PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Campagna gustata e finita.

Che dire. Nextgen.

Nonostante le aspettative fossero immense,le mie sono state ripagate.

Storia 7

Gameplay 9

Grafica 9

Longevità 8

Un sonoro 8.5 per questo killzone.

Ricordo che guerrilla Si trovava a lavorare per la prima volta con un hardware del tutto nuovo.

Paragonandolo a Resistance,giocato all uscita di ps3, il gap generazionale percepito ovviamente non é stato lo stesso di 8 anni fa.però questo killzone graficamente é tanta roba,per essere ad inizio gen.

Complimenti ai guerrilla,l unico vero gioco nextgen uscito finora é il loro.

Campagna gustata e finita.Che dire. Nextgen.

Nonostante le aspettative fossero immense,le mie sono state ripagate.

Storia 7

Gameplay 9

Grafica 9

Longevità 8

Un sonoro 8.5 per questo killzone.

Ricordo che guerrilla Si trovava a lavorare per la prima volta con un hardware del tutto nuovo.

Paragonandolo a Resistance,giocato all uscita di ps3, il gap generazionale percepito ovviamente non é stato lo stesso di 8 anni fa.però questo killzone graficamente é tanta roba,per essere ad inizio gen.

Complimenti ai guerrilla,l unico vero gioco nextgen uscito finora é il loro.
Quoto tutto...mi trovo pienamente d'accordo con questa analisi...

tecnicamente il gioco è notevolissimo,lo stò rigiocando perchè ho proprio voglia di rivedere certi posti e rifarmi la storia...

online poi,per me è anni luce avanti a bugghefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà perchè è più "semplice"...sarà perchè ci gioco tantissimo ma a me il mullty di killzone m'ha preso tipo droga...

Quoto tutto...mi trovo pienamente d'accordo con questa analisi...
tecnicamente il gioco è notevolissimo,lo stò rigiocando perchè ho proprio voglia di rivedere certi posti e rifarmi la storia...

online poi,per me è anni luce avanti a bugghefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà perchè è più "semplice"...sarà perchè ci gioco tantissimo ma a me il mullty di killzone m'ha preso tipo droga...
Tecnicamente lo trovo notevole anche io, come ritmo di gioco però non ci siamo, ci sono dei punti totalmente morti e anche la storia lascia un po a desiderare. L'online mi diverte e questo basta, anche se ci sono mappa con camperoni di prim'ordine e questo è colpa di chi le disegna. Inoltre decisamente trooooppe torrette. Piacevole il drone medico di supporto ai compagni.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

se prendi il mitragliatore vedrai che ce l'hai il rinculo. infatti è l'unica arma che non prende nessuno. cmq si, è molto diverso da kz2, è piu' immediato, per cui dipende dai gusti, ad esempio io ci ho giocato parecchio per un mese e mezzo, ora mi ha stufato e ci gioco solo ogni tanto. solo che bf4 mi ha stufato dopo 3 giorni, e succede cosi' per ogni battlefield, fin'ora l'unico battlefield che mi è durato piu' di una settimana e' il primo bad company che considero ancora il migliore come divertimento (edit anche il 1943)
Io gioco solo con il supporto e sia lo Stova che il Pulver non hanno di rinculo infatti se becchi i nemici a gruppi ti fai dei bei rampage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in generale dopo circa 8 ore l'online di questo Killzone si lascia giocare ma le mappe che meritano veramente si contano sulle dita di una mano, ce ne sono alcune come Attico poi che sono orribili e se giochi come Helgast i soldati VSA ti vengono a cercare fin dentro in base. Altre come Rovine e Pinnacolo (non ricordo bene i nomi ma dovrebbero essere quelle :morristend:) sono la rivisitazione dell'Accademia di Radec e un'altra mappa di Killzone 3 di cui non ricordo il nome, ma si vede lontano un miglio che è quella solo modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online è popolato?
Fortunatamente sì anche se la quantità di giocatori è ridicola se confrontati con altri titoli, su Warzone tutte le volte che entro ci sono massimo 200-300 giocatori connessi. Una miseria. Fortunatamente partite piene a 24 giocatori se ne trovano sempre una dozzina disponibili.

Scaricate anche le due nuove mappe gratuite Hangar e Incrociatore: uno scempio. Se la prima ancora, ancora può andare bene l'ultima è veramente uno schifo, basta mettersi con l'Assalto davanti una delle porte stagne con il Nanoscudo e si fanno stragi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul net code niente da ridire, è perfetto.

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che l'audio in game delle partite multiplayer sia molto basso? Cioè, i colpi sparati si sentono poco. Anche quando chiamo, ad esempio, i rinforzi aerei, si sente parlare ma troppo basso. Con lo stesso volume del televisori altri giochi mi perforano i timpani.

E' normale che l'audio in game delle partite multiplayer sia molto basso? Cioè, i colpi sparati si sentono poco. Anche quando chiamo, ad esempio, i rinforzi aerei, si sente parlare ma troppo basso. Con lo stesso volume del televisori altri giochi mi perforano i timpani.
Sì confermo il mixaggio e i campionamenti sono stati registrati troppo bassi, infatti anche in cuffia devo aumentare di molto il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i DLC quando escono ? E la nuova patch cosa dovrebbe portare ?

Ma i DLC quando escono ? E la nuova patch cosa dovrebbe portare ?
La patch che è appena uscita dovrebbe predisporre per l'arrivo del nuovo DLC, in uscita domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La patch che è appena uscita dovrebbe predisporre per l'arrivo del nuovo DLC, in uscita domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E i DLC sono gratuiti giusto ?

Disponibile nuova patch da 801 MB :morristend:
Se accendo la 4 e faccio partire il gioco giocando la campagna, la patch mi viene scaricata nel mentre o no?

Se si, quindi salvo la partita, quando la carico non ci saranno problemi, vero?

Se accendo la 4 e faccio partire il gioco giocando la campagna, la patch mi viene scaricata nel mentre o no? Se si, quindi salvo la partita, quando la carico non ci saranno problemi, vero?
Io preferisco sempre aspettare che finisca di caricare e che installi la patch, però non credo ci siano problemi .

Ma non avevano detto che i DLC sarebbero stati gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
Solo sulle mappe iniziali c'era questa politica se non erro.. Tutto il resto ovviamente no. E poi che senso avrebbe acquistare il season pass altrimenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro