Ufficiale Kidding | Serie cancellata | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Jeff Piccirillo / Mr. Pickles : Jim Carrey
Deirdre "Didi" : Catherine Keener
Sebastian Piccirillo : Frank Langella
Jill Piccirillo : Judy Greer
William "Will" e Philip "Phil" Piccirillo : da Cole Allen
Maddy : Juliet Morris

Sinossi
Jeff Piccirillo, noto presentatore televisivo per bambini conosciuto come Mr. Pickles, viene apprezzato da bambini e genitori allo stesso modo. Mr. Pickles sostiene un impero multimilionario di branding, ma affronta una tragedia personale e una vita familiare difficile.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
roba stranuccia

la tengo d'occhio

Ho visto i primi due episodi. Onestamente è meno audace di quanto sperassi, ma è interessante e la carne a fuoco c'è. Mi riservo di vedere qualche altro episodio prima di dare un giudizio più approfondito.

Mi sembra interessante, misà che la inizio  :hmm:

Nonostante il mio post sopra sia vecchio di un anno e mezzo, ho finalmente recuperato questa serie (con mia sorpresa presenta su NowTv)

Che dire, davvero una piccola perla, serie scritta da dio e con un Jim Carrey assolutamente eccezionale nella parte. Tocca temi molto importanti come il lutto o la famiglia in maniera mai banale e non risulta mai pesante, anzi ho praticamente finito la prima stagione in un giorno (10 episodi da 25-30 minuti)

Nessuno l’ha vista? Nonostante la programmazione su Sky e la presenza su NowTv, sto facendo fatica a trovare qualcuno che l’abbia vista :asd:

Devo finire di vederla.. Ma mi stava piacendo!

Jim Carrey ottimo come non capitava da un po' (purtroppo!)

Peccato che non mi sembra abbia avuto il successo che merita..  Anche se è stata rinnovata per una 2à stagione!

Devo finire di vederla.. Ma mi stava piacendo!
Jim Carrey ottimo come non capitava da un po' (purtroppo!)
Peccato che non mi sembra abbia avuto il successo che merita..  Anche se è stata rinnovata per una 2à stagione!
In realtà la seconda stagione è già uscita ed è un capolavoro. Però ho il timore che non ci possa stare una terza stagione.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

In realtà la seconda stagione è già uscita ed è un capolavoro. Però ho il timore che non ci possa stare una terza stagione.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ma anche la prima è di livello altissimo, ha una scrittura clamorosa e il finale è semplicemente perfetto. Se mi dici questo sulla seconda stagione, mi rincuori non poco, non vedo l'ora di recuperarla (spero che Sky si muova a renderla disponibile su NowTV)

Ufficialmente cancellata.

Chi l'ha vista sa dirmi se ha un finale? Contavo di recuperarla prima o poi  :ehh:

Ufficialmente cancellata.

Chi l'ha vista sa dirmi se ha un finale? Contavo di recuperarla prima o poi  :ehh:
Si, può essere considerato un bellissimo finale di serie. Infatti già sospettavo che non sarebbe continuata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro