xbox One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah...in effetti è strano che annuncino KH 3 su Xbox One e le collection HD le fanno uscire solo su PS3. A meno che Square non decida di metterle in digital su Xbox One. La cosa comunque non mi sorprende visto che la saga è sempre stata sminchiata un po' ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi lo volesse in 1080p:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Per chi lo volesse in 1080p:

fe09bn.jpg

lo voglio

Nomura manda un messaggio ai fan di Kingdom Hearts

in un'intervista recentemente rilasciata Tetsuya Nomura ha voluto parlare direttamente ai fan della serie con un messaggio espressamente dedicato a loro. Ecco cosa ha detto:

"
Se prendiamo in considerazione tutti i titoli che finora sono usciti e ciò che questi titoli rappresentano credo si possa affermare che Kingdom Hearts sia diventata una serie matura e dai contenuti molto profondi. Vi garantisco che ci stiamo impegnando al massimo nello sviluppo in modo che il giorno in cui finalmente potrete giocare a Kingdom Hearts III non sia troppo lontano."

SpazioGames

Nomura manda un messaggio ai fan di Kingdom Hearts
in un'intervista recentemente rilasciata Tetsuya Nomura ha voluto parlare direttamente ai fan della serie con un messaggio espressamente dedicato a loro. Ecco cosa ha detto:

"
Se prendiamo in considerazione tutti i titoli che finora sono usciti e ciò che questi titoli rappresentano credo si possa affermare che Kingdom Hearts sia diventata una serie matura e dai contenuti molto profondi. Vi garantisco che ci stiamo impegnando al massimo nello sviluppo in modo che il giorno in cui finalmente potrete giocare a Kingdom Hearts III non sia troppo lontano."

SpazioGames
mi sembra un modo politically correct per dire che dovremo aspettare un bel po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra un modo politically correct per dire che dovremo aspettare un bel po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"un bel po'"= giocheremo a KHIII mentre staremo seduti sul divano nella nostra casa su Marte:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io però pretendo l'altra opera Square per il 2014, la pretendo :l4gann:

Nomura: nella creazione di Kingdom Hearts III non abbiamo più i limiti del passato

In un'intervista recentemente rilasciata Tetsuya Nomura ha parlato dei cambiamenti che i fan si possono aspettare nel nuovo Kingdom Hearts III rispetto a quanto visto nel 2005 col precedente capitolo della serie:

"
Credo che attualmente sia possibile per noi sfruttare un potenziale molto maggiore e ritengo che i miglioramenti rispetto ai precedenti capitoli della serie saranno assolutamente evidenti. La mobilità del protagonista è stata molto migliorata ma allo stesso tempo abbimao cercato di non stravolgere gli elementi di base del gameplay dei primi Kingdom Hearts. Grazie alle nuove console noi in quanto sviluppatori abbiamo molta più libertà e non dobbiamo più fare i conti con i limiti del passato. Per quanto riguarda il genere infine, credo si possa affermare che Kingdom Hearts III sarà un action con chiare meccaniche RPG."

SpazioGames

Ultima modifica:
[h=2]Hikaru Utada canterà la theme song di Kingdom Hearts III[/h]

Buone notizie per i fan di Kingdom Hearts: è stato infatti svelato che Hikaru Utadainterpreterà la theme song di Kingdom Hearts III, dopo aver già dato voce a "Simple And Clean" per Kingdom Hearts e a "Sancturay" per Kingdom Hearts II.

La notizia viene direttamente da Teruzane, padre della cantante giappoamericana, che la ha rivelata rispondendo alle domande di un fan sulla sua pagina Twitter.

Potete trovare il link diretto al tweet in questione in calce a questa notizia. Vi ricordiamo intanto che
Kingdom Hearts III è stato annunciato per la next-gen lo scorso E3.

Data di uscita:
TBA

Links consigliati: Tweet annuncia la Utada in KHIII

Simple and clean era davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Fate questo sondaggio, cercando di essere il più boxari possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.surveymonkey.com/s/GP7XTLF
ho scritto che voglio kh 1.5/2.5 per xbox one ,e subito anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il supporto per kh3 e successivi lo abbiamo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho scritto che voglio kh 1.5/2.5 per xbox one ,e subito anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifil supporto per kh3 e successivi lo abbiamo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi ha detto che ce ne saranno?!

Chi ha detto che, eventualmente, saranno su Xbox? Se il 3 floppa duro, non è automatico (ne logico) che la serie continui su M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha detto che ce ne saranno?!Chi ha detto che, eventualmente, saranno su Xbox? Se il 3 floppa duro, non è automatico (ne logico) che la serie continui su M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè dovrebbe floppare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè dovrebbe floppare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè già PS4, sulla carta, ha un numero maggiore di fan della serie. Poi si aggiunge il fatto che la console M$ avrà probabilmente pure meno base installata, se i primi 3 mesi delle due console son stati indicativi del loro andamento.

E poi in generale il genere tira più su home Sony.

Diciamo che al 100% su One vende peggio. C'è solo da capire QUANTO peggio. Se vende peggio di quanto si aspettano, allora sarà flop.

Discorso semplice e puro. Non vedo cosa ci sia da puntualizzare, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè già PS4, sulla carta, ha un numero maggiore di fan della serie. Poi si aggiunge il fatto che la console M$ avrà probabilmente pure meno base installata, se i primi 3 mesi delle due console son stati indicativi del loro andamento.E poi in generale il genere tira più su home Sony.

Diciamo che al 100% su One vende peggio. C'è solo da capire QUANTO peggio. Se vende peggio di quanto si aspettano, allora sarà flop.

Discorso semplice e puro. Non vedo cosa ci sia da puntualizzare, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che molti (futuri) possessori della One ci hanno già giocayo sulla PS2

Magari se facessero uscire la collection anche su 360, potrebbero creare una fan-base boxara

Chi ha detto che ce ne saranno?!Chi ha detto che, eventualmente, saranno su Xbox? Se il 3 floppa duro, non è automatico (ne logico) che la serie continui su M$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no deidà , se gli son bastati i dati di vendita della saga di ff 13 (tralaltro anche piuttosto odiata) gli basterà anche quella di ff 15 e kh 3 ... oltretutto prima per fare il porting spendevano molto di più di adesso, il luminous e le piattaforme next gen sono molto più semplici e compatibili in questo versante rispetto al crystal e alle 2 tipologie di architetture oldgen

ricordiamoci pure che buona parte dei player ps2 erano passati su xbox 360 con i suoi difetti hw ed è andatà così ,ora se tagliano il prezzo alla xbox one (o tolgono il kinect ) non ci vedrei poi tutto questo astio nei confronti di one da parte del pubblico

pure se vende benino (anche il 30% del fatturato) sarà sempre molto per square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:06:08 ---------- Previous post was at 19:00:45 ----------

A parte che molti (futuri) possessori della One ci hanno già giocayo sulla PS2
Magari se facessero uscire la collection anche su 360, potrebbero creare una fan-base boxara
io dico direttamente xbox one ,tanto poi la base la si crea lì con annesso kh 3 e seguiti (altri e 2-3 secondo me)

farlo su 360 non avrebbe tutto questo senso ,piuttosto diamo un senso a chi non piace la concorrenza di giocarsi la collection e magari prendere anche il terzo capitolo poi... qualcosa del genere dovrebbe uscire nel 2015 secondo me

Perchè già PS4, sulla carta, ha un numero maggiore di fan della serie. Poi si aggiunge il fatto che la console M$ avrà probabilmente pure meno base installata, se i primi 3 mesi delle due console son stati indicativi del loro andamento.E poi in generale il genere tira più su home Sony.

Anche su 360 FF XIII doveva floppare :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro