Pubblicità
Nelle opzioni non c'è il cambio lingua? Se no, sicuro che non hai la console settata su lingua inglese per la dashboard?Scusate ma la demo era in italiano, ho avviato il gioco intero e non c'è la lingua italiana.. Sapreste dirmi perchè? Eppure era prevista come lingua, il gioco l'ho acquistato in Italia e non è di importazione...
No no la console è impostata su Italiano. Stavo vedendo nello store ed effettivamente la versione digitale non riporta l'Italiano come lingua. Ma come è possibile?Nelle opzioni non c'è il cambio lingua? Se no, sicuro che non hai la console settata su lingua inglese per la dashboard?
Ma è una truffa se è così, significa aver tradotto la demo ingannando l'utenza italiana. Puoi benissimo chiedere il rimborso se chiami ma il problema è che ti diranno che hai sbagliato tu a non leggere la descrizione prima dell'acquisto e per quanto ci si possa inalberare con la questione demo potrebbe essere complicato convincerli. Non so, è davvero stranissimo che fanno una cosa del genere.No no la console è impostata su Italiano. Stavo vedendo nello store ed effettivamente la versione digitale non riporta l'Italiano come lingua. Ma come è possibile?
Ok forse ho trovato sul sito del gioco:Ma è una truffa se è così, significa aver tradotto la demo ingannando l'utenza italiana. Puoi benissimo chiedere il rimborso se chiami. Il problema è che ti diranno che hai sbagliato tu a non leggere la descrizione prima dell'acquisto e per quanto ci si possa inalberare con la questione demo potrebbe essere complicato convincerli. Non so, è davvero stranissimo che fanno una cosa del genere.
C'è una possibilità che magari hanno previsto di inserire la lingua italiana tramite patch al D1 ma non sia ancora arrivata. Però il fatto che non è scritto sia in italiano mi lascia dubbioso.
Allora è sicuramente così, troppo assurdo fare una demo in una lingua diversa poi dal gioco quando lo compri, sarebbe stata la bastardata più grande di sempreOk forse ho trovato sul sito del gioco:
https://www.kill-la-kill-game.jp/pdf/patch-en-fr.pdf
mi sa che devono patchare con le lingue aggiuntive. Infatti io ho la versione 1.00 del gioco. Solo che l'update non è ancora disponibile.
Beh dai, almeno cosi risolverai a breve.Ok forse ho trovato sul sito del gioco:
https://www.kill-la-kill-game.jp/pdf/patch-en-fr.pdf
mi sa che devono patchare con le lingue aggiuntive. Infatti io ho la versione 1.00 del gioco. Solo che l'update non è ancora disponibile.
Mi spiace deluderti, ma il titolo è stato sviluppato interamente da APlus, che hanno dimostrato di realizzare un bel cel-shading, Arc system works è solo il publisher, gli ASW sono meno coinvolti di quello che sembra.Ho provato insieme alla demo di Pes2020 anche questo gioco. Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso che ci sono dietro gli ASW! Allo stesso tempo non siamo di fronte ad un picchiaduro tecnico alla Blazblue. Dopo pochi minuti son riuscito ad eseguire anche le mosse più potenti. Sembra strano vista la presenza di ASW ma direi meglio così XD. Proprio quest’immediatezza mi ha fatto apprezzare il gioco. È la prima volta poi che provavo un picchia ad arena circolare e mi è piaciuta molto come soluzione. Ho già trovato il mio pg, Uzu! Quella specie di samurai con un tubo in mano, caspita come picchia! Ed è pure veloce! Non sono esperto del genere ma non sembra malaccio. Probabile che a poco lo recupero