Cosa c'è di nuovo?

Playstation Killzone: Mercenary

Playstation
Killzone: Mercenary
If you thought the battle lines were clear, you’ve not seen the whole story. Killzone™ Mercenary for the PlayStation®Vita system—winner of IGN’s Best PS Vita Game of E3 2013—throws players into a deadly firefight as part of a ruthless Mercenary faction, one taking on paid contracts from not only the dangerous ISA but the vicious Helghast as well. In Killzone™ Mercenary, there is no good. There is no evil. There is only the mission... and the money. War is Our Business.

Key Features:

• Full Campaign Mode: Play through 9 massive single-player missions, each with additional challenges and special objectives.

• Breathtaking Graphics: Built on the same Killzone engine used on PlayStation 3 system, Killzone Mercenary has stunning visuals and the smooth gameplay shows off the PS Vita system like no other game.

• Robust Multiplayer: Intense combat for up to 8 players keeps the competition fierce.

• Customize Across Modes: Customize your Merc’s loadout in Campaign and Multiplayer modes with armor, weapons and more. Customizations to your Merc apply to both modes!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
no sono solo andati offline per qualche ora :sisi:  infatti mi pareva sospetto che non ci fosse stato alcun comunicato per wipeout 2048 l'avevano annunciato mesi prima (e meno male così ho potuto farmi tutti i trofei online :trallalla: )
Meno male, salvati in corner.  :bruniii:

 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
614
Reazioni
57
Medaglie
5
L'ho recuperato recentemente. Su PS TV con il DualShock 4 fa anche oggi la sua bella figura.
I server sono ancora aperti e si trova gente, anche se non molta.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,205
Medaglie
21

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Si trova ancora gente a distanza di secoli, incredibile.
Non chiudetemi i server, maledetti! :bruniii:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Si trova gente proprio perché oggi è l'ultimo giorno e molti si stanno affrettando a sbloccare gli ultimi trofei online :asd:
Anche questo è vero, conta che comunque ogni tot mesi ci tornavo e vedevo sempre almeno 4/5 giocatori online. Imho è stato l’unico titolo su Vita che bene o male è riuscito a tenere una mini community nel corso del tempo.
Sui trofei conta che c’e sempre il dlc dei bot che credo sia fruibile pure offline, unica menata è che è pagamento (2.50, meno di una colazione di sti tempi :sard: ).
Post unito automaticamente:

Era la cosa migliore del gioco. Ma la botzone è ancora acquistabile? :hmm:
Si, visto poco fa. Per 2 euro e 50 quasi quasi lo piglio, sperando siano dei bot validi. :asd:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Davvero? Non ne sapevo nulla. Non che il multiplayer mi interessi, ma dispiace comunque :tristenev:
Stesso trattamento per il Killzone PS4, oltretutto han reso nota la chiusura dei server con sole 3 settimane di anticipo.
Anche questo è vero, conta che comunque ogni tot mesi ci tornavo e vedevo sempre almeno 4/5 giocatori online. Imho è stato l’unico titolo su Vita che bene o male è riuscito a tenere una mini community nel corso del tempo.
Sui trofei conta che c’e sempre il dlc dei bot che credo sia fruibile pure offline, unica menata è che è pagamento (2.50, meno di una colazione di sti tempi :sard: ).
Post unito automaticamente:


Si, visto poco fa. Per 2 euro e 50 quasi quasi lo piglio, sperando siano dei bot validi. :asd:
Anche io ci tornavo ogni tanto fino a diversi mesi fa e confermo che vi fosse gente per avviar partite. Penso uno dei rarissimi casi su PsVita anche dopo anni.
I trofei penso non si sblocchino nella bot zone, almeno così mi pare di aver letto.
Facci sapere se la bot zone merita oppure l'IA è troppo sempliciotta.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Stesso trattamento per il Killzone PS4, oltretutto han reso nota la chiusura dei server con sole 3 settimane di anticipo.

Anche io ci tornavo ogni tanto fino a diversi mesi fa e confermo che vi fosse gente per avviar partite. Penso uno dei rarissimi casi su PsVita anche dopo anni.
I trofei penso non si sblocchino nella bot zone, almeno così mi pare di aver letto.
Facci sapere se la bot zone merita oppure l'IA è troppo sempliciotta.
A me dell'ia frega poco, lo farei giusto per avere la possibilità di rivisitare le mappe, visto che ci ho giocato parecchio e avevano aggiunto anche mappe iconiche di Killzone 2.
Oltretutto graficamente era più bello nella controparte online che nella campagna.
Ma come funziona ora, si può acquistare tramite psvita o va preso sul psn tramite pc?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
A me dell'ia frega poco, lo farei giusto per avere la possibilità di rivisitare le mappe, visto che ci ho giocato parecchio e avevano aggiunto anche mappe iconiche di Killzone 2.
Oltretutto graficamente era più bello nella controparte online che nella campagna.
Ma come funziona ora, si può acquistare tramite psvita o va preso sul psn tramite pc?
Solo store vita, solo con crediti del portafoglio e non carte di credito/paypal.
Il psn da pc non visualizza nulla dell'era PS3/Vita, solo quanto gira sulla 4 e 5.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Solo store vita, solo con crediti del portafoglio e non carte di credito/paypal.
Il psn da pc non visualizza nulla dell'era PS3/Vita, solo quanto gira sulla 4 e 5.
Ok quindi carico i soldi tramite lo store su ps5 ad esempio(di solito uso postepay) e poi lo compro tramite lo store vita?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ok quindi carico i soldi tramite lo store su ps5 ad esempio(di solito uso postepay) e poi lo compro tramite lo store vita?
Oddio, non so aiutarti nello specifico. Nel senso, io non ho mai caricato soldi nel portafoglio tramite carta o paypal ma solo pagato direttamente tramite paypal e quindi non so come e se si possa fare.
Quello che puoi facilmente fare è comperare credito sui vari siti che trovi sul web (tipo enaba o cdkey se vuoi risparmiare, facendo attenzione a comperare credito per account italiani) oppure da GS o amazon (pagando "il prezzo pieno" senza alcuno sconto).
Ti verrà dato un codice a 12 cifre che puoi riscattare su tutte le console, psvita inclusa (simbolo in alto simile ad una penna quando apri la bolla dello store oppure "riscatta codice" o qualcosa di simile una volta che sei nell'app dello store vita.
Il credito in ogni caso non è legato alle console ma all'account. Quindi puoi anche prenderti un codice da 50€ per pagare quei 2,5€ della botzone ed il resto lo puoi spendere sulla 5.
 
Top