Pubblicità
10 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
Quoto E mi pare ne manca uno prima del 4 no? O ricordo male la "road map"? Uno su Kairi (quel coso melodico ) uno non specificato e poi il 4. Ricordo cosìEh, penso sarà il capitolo su Yozora, se non è "KH4".
Per me possono farlo anche su paperino, basta che è un action col gamplay del terzo, ah...ed anche graficamente non voglio roba vecchia XDE se questo fosse incentrato su
Terra, Ventus e Aqua come lascia intendere ReMind?
Riocordi bene.Quoto E mi pare ne manca uno prima del 4 no? O ricordo male la "road map"? Uno su Kairi (quel coso melodico ) uno non specificato e poi il 4. Ricordo così
Peccato che uno dei due team nuovi era il tirocinante che ha fatto MoM, quindi poche aspettative per il secondo lol.Riocordi bene.
Can you tell us about plans for what’s next for the Kingdom Hearts series if any?
Tetsuya Nomura: “We’ll need some more time as far as the mainline Kingdom Hearts goes, but we have an unexpected surprise coming from the Kingdom Hearts Unchained χ team tomorrow. [Editor’s Note: revealed as Project Xehanort.] We already have two new teams in motion, separate from Kingdom Hearts III and Kingdom Hearts Unchained χ. One title from one of them will come sooner than expected. ReMIND’s title screen is a foundation for it.”
https://www.siliconera.com/kingdom-hearts-iii-remind-qa-reveals-two-new-development-teams-and-teasers-for-whats-next/
Non possono fare peggio di MoM dai XD Il peggio è andato.Peccato che uno dei due team nuovi era il tirocinante che ha fatto MoM, quindi poche aspettative per il secondo lol.
Dal gioco di Osaka mi aspetto molto invece, con l'ue5 e il cs affinato in remind possono fare belle cose
"Non possono fare peggio di DDD"Non possono fare peggio di MoM dai XD Il peggio è andato.
Un gioco di cucina. Caxxo mi fai capire così di colpo che nel cilindro della cacca c'è tanto da cui prendere"Non possono fare peggio di DDD"
> Il giorno prima dell'annuncio di MoM.
Si, si possono. Aspettative 0, se poi se ne escono con BBS2 tanto meglio ma per ora do per scontato sia il gioco di cucina.
L'ha gufata. :surpreza:Non possono fare peggio di MoM dai XD Il peggio è andato.
Se esce peggio mi faccio bannare per 24 ore da @zaza50L'ha gufata. :surpreza: