One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la Definitive hai tutto fino alla Season 3.5... quindi i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Killgore) te li devi comprare a parte (5 euro l'uno).
ma non aveva affatto detto questo... sono indifendibili. come sempre.

Scusate un informazione

Potreste dirmi cosa comprende l'edizione free to play sullo store?

Grazie :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la Definitive hai tutto fino alla Season 3.5... quindi i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Killgore) te li devi comprare a parte (5 euro l'uno).
é prevista una quarta stagione?

Possibile che esca una versione su disco contenente proprio tutto tutto , in tempi brevi?

Scusate un informazionePotreste dirmi cosa comprende l'edizione free to play sullo store?

Grazie :morris82:

Nessuno?

ho letto che per la modalità free to play ogni personaggio costa 50 centesimi.. mi pare un pò strano.. potete confermare?

E se pure costassero 50 centesimi come si spiega che queste 3 aggiunte stiano 5 euro l'uno?

ho letto che per la modalità free to play ogni personaggio costa 50 centesimi.. mi pare un pò strano.. potete confermare?E se pure costassero 50 centesimi come si spiega che queste 3 aggiunte stiano 5 euro l'uno?
Dove l'hai letto? Perché dovrebbero essere 4.99€ tutti. Dovrebbero, io ho la versione Definitive, quindi non ho la certezza.

Ma falo non ti stanno sulle palle che abbiano fatto tremila versioni?

Dove l'hai letto? Perché dovrebbero essere 4.99€ tutti. Dovrebbero, io ho la versione Definitive, quindi non ho la certezza.
in una live di Schiaccisempre dimostrativa del gioco che ho visto di recente.

A me pare un pò strano ad essere sincero.

Volevo chiedere anche un'altra cosa (non finiscono mai :asd: ) :

a suo tempo vidi che uscì una sorta di collectors edition: la "Pin Ultimate Edition" all'interno della quale era presente un raccoglitore a forma di libro con 2 spillette , poi le altre sono mai uscite e se sì , dove è possibile reperirle?

Ultima modifica da un moderatore:
in una live di Schiaccisempre dimostrativa del gioco che ho visto di recente.A me pare un pò strano ad essere sincero.

Volevo chiedere anche un'altra cosa (non finiscono mai :asd: ) :

a suo tempo vidi che uscì una sorta di collectors edition: la "Pin Ultimate Edition" all'interno della quale era presente un raccoglitore a forma di libro con 2 spillette , poi le altre sono mai uscite e se sì , dove è possibile reperirle?
l'ho vista anche io lui diceva 50cent. poi sono andato sullo store per comprarli e a me dava 4.99

Che poi io ho il gioco e le stagioni 1 e 2 in versione 'ultra'.

Per avere il pacchetti completo mi mancherebbe la terza ultra?

Certo che le hanno studiate benissimo queste espansioni eh..della serie che mi costa meno la 'definitive edition' con tutto dentro che la sola stagione 3 ultra...yeah

si sà nulla in merito alla ad un'ipotetica quarta stagione?
Niente per il momento e secondo me non ci stanno pensando, per adesso vogliono concentrarsi sulla versione PC e su eventuali problemi tra utenti console/PC in multiplayer. Ho enormi dubbi che stiano facendo qualcosa circa una nuova stagione.

Forse sbaglio io ma la modalità signore dell'ombra non la trovo fatta benissimo sembra di giocare a un f2p:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Killer Instinct, Microsoft chiede quali personaggi tenere in un (eventuale) sequel

Lo state aspettando anche voi?

Il creative director di Microsoft Studios Adam Isgreen ha chiesto ai suoi follower su Twitter quale personaggio manterrebbero in un eventuale sequel di Killer Instinct.

Isgreen ha precisato che la domanda è un semplice "fun exercise", e che quindi non c'è alcuna volontà da parte sua di gettare un amo tra i fan più sfegatati della serie picchiaduro.

La domanda è: se poteste scegliere 10 combattenti per un seguito di Killer Instinct, per quali optereste? La giriamo anche a voi, ribadendo che si tratta tutt'altro che di un'anticipazione del futuro del franchise.

L'ultima news sulla serie è relativa al cross-play abilitato tra Xbox One, Windows 10 e Steam per il capitolo attuale, un unicum nel panorama videoludico per ora.

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro