PS4 Killzone: Shadow Fall

ps4 retail
Pubblicità
sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:°°D
Uh LOL, fail mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, veramente, basta.O si danno una svolta o per me può rimanere sullo scaffale.
perchè??

Non ti è piaciuto killzone 3 ???

a me si....e non vedo l' ora che esca il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul 6 non si sa ancora niente?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sul 6 non si sa ancora niente?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Prima deve uscire il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È semplicemente una clip post-crediti di KZ3, certo fa quasi da teaser al 4 questo è certo...E vorrei proprio capire a chi si riferisce, secondo me è qualcuno del primo KZ. Oppure... boh, intanto finisco questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
staro' per dire una boiata, ma secondo me, li' dentro cè Scolar Visari......

so' che puo' sembrare strano, ma all' inizio di KZ3 non mi ispira molto l' ora e il tipo di decesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

staro' per dire una boiata, ma secondo me, li' dentro cè Scolar Visari......so' che puo' sembrare strano, ma all' inizio di KZ3 non mi ispira molto l' ora e il tipo di decesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
C'è una cosa che fa pensare pure a me che Visari sia vivo: nell'intro di KZ3, quando c'è la figlia di Visari, lei porge la mano a Scolar, dopo un un istante però, la ragazza ritrae la man.o dicendo "Father...?", come se non fosse lui. guardatelo in inglese che in italiano dice "padre" troppo presto.

Mah, secondo me si tratterà di Stahl che si è salvato dall'esplosione in qualche modo...I guerrilla non sono capaci di concepire sviluppi interessanti o congegnati come un ritorno di Visari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 è costato 100 milioni mi sembra, ed è stato spinto per vendere quanto 3 milioni risicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 3 potrà arrivare massimo a 4.
si ma un gioco non costa un euro lol metti che killzone 3 venda 4 milioni, e che sti 4 milioni li venda in un anno o poco più, fra un anno il prezzo sarà sui 60-55 euro mica scenderà di tanto, quindi sono tipo 65 euro di media a gioco venduto, 4 milioni per 65 fa 260 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro comunque il 3 è costato meno, quindi direi che di sicuro non vanno in negativo.

si ma un gioco non costa un euro lol metti che killzone 3 venda 4 milioni, e che sti 4 milioni li venda in un anno o poco più, fra un anno il prezzo sarà sui 60-55 euro mica scenderà di tanto, quindi sono tipo 65 euro di media a gioco venduto, 4 milioni per 65 fa 260 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi sicuro comunque il 3 è costato meno, quindi direi che di sicuro non vanno in negativo.
secondo te dei 65 euro di vendita a gioco, vanno tutti a Guerrilla/Sony? :patpat:

rivenditore, distributore, tasse...rimangono 20 euro al massimo a copia...

secondo te dei 65 euro di vendita a gioco, vanno tutti a Guerrilla/Sony? :patpat:
rivenditore, distributore, tasse...rimangono 20 euro al massimo a copia...
in realtà rimane alla sony/guerilla più della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo di essere un helgast finalmente che va a spaccare il **** ai terrestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro