PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Anche io ho ps4 e one
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Sul gameplay non mi esprimo perché non l'ho giocato, ma per guanto riguarda la grafica lasciami dire che non so per quale motivo sei andato a BUTTARE soldi solo per spalare m***a sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che hai più credibilità se le hai entrambe, dire che Titanfall è graficamente migliore di Killzone è ridicolo, spero tu stia trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sul gameplay non mi esprimo perché non l'ho giocato, ma per guanto riguarda la grafica lasciami dire che non so per quale motivo sei andato a BUTTARE soldi solo per spalare m***a sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che se hai speso 400€ di console dire che KZ è graficamente peggiore a Titanfall ti dia più credibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlo del multi on line e non mi pare che KZ schianti TF. Per il resto il gioco come già detto merita un 8. Finito proprio stasera.

Parlo del multi on line e non mi pare che KZ schianti TF. Per il resto il gioco come già detto merita un 8. Finito proprio stasera.
Insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Killzone in multi non sarà al livello del single, ma con Titanfall c'è parecchia differenza non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciate fuori termini come fanboy.

Non migliore di TitanFall

Non è assolutamente vero, non diciamo assurdità. Una cosa sono i gusti personali una cosa è la qualità tecnica e in termini di performance Killzone se lo mangia a Titanfall con buona pace di tutti i boxari con le fette di salame davanti agli occhi.

---------- Post added at 00:07:23 ---------- Previous post was at 00:06:16 ----------

Sul gameplay non mi esprimo perché non l'ho giocato, ma per guanto riguarda la grafica lasciami dire che non so per quale motivo sei andato a BUTTARE soldi solo per spalare m***a sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che hai più credibilità se le hai entrambe, dire che Titanfall è graficamente migliore di Killzone è ridicolo, spero tu stia trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho preso kz da qualche giorno e in multi mi sto divertendo parecchio, forse ci sono poche classi di base (mi ricordo che nel 3 ce ne erano di più tipo la spia). Il single player non so come sia perchè negli spara tutto gioco solo il tutorial e poi mi butto a prendere pallottole in multi :icebad:

Ho scatenato una faida XD

Alla fine ho preso killzone ma mi arriva tra due giorni! Ho ripiegato su blacklight per stasera :morris82:

Ho entrambe le console pure io e anche i giochi già citati, e dire che Titanfall è migliore di Killzone a livello grafico, è un eresia, anche se killzone l'ho provato solo al Lucca Comics!!

Poi scusami N1ko, che diavolo intendi con "non è full HD"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che sapevo il multi di KZ 60 fps ce li aveva fissi, a differenza della campagna che è inchiodata a 30, correggetemi se sbaglio

Grafica a parte, sono convinto dell'acquisto, non vedo l'ora di spolparlo (una vana speranza che mi riporti ai fasti del 2 posso avercela ?)

Com'è il multi di questo gioco?BF4 l'ho già giocato in abbondanza su One, come Titanfall.. di cod non se ne parla nemmeno.. sto recuperando killzone, ma volevo sapere se ne valeva la pena giocarci con altri 2 amici..
Online non è niente di che, tralasciando qualche mappa si creano sempre le solite situazioni da body block visto che le vie per raggiungere gli obiettivi si contano sulle dita della mano. Contenutisticamente è povero: poche armi, poche modalità, pochi accessori. L'online di BF4 è indubbiamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online non è niente di che, tralasciando qualche mappa si creano sempre le solite situazioni da body block visto che le vie per raggiungere gli obiettivi si contano sulle dita della mano. Contenutisticamente è povero: poche armi, poche modalità, pochi accessori. L'online di BF4 è indubbiamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me Battlefield fa schifo per esempio, mentre Killzone è uno dei pochissimi titoli con componente multiplayer che mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su BF non puoi fare il ninja invisibile, che sgozza la gente. :icebad:

"Ninja" sei lentissimo ma non importa. :sasa:

E' soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me Battlefield fa schifo per esempio, mentre Killzone è uno dei pochissimi titoli con componente multiplayer che mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma questo online è di una pochezza disarmante, poi 2/5 di partite finiscono sempre in spawn kil proprio perchè il design delle mappe è troppo fallace, anche il bilanciamento delle squadre fà schifo perchè non c'è poi così tanta gente che gioca e alle volta si finisce una partita in 6 contro 10-11 perchè quittano e non entra nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma questo online è di una pochezza disarmante, poi 2/5 di partite finiscono sempre in spawn kil proprio perchè il design delle mappe è troppo fallace, anche il bilanciamento delle squadre fà schifo perchè non c'è poi così tanta gente che gioca e alle volta si finisce una partita in 6 contro 10-11 perchè quittano e non entra nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm...e c'è chi lo reputava il miglior fps on line...

Ci ho giocato dal lancio della next fino ad un mese fa.., sicuramente è il più completo ma anche il più buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne parli bene ma ce l'hai in firma! ma ti piace o no sto killzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le poche armi classi ecc non sono un problema, la situazione è la medesima su Titanfall ma ti ci diverti lo stesso

Purtroppo il problema è solo quello della poca utenza. Mi spiace anche per le poche armi e classi, il 3 su qst punto di vista era migliore

La guerra più totaleeeeeee

raga ma come si usano gli spari secondari tipo i proiettili incendiari, le mine a ricerca, lancia granate ecc..??

ho preso kz da qualche giorno e in multi mi sto divertendo parecchio, forse ci sono poche classi di base (mi ricordo che nel 3 ce ne erano di più tipo la spia). Il single player non so come sia perchè negli spara tutto gioco solo il tutorial e poi mi butto a prendere pallottole in multi :icebad:
Fai molto male a non giocarti il single anche perchè graficamente è l'unico gioco insieme a infamous che spinge un pò la ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ma come si usano gli spari secondari tipo i proiettili incendiari, le mine a ricerca, lancia granate ecc..??
L_1.png
e poi il tasto per sparare
R2.png
.

Per i proiettili incendiari li devi equipaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guerrilla Games ha annunciato una nuova modalità multiplayer per Killzone Shadow Fall, denominata King of the Hill: lo scopo è quello di "dominare" determinate zone in match da quindici minuti con un massimo di sedici giocatori coinvolti. Questa feature sarà disponibile dal 18 aprile tramite aggiornamento gratuito, tutte le mappe del gioco (anche quelle inclusi nei vari DLC) supporteranno la modalità King of the Hill. Si tratta senza dubbio di una gradevole aggiunta per rendere più dinamico e avvincente il comparto multigiocatore.
Fonte: SC

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro