PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
Mah le classi vanno bene, sarebbe bello che la gente si spostasse un pò da deathmatch in altre liste, completamente snobbate..

4uxo8w.jpg

Finalmente si decidono a far uscire qualcosa visto che la concorrenza ha fatto già uscire 12 nuove mappe per il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente si decidono a far uscire qualcosa visto che la concorrenza ha fatto già uscire 12 nuove mappe per il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Battlefield intendi? :morristend: Però in quel caso sono tutte a pagamento e molte nemmeno funzionano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per Battlefield intendi? :morristend: Però in quel caso sono tutte a pagamento e molte nemmeno funzionano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì esatto visto che se posso gioco ad entrambi (un pò meno BF4 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Io su BF4 ho preso già China Rising e Second Assault per un totale di 8 nuove mappe mentre per Killzone ne hanno rilasciato solo 2 e tenendo conto che la maggior parte delle mappe sia del gioco base, sia dell'espansione, sono proprio brutte o fatte male il gioco in sè ne risente e anche parecchio visto che dovrebbe tener testa alla concorrenza quando invece riesce a stargli dietro a stento.

Hanno messo la nuova modalità e ci sono pochissime persone visto che tutti, me compreso, se possono stanno dentro a Warzone (che tral'altro non è che ci sia così tanta gente).

Nota dolente per Warzone di cui non ho scritto è che hanno tolto Massacro e Assisionio. Perchè ? Potevano almeno tenere l'ultima, ma del resto si vede già che le mappe non sono pensate per questa modalità visto che non ci sono posti per andarsi a nascondere.

Se devo scegliere tra delle mappe a pagamento fatte bene e delle mappe gratis fatte male (perchè Hangar e Incrociatore fanno veramente schifo) allora preferisco tirare fuori i verdoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì esatto visto che se posso gioco ad entrambi (un pò meno BF4 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Io su BF4 ho preso già China Rising e Second Assault per un totale di 8 nuove mappe mentre per Killzone ne hanno rilasciato solo 2 e tenendo conto che la maggior parte delle mappe sia del gioco base, sia dell'espansione, sono proprio brutte o fatte male il gioco in sè ne risente e anche parecchio visto che dovrebbe tener testa alla concorrenza quando invece riesce a stargli dietro a stento.
Hanno messo la nuova modalità e ci sono pochissime persone visto che tutti, me compreso, se possono stanno dentro a Warzone (che tral'altro non è che ci sia così tanta gente).

Nota dolente per Warzone di cui non ho scritto è che hanno tolto Massacro e Assisionio. Perchè ? Potevano almeno tenere l'ultima, ma del resto si vede già che le mappe non sono pensate per questa modalità visto che non ci sono posti per andarsi a nascondere.

Se devo scegliere tra delle mappe a pagamento fatte bene e delle mappe gratis fatte male (perchè Hangar e Incrociatore fanno veramente schifo) allora preferisco tirare fuori i verdoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mappe che però da quanto ho sentito soffrono di gravi problemi come il rubberbanding (o qualcosa del genere), e se spendo 15€ pretendo che funzionino alla perfezione :morristend:

Mappe che però da quanto ho sentito soffrono di gravi problemi come il rubberbanding (o qualcosa del genere), e se spendo 15€ pretendo che funzionino alla perfezione :morristend:
Ok è vero però io su Corsa di rubberbanding fortunatamente non ne vedo (sarà per il minor numero di giocatori ovviamente) e poi dobbiamo tenere conto che Killzone non ha la fisica in game, mappe meno ampie (e si vede visto che lo spawn kill è all'ordine del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e meno giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho giocato a classic warzone e l'ho preferita alla warzone normale, appunto perchè c'è pure deathmatch. Proprio ieri ci siamo domandati come mai avessero tolto assassinio.

King of the hill non è male, ma assomiglia troppo a QG di cod, mi aspettavo fosse come quella di Halo, ovvero che per fare punti devi stare dentro l'area, alla fine è un dominio con una postazione :bah!:

A me Hanagar ed incrociatore piacciono, anzi incrociatore è tra le mie preferite assieme a rovine.. trovo più scandalosa Muro!

Sinceramente di bf4 non voglio più sentirne parlare, è un fail sotto il sole

Ok è vero però io su Corsa di rubberbanding fortunatamente non ne vedo (sarà per il minor numero di giocatori ovviamente) e poi dobbiamo tenere conto che Killzone non ha la fisica in game, mappe meno ampie (e si vede visto che lo spawn kill è all'ordine del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e meno giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo concordo, però è innegabile che DICE si sia comportata da schifo facendo fare da beta tester coloro che in primis gli hanno dato più fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su questo concordo, però è innegabile che DICE si sia comportata da schifo facendo fare da beta tester coloro che in primis gli hanno dato più fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un eufemismo.

Ti faccio un esempio. Ho prenotato il gioco per One, quindi avevo china rising dentro.. quando è uscito china rising, non sono mai riuscito a giocarci, PER UN MESE E MEZZO dall'uscita del dlc, non mi buttava mai dentro le partite, e nella ricerca dei server ne trovavi 20, di cui due pieni con code da 9 persone, il resto vuoti. (ovviamente nelle modalità a cui non volevo giocare come superiorità aerea :rickds:) Per un parlare di hitbox e quant'altro, c'è una lista lunga un kilometro e sono sotto gli occhi di tutti quindi non sto a citare..

Ieri ho giocato a classic warzone e l'ho preferita alla warzone normale, appunto perchè c'è pure deathmatch. Proprio ieri ci siamo domandati come mai avessero tolto assassinio.King of the hill non è male, ma assomiglia troppo a QG di cod, mi aspettavo fosse come quella di Halo, ovvero che per fare punti devi stare dentro l'area, alla fine è un dominio con una postazione :bah!:

A me Hanagar ed incrociatore piacciono, anzi incrociatore è tra le mie preferite assieme a rovine.. trovo più scandalosa Muro!

Sinceramente di bf4 non voglio più sentirne parlare, è un fail sotto il sole
Per Incrociatore basta piazzarsi con l'Assalto con lo scudo e si fanno stragi tanto le vie obbligate sono sempre quelle e Rovine è una mappa di Killzone 3, hanno aggiunto due sciochezze pensando non ce ne accorgessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ok però visto che Killzone dovrebbe (e dico dovrebbe appositamente) ritagliarsi una bella fetta di utenza come uno degli online più importanti su PS4 almeno si sforzino a fare uscire mappe decenti.

Per Incrociatore basta piazzarsi con l'Assalto con lo scudo e si fanno stragi tanto le vie obbligate sono sempre quelle e Rovine è una mappa di Killzone 3, hanno aggiunto due sciochezze pensando non ce ne accorgessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ok però visto che Killzone dovrebbe (e dico dovrebbe appositamente) ritagliarsi una bella fetta di utenza come uno degli online più importanti su PS4 almeno si sforzino a fare uscire mappe decenti.
Si ma a meno che non stai giocando contro un team, l'online è colmo di pecoroni, e non sempre coprono ogni via.. basta piazzare i rigeneratori nei punti giusti e si rovesciano le sorti della partita. Ovviamente in squadra con te il matchmaking mette la peggio gente, tutti in fila e tutti sullo stesso lato come un gregge di pecore, a morire :rickds:

---------- Post added at 11:44:50 ---------- Previous post was at 11:34:07 ----------

Un difetto abbastanza frustrante di killzone è il camping, sono incappato in gente veramente imbarazzante.. e venendo da titanfall dove questa pratica è stata eliminata per via della struttura di gioco, questa cosa mi pesa un pò!

Non fraintendetemi, killzone ha un ottimo multiplayer, ed è estremamente tattico, solo che la gente confonde tatticismo con camping.. Il miglior multi su next gen assieme a Titanfall a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se qualcuno vuole boostare i trofei delle ability mi aggiunga, il mio id è Lord_Pecho

E Raga, le armi sono pochine, questo è innegabile. Purtroppo lo trovo peggio persino del 3 di cui amavo molte mappe e l'abilità di avere due armi primarie con lo stesso pg

La guerra più totaleeeeeee

Avrà i suoi problemi ma killzone per me rimane uno dei migliori online di questa gen.... call of duty oramai è una barzellata :kep88:

E Raga, le armi sono pochine, questo è innegabile. Purtroppo lo trovo peggio persino del 3 di cui amavo molte mappe e l'abilità di avere due armi primarie con lo stesso pg
La guerra più totaleeeeeee
Io trovo abilità come l'invisibilità del cecco troppo OP

Ho appena avuto il gioco che arma mi consigliate per l'online ? No cecchino o fucile a pompa , e che abilità ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro