Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Madonna mia è bellissimo dal nuovo trailer. o_o

Suddendly hype a mille.

E' migliorato tantissimo. Speriamo solo che abbiano totalmente modificato il metodo di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, io l'ho provato il gioco, non mi son sembrati affatto scomodi, dopo aver passato qualche minuto ad abituarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non si sa manco il mese d'uscita ?
Nope.

Vendute a parte? Mazzo intero o buste, stile gioco di carte collezionabili? Che palle, mi ispirano ma non voglio cacciarci una barca di soldi XD

Vendute a parte? Mazzo intero o buste, stile gioco di carte collezionabili? Che palle, mi ispirano ma non voglio cacciarci una barca di soldi XD
Spero le mettano in una specie di edizione limited, odio doverle prendere come in edicola...odio i doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nelle carte quei simboli sotto le immagini sembra indicarne il "tipo" come in un gioco di carte classico, chissà se esistono abbastanza personaggi/mostri/abilità per creare veramente un gioco.

La cosa strana è che da queste foto non si riesce a vedere un pattern "semplice" con il quale il gioco dovrebbe identificare ogni singola carta... strano...

La cosa strana è che da queste foto non si riesce a vedere un pattern "semplice" con il quale il gioco dovrebbe identificare ogni singola carta... strano...
Nella parte bassa ci sono dei simboli che già fanno una prima scrematura, poi volendo anche la scritta del nome può benissimo essere riconosciuta credo. In ogni caso è schizzato come mio titolo più atteso del 2011...si, anche se di poco davanti a Mario 3D e Mario Kart. L'online è ciò che aspettavo, e pare pure divertente!

Naah alla fine penso le metteranno in combo con il gioco, al limite vendute tutte in blocco.

Pare sia locale, anche se non ho ben capito, non è stato specificato mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro