- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,753
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non male...ma si vede ancora troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[video=youtube_share;4enAzrRJjs4]http://youtu.be/4enAzrRJjs4
A quanto pare è in prima persona con combattimenti alla Skyrim/Mount and blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal poco che si vede mi piace...
Giochi minori per Iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa, cosa hanno fatto questi qua?, non ho mai sentito nominare il loro nome, comunque un GDR in più è sempre ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi non hanno mai fatto un gioco per consolle? :morristend:, oddio spero che riescano a fare beneGiochi minori per Iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrebbe essere anche un gioco solo per PCQuindi non hanno mai fatto un gioco per consolle? :morristend:, oddio spero che riescano a fare bene![]()
Spero di no, non ho un PC potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, di sicuro sarà Next-gen se esce su consollePotrebbe essere anche un gioco solo per PCComunque vediamo cosa tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif