xbox One Kinect Sports Rivals | Disponibile | SG: 6.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
804
titoloseziones.png

1011143_10151482871846344_2110832782_n.jpg

Scheda Spaziogames

image.png

|Piattaforme: XBOX ONE

|Sviluppatore: Rare

|Produttore: Microsoft

|Genere: Simulazione

|Data Uscita: TBA 2014

image.png

Nuovi dettagli per Kinect Sports Rivals - 7 Ottobre 2013

Kinect Sports Rivals girerà a 1080p e 30 fps - 6 Novembre 2013

Nuovo video di Kinect Sports Rivals - 18 Marzo 2014

Nuovo video di Kinect Sports Rivals - 23 Marzo 2014

image.png

Video

Trailer d'annuncio

Video Gamescom 2013

image.png

RECENSIONE - Nuovi Campioni Cercasi

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno già detto quali sport ci saranno?

Me hanno citati diversi. Alcuni impossibili da fare con il vecchio kinect.
Il calcio l'hanno mostrato?

20130611101238326812.jpg

Cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sopra ci sono gli sport, ma tranne il calcio gli altri non riesco a decifrarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me questo gioco venderà tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

precisione aumentata, andrà a fare concorrenza ai vari party game (non dico del livello di mario party però una sua fetta di casual gamer se la ritaglia)

Questo sarà uno dei giochi che comprerò per le serate in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh sembra notevole, non è il mio genere ma mi pare ovvio per i party games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne stanno parlando tutti benissimo, Rare pare abbia fatto un ottimo lavoro e c'è anche chi dice che Kinect mostra davvero i muscoli proprio con questo titolo, altro che Fighter coso :morris82: Tra l'altro pare davvero divertente.

Ma sbaglio o graficamente è piuttosto impressive?:morris82:

Comunque sembra divertente si.

Ma sbaglio o graficamente è piuttosto impressive?:morris82:Comunque sembra divertente si.
Pare davvero ben fatta la corsa con le moto d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pare davvero ben fatta la corsa con le moto d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì cavolo, quando l'ho vista ho pensato "Wow! sta cosa dev'essere fo**utamente divertente!"

Ma poi appunto, ne hanno parlato davvero bene, alla faccia di chi non crede nelle potenzialità del kinect XD

Non avrei MAI e dico MAI pensato di dirlo ma... sto gioco lo voglio e lo prendo al 100% per giocarci a casa con amici e con la mia ragazza, sembra fottutamente divertente e mi basta; il resto, da un gioco Only Kinect non mi interessa minimamente. Ovviamente non al D1 ma lo recupererò senza dubbio.

Non è male come me lo aspettavo, bene dai. Vorrei vedere un pò meglio anche gli altri sport.

Già, sembra davvero ben fatto ed estremamente divertente, l'ideale per una serata tra amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro