PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,753
eTX7nR9D
Scheda Spaziogames Sito Ufficiale

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa un RPG con il CryEngine 3? :phraengo:

posso anche morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se oltre al bell'aspetto mettono tanta sostanza allora hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio al D1, a meno che non si riveli una cagata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha già la mia attenzione per il fatto di essere open-world,in attesa di ulteriori dettagli...

[video=youtube_share;4enAzrRJjs4]http://youtu.be/4enAzrRJjs4
A quanto pare è in prima persona con combattimenti alla Skyrim/Mount and blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal poco che si vede mi piace...
non male...ma si vede ancora troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, cosa hanno fatto questi qua?, non ho mai sentito nominare il loro nome, comunque un GDR in più è sempre ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochi minori per Iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi non hanno mai fatto un gioco per consolle? :morristend:, oddio spero che riescano a fare bene :unsisi:

Ok lo seguirò con attenzione questo gioco :morris82:

Potrebbe essere anche un gioco solo per PC :unsisi:Comunque vediamo cosa tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di no, non ho un PC potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, di sicuro sarà Next-gen se esce su consolle :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro