le scan inglesi da quando questo stava al CAP 150 ^^

Peccato stia diventando difficile reperire le scan di qualsivoglia lingua essendo questo poco famoso se non pressoché sconosciuto alla maggior parte dei lettori

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
Leggo le scan inglesi da quando questo stava al CAP 150 ^^
Peccato stia diventando difficile reperire le scan di qualsivoglia lingua essendo questo poco famoso se non pressoché sconosciuto alla maggior parte dei lettori
Su Mangafox lo trovi aggiornato ogni settimana...

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
da quel poco che vidi a riguardo,l'autore è anche parecchio sporcaccione,con formosi corpi femminili svestiti ogni due per tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
da quel poco che vidi a riguardo,l'autore è anche parecchio sporcaccione,con formosi corpi femminili svestiti ogni due per tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma neanche tanto sai?! Diciamo che hanno degli abiti molto succinti,ma poche volte si vedono tette o culi nudi e io sono fermo al capitolo 274 eh...

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,317
Reazioni
159
Medaglie
7
Ma neanche tanto sai?! Diciamo che hanno degli abiti molto succinti,ma poche volte si vedono tette o culi nudi e io sono fermo al capitolo 274 eh...
Vai più avanti e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che dicendo ciò di sto manga, risvegliamo un notevole interesse per imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque solo recentemente si vede qualcosa in più, se no per il resto è molto simile a onepiece e bleach da questo punto di vista

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
Ma neanche tanto sai?! Diciamo che hanno degli abiti molto succinti,ma poche volte si vedono tette o culi nudi e io sono fermo al capitolo 274 eh...
beh io ho sbirciato solo due capitoli..avrò beccato quelli sbagliati (o giusti a seconda dei punti di vista)

 

P r o x y

アスラズ ラー&
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
776
Reazioni
0
beh io ho sbirciato solo due capitoli..avrò beccato quelli sbagliati (o giusti a seconda dei punti di vista)
Bisogna ricordarsi che se il fanservice é usato bene non é per niente un male,anzi se può favorire a creare le gag che hanno fatto grande questo manga insieme a tutti gli altri fattori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
Bisogna ricordarsi che se il fanservice é usato bene non é per niente un male,anzi se può favorire a creare le gag che hanno fatto grande questo manga insieme a tutti gli altri fattori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ho mai detto che fosse un difetto

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,018
Reazioni
1,455
Medaglie
16
Ho letto i primi 4 volumi, é abbastanza carino e mi ha anche preso, anche se nell'ultimo periodo non ho proprio tempo da dedicare a manga o anime.

Ho visto anche il primo episodio dell'anime per fare un paragone, beh, é orrendo. Già nella prima puntata arriva nel dojo saltando molte cose

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
In uscita due OVA per Kenichi, il discepolo più forte della storia.




Se vi ricordate, qualche tempo fa, vi avevamo detto che sarebbero stati realizzati un numero non meglio precisato di OVA tratti da Shijou saikyou no deshi Kenichi (Kenichi, il discepolo più forte della storia) di Syun Matsueda. Ebbene, adesso abbiamo notizie più precise: il primo OVA uscirà come allegato al numero 46 del manga, previsto per il 14 marzo, mentre, sul numero nove di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, è stato annunciato che un secondo OVA sarà abbinato al numero 47 che dovrebbe uscire a maggio.

News18839.jpg

Protagonista della storia è il giovane Kenichi Shirahama, un ragazzo di buon cuore ma molto pavido e perciò sottomesso a tutti i bulli e campioni sportivi della scuola. La sua vita è però destinata a cambiare grazie all’incontro con Miu Furinji, una bella e prosperosa compagna di scuola di cui il ragazzo si innamora all’istante e che si rivela essere abilissima nelle arti marziali. Per amore della bella Miu, Kenichi si ritroverà ad iscriversi al Ryozanpaku, il dojo di arti marziali gestito dall’imponente Hayato “L’invincibile superuomo” Furinji, il nonno della ragazza.

Inoltre, nello stesso comunicato, viene anche detto che l’inizio della serie anime sarà disponibile sulla versione web del magazine dopo l’uscita del primo DVD.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
History’s Strongest Disciple Kenichi: secondo OAV a maggio 2012



Sulle pagine del nono numero di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan del 2012 viene annunciata l’uscita del secondo OAV de History’s Strongest Disciple Kenichi, la serie animata basata sul manga delle arti marziali di Shun Matsuena. L’OAV sarà disponibile dal mese di maggio come allegato del volume 47 del volume.

Ulteriori informazioni su questo secondo OAV saranno fornite nei prossimi numeri della rivista. Invece, come annunciato in precedenza, il primo OAV sarà disponibile dal 14 marzo assieme al volume 46 del manga.

Quello che mi chiedo è perchè non prendano seriamente in considerazione l’opzione di fare una seconda stagione dato che il materiale per realizzarla ora c’è e volendo, se viene gestito bene, possono anche arrivare ad una terza stagione. Invece cosa fanno? Realizzano solo due OAV.

Il motivo per cui dico questo è perchè, come sapranno i fan, la serie tv tratta solo i primi 17 volumi del manga ed in più nei 50 episodi realizzati all’epoca (2006-2007) sono stati inseriti anche episodi filler (puntate non tratte dal manga).


Fonte: ANN



 
Top