UFFICIALE PC Kentucky Route Zero | A magical realist adventure | Quinto e ultimo Atto 28 gennaio!

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Togg

Divinità
Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
161

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Cardboard Computer
Editore: Cardboard Computer
Data di rilascio: 22 feb 2013
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco

Kentucky Route Zero is a magical realist adventure game about a secret highway in the caves beneath Kentucky, and the mysterious folks who travel it.The game is developed by Cardboard Computer (Jake Elliott, Tamas Kemenczy, and Ben Babbitt), and features an original electronic score by Ben Babbitt along with a suite of old hymns & bluegrass standards recorded by The Bedquilt Ramblers.The game is split into five acts. Acts I, II, III, and IV are available now. The remaining act will be released when it's completed. Taken as a whole, Kentucky Route Zero is roughly the length of a summer night.Key Features A focus on characterization, atmosphere and storytelling rather than clever puzzles or challenges of skill. A unique art treatment inspired by theatrical set design. A haunting score accompanies the ambient sounds of the bluegrass state. Wander the highways of Kentucky. Make some friends before morning.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
    Processor:1 GHz
    Memory:512 MB RAM
    Graphics: Directx 9.0c compatible video card
    DirectX®:9.0c
    Hard Drive:250 MB HD space
    Sound:Sound card
Recommended:
    Processor:1 GHz
    Memory:1 GB RAM
    Graphics: Directx 9.0c compatible video card
    DirectX®:9.0c

LINUX
Minimum:
Processor:1 GHz CPU
    Graphics:OpenGL 3.0+ compatible video card

MAC OS
Minimum:
    Processor:1 GHz CPU
    Graphics:OpenGL 3.0+ compatible video card

Screenshots

ss_4a6d76555cdd9b2e004002ec837c22f2447700af.1920x1080.jpg
-
ss_43de9b12cff69c33ea0744b7f4bd93ecf8da0db9.1920x1080.jpg
-
ss_b686981cf17d5bc8c1e5e43ed0a047824077ed09.1920x1080.jpg
-
ss_659e1e399eacfb29ef4463b9c15accaadabafcd2.1920x1080.jpg
-
ss_90bdbd40772e7078a0254f90cd72f342c388fb16.1920x1080.jpg
-
ss_2039fbb6a682525d49685ce0245aac2bc8ed827b.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi attira, ora ho tanta altra roba da fare ma se lo sconteranno di più ci penserò bene prima di lasciarmelo scappare. Leggo che ancora non è stato portato a conclusione, sicuramente se lo acquisterò sarà solo a stagione completa. Comunque non ho capito bene cosa si faccia in queto gioco, se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Togg: Gog ha la tua approvazione come distributore?

Lo voglio recuperare da prima dell'uscita ma costa ancora troppo:asd:

Questo mi attira, ora ho tanta altra roba da fare ma se lo sconteranno di più ci penserò bene prima di lasciarmelo scappare. Leggo che ancora non è stato portato a conclusione, sicuramente se lo acquisterò sarà solo a stagione completa. Comunque non ho capito bene cosa si faccia in queto gioco, se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Togg: Gog ha la tua approvazione come distributore?
E' un punta e clicca testuale, clicchi e leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è per tutti, anche io non ne sono fanatico. Vale lo stesso discorso che per Night into the woods e lo spinoff, devono essere scritti molto molto bene e non è facile. Questo lo è ma l'inglese non sempre è semplicissimo.

Imho è bello giocarlo quando ancora non sono usciti gli ultimi capitoli :kep88: però sì costicchia. Ma insomma.

Gog si prende sempre una barcata di soldi ma almeno attualmente non è un monopolio e soprattutto non è una piattaforma chiusa. Diciamo che fa molto meno danno.

Lo voglio recuperare da prima dell'uscita ma costa ancora troppo:asd:
lo sconteranno di più tra taaanto tempo, nessuno ha mac? se avete windows provatelo da un amico che ha già il gioco :game:

E' un punta e clicca testuale, clicchi e leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è per tutti, anche io non ne sono fanatico. Vale lo stesso discorso che per Night into the woods e lo spinoff, devono essere scritti molto molto bene e non è facile. Questo lo è ma l'inglese non sempre è semplicissimo.Imho è bello giocarlo quando ancora non sono usciti gli ultimi capitoli :kep88: però sì costicchia. Ma insomma.

Gog si prende sempre una barcata di soldi ma almeno attualmente non è un monopolio e soprattutto non è una piattaforma chiusa. Diciamo che fa molto meno danno.

lo sconteranno di più tra taaanto tempo, nessuno ha mac? se avete windows provatelo da un amico che ha già il gioco :game:
Night into the woods, eccone un altro che mi intrippa anche se non ci ho capito niente. :rickds: Mi piace la roba narrativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se hai altre cose scritte bene da consigliarmi sono qui in ascolto. Considera che mi è piaciuto tanto anche Gone home che so essere stato indigesto alla maggioranza qui dentro (considerando che finora abbiamo scritto in tre). :sasa:

P.S.: Un amico che gioca a roba come Kentucky route zero. Se. Magari fosse plausibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

É da una vita che aspetto un price drop, ho letto pareri ultra positivi un pó ovunque.

Night into the woods, eccone un altro che mi intrippa anche se non ci ho capito niente. :rickds: Mi piace la roba narrativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se hai altre cose scritte bene da consigliarmi sono qui in ascolto. Considera che mi è piaciuto tanto anche Gone home che so essere stato indigesto alla maggioranza qui dentro (considerando che finora abbiamo scritto in tre). :sasa:
P.S.: Un amico che gioca a roba come Kentucky route zero. Se. Magari fosse plausibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esatto a me Gone Home non è piaciuto! Night into the Woods sembra anche un videogioco per fortuna però non è ancora uscito, consiglio lo spinoff gratuito Lost Constellation, ho aperto il topic pure :cat:

Poi purtroppo non conosco granché altro ma sono sicuro che c'è molta roba in giro, dovrei chiedere a chi di dovere (sviluppatori su twitter).

É da una vita che aspetto un price drop, ho letto pareri ultra positivi un pó ovunque.
Esteticamente e come scrittura e di sicuro bellissimo, però bisogna vedere il gioco... Facci sapere anche tu che non so quando potrò continuarlo :tragic:

Ormai lo avevo bollato come scam 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggio di un parto e del nuovo libro di Game of Thrones

A quanto pare è disponibile l'episodio 4.

Dai che forse per fine anno prossimo avremo il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Up anti-cut off

Dopo tanto rimandare l'ho incominciato e giocato un'oretta. Prende fin da subito e credo diventerà un gioco che adorerò

Sembra il periodo perfetto poi, leggo diversi riferimenti alle notti estive e giocarlo a quest'ora rende davvero l'amosfera giusta:morris82:

Bello bello bello giocatelo

[video=youtube;JsqLxdZx-cw]

Ma ci sono info per quel che riguarda l'uscita dell'ultimo episodio? Voglio prenderlo, ma di giocarlo incompleto non mi va tanto

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma ci sono info per quel che riguarda l'uscita dell'ultimo episodio? Voglio prenderlo, ma di giocarlo incompleto non mi va tanto
Sent from My Lumia 640 with Win10
Non credo tarderanno ancora tanto per l'ultimo episodio, ma secondo me vale già la pena di iniziarlo. Poi se la qualità rimane questa per me fanno bene a prendersi tutto il tempo che gli serve :asd:

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Atto V "early 2018"

Non credo tarderanno ancora tanto per l'ultimo episodio, ma secondo me vale già la pena di iniziarlo. Poi se la qualità rimane questa per me fanno bene a prendersi tutto il tempo che gli serve :asd:
2 anni e mezzo dopo questo nefasto messaggio, il 28 gennaio esce finalmente il quinto e ultimo episodio della serie, con tanto di traduzione italiana e versione console :cheansia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro