Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io l'ho provato il gioco, non mi son sembrati affatto scomodi, dopo aver passato qualche minuto ad abituarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' migliorato tantissimo. Speriamo solo che abbiano totalmente modificato il metodo di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope.Non si sa manco il mese d'uscita ?
Speriamo sia vero,alcune persone potrebbero non prendere il gioco poichè mancine e giocare potrebbe risultare scomodoGira voce di un'opzione per mancini![]()
Come sopra.:sbav: mamma mia quanto hype con sto 3DS.:sbav:Oh mamma, hype per le carte :sbav:
Vendute a parte? Mazzo intero o buste, stile gioco di carte collezionabili? Che palle, mi ispirano ma non voglio cacciarci una barca di soldi XD
Spero le mettano in una specie di edizione limited, odio doverle prendere come in edicola...odio i doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVendute a parte? Mazzo intero o buste, stile gioco di carte collezionabili? Che palle, mi ispirano ma non voglio cacciarci una barca di soldi XD
Nella parte bassa ci sono dei simboli che già fanno una prima scrematura, poi volendo anche la scritta del nome può benissimo essere riconosciuta credo. In ogni caso è schizzato come mio titolo più atteso del 2011...si, anche se di poco davanti a Mario 3D e Mario Kart. L'online è ciò che aspettavo, e pare pure divertente!La cosa strana è che da queste foto non si riesce a vedere un pattern "semplice" con il quale il gioco dovrebbe identificare ogni singola carta... strano...
Naah alla fine penso le metteranno in combo con il gioco, al limite vendute tutte in blocco.Vendute a parte? Mazzo intero o buste, stile gioco di carte collezionabili? Che palle, mi ispirano ma non voglio cacciarci una barca di soldi XD