Cosa c'è di nuovo?

Kill la Kill The Game: IF | Da APlus Games e Arc System Works | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,512
Medaglie
24
Qualche parere approfondito sulla demo?

Giudizi?

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,093
Medaglie
27
Scan Famitsu:

tumblr_pv5kw5XDKQ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pv5kw5XDKQ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pv5kw5XDKQ1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pv5kw5XDKQ1vsb5ezo4_1280.jpg

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,714
Medaglie
25
I modelli dei personaggi sono stupendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

staringeyes

Esperto
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2003
Reazioni
14
Medaglie
5
Scusate ma la demo era in italiano, ho avviato il gioco intero e non c'è la lingua italiana.. Sapreste dirmi perchè? Eppure era prevista come lingua, il gioco l'ho acquistato in Italia e non è di importazione...

Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
Scusate ma la demo era in italiano, ho avviato il gioco intero e non c'è la lingua italiana.. Sapreste dirmi perchè? Eppure era prevista come lingua, il gioco l'ho acquistato in Italia e non è di importazione...
Nelle opzioni non c'è il cambio lingua? Se no, sicuro che non hai la console settata su lingua inglese per la dashboard?

staringeyes

Esperto
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2003
Reazioni
14
Medaglie
5
Nelle opzioni non c'è il cambio lingua? Se no, sicuro che non hai la console settata su lingua inglese per la dashboard?
No no la console è impostata su Italiano. Stavo vedendo nello store ed effettivamente la versione digitale non riporta l'Italiano come lingua. Ma come è possibile?

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
No no la console è impostata su Italiano. Stavo vedendo nello store ed effettivamente la versione digitale non riporta l'Italiano come lingua. Ma come è possibile?
Ma è una truffa se è così, significa aver tradotto la demo ingannando l'utenza italiana. Puoi benissimo chiedere il rimborso se chiami ma il problema è che ti diranno che hai sbagliato tu a non leggere la descrizione prima dell'acquisto e per quanto ci si possa inalberare con la questione demo potrebbe essere complicato convincerli. Non so, è davvero stranissimo che fanno una cosa del genere. 
C'è una possibilità che magari hanno previsto di inserire la lingua italiana tramite patch al D1 ma non sia ancora arrivata. Però il fatto che non è scritto sia in italiano mi lascia dubbioso.

Deduco che anche retail manchi.

staringeyes

Esperto
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2003
Reazioni
14
Medaglie
5
Ma è una truffa se è così, significa aver tradotto la demo ingannando l'utenza italiana. Puoi benissimo chiedere il rimborso se chiami. Il problema è che ti diranno che hai sbagliato tu a non leggere la descrizione prima dell'acquisto e per quanto ci si possa inalberare con la questione demo potrebbe essere complicato convincerli. Non so, è davvero stranissimo che fanno una cosa del genere. 
C'è una possibilità che magari hanno previsto di inserire la lingua italiana tramite patch al D1 ma non sia ancora arrivata. Però il fatto che non è scritto sia in italiano mi lascia dubbioso.
Ok forse ho trovato sul sito del gioco:

https://www.kill-la-kill-game.jp/pdf/patch-en-fr.pdf

mi sa che devono patchare con le lingue aggiuntive. Infatti io ho la versione 1.00 del gioco. Solo che l'update non è ancora disponibile.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
Ok forse ho trovato sul sito del gioco:

https://www.kill-la-kill-game.jp/pdf/patch-en-fr.pdf

mi sa che devono patchare con le lingue aggiuntive. Infatti io ho la versione 1.00 del gioco. Solo che l'update non è ancora disponibile.
Allora è sicuramente così, troppo assurdo fare una demo in una lingua diversa poi dal gioco quando lo compri, sarebbe stata la bastardata più grande di sempre  :dsax:

Domanda: ma quanto pesa il gioco al momento?

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,512
Medaglie
24

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,093
Medaglie
27
Titolo disponibile.

U

Utente cancellato 118541

Ho provato insieme alla demo di Pes2020 anche questo gioco. Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso che ci sono dietro gli ASW! Allo stesso tempo non siamo di fronte ad un picchiaduro tecnico alla Blazblue. Dopo pochi minuti son riuscito ad eseguire anche le mosse più potenti. Sembra strano vista la presenza di ASW ma direi meglio così XD. Proprio quest’immediatezza mi ha fatto apprezzare il gioco. È la prima volta poi che provavo un picchia ad arena circolare e mi è piaciuta molto come soluzione. Ho già trovato il mio pg, Uzu! Quella specie di samurai con un tubo in mano, caspita come picchia! Ed è pure veloce! Non sono esperto del genere ma non sembra malaccio. Probabile che a poco lo recupero

maxbazer

Professionista
LV
2

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
104
Medaglie
6
Ho provato insieme alla demo di Pes2020 anche questo gioco. Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso che ci sono dietro gli ASW! Allo stesso tempo non siamo di fronte ad un picchiaduro tecnico alla Blazblue. Dopo pochi minuti son riuscito ad eseguire anche le mosse più potenti. Sembra strano vista la presenza di ASW ma direi meglio così XD. Proprio quest’immediatezza mi ha fatto apprezzare il gioco. È la prima volta poi che provavo un picchia ad arena circolare e mi è piaciuta molto come soluzione. Ho già trovato il mio pg, Uzu! Quella specie di samurai con un tubo in mano, caspita come picchia! Ed è pure veloce! Non sono esperto del genere ma non sembra malaccio. Probabile che a poco lo recupero
Mi spiace deluderti, ma il titolo è stato sviluppato interamente da APlus, che hanno dimostrato di realizzare un bel cel-shading,  Arc system works è solo il publisher, gli ASW sono meno coinvolti di quello che sembra. 

Pubblicità
Pubblicità