Udienza Preliminare Kingdom Come Deliverance II - NO SPOILER | SpazioGames: 8 Opencritic: 89 Metacritic: 88

Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,596

Apriamo le danze di un anno che si preannuncia bello carico con la prima grossa uscita videoludica :dajee:

Dopo aver esordito nel mondo videoludico con un ottimo Kingdom Come Deliverance, i ragazzi di Warhorse Studios tornano con molta più esperienza e consapevolezza dei propri mezzi, proponendo il seguito diretto delle avventure del buon Harry. Stavolta sembrano essere molto più sicuri del proprio lavoro, tant'è che il titolo risultava completo già diversi mesi fa, lasciandosi quindi un bel po' di tempo da dedicare al perfezionamento della loro opera e arrivare al D1 con un prodotto che risultasse il più pulito possibile.

Saranno riusciti nell'impresa di bissare, se non superare, il successo del loro titolo precedente? Come al solito, oltre a commentare la ricezione da parte della stampa, usate liberamente il topic per postare le vostre impressioni sempre stando attenti a non fare spoiler.

Il mio primo era già un gran gioco, seppur grezzo sotto molti aspetti. Con questo possono puntare davvero in alto questa volta, visto che pare coniugare le indiscutibili qualità del primo, con una rifinitura del prodotto all’altezza

Mi aspetto ottima accoglienza dalla stampa e ottime vendite

Ovvio che no, nessuno batterà l'esperienza di avere Henry ignorante come un mulo :eucube:

Il mio primo era già un gran gioco, seppur grezzo sotto molti aspetti. Con questo possono puntare davvero in alto questa volta, visto che pare coniugare le indiscutibili qualità del primo, con una rifinitura del prodotto all’altezza

Mi aspetto ottima accoglienza dalla stampa e ottime vendite
Stesse sensazioni, non voglio gufargliela ma secondo me potrebbe essere il primo goty contender del 2025 :sisi:

a quei due da qualche parte piace questo elemento:happybio:
Non me li nominate che sono uno più stupido dell'altro, madonna quanto sono stupidi, soprattutto quello non pelato, quello sì che è stupido, ma soprattutto ignorante. Ne sa più mia madre di videogiochi.

Il recensore di ign ha dato lo stesso voto che mise ha veilguard.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro