xbox One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I fan dicono la loro nel sondaggio per il futuro di KH

Square Enix ha deciso di coinvolgere i fan di Kingdom Hearts in una nuova iniziativa, che consentirà loro di esprimere ciascuno il proprio punto di vista e la propria opinione circa il passato e sopratutto il futuro del famoso franchise.

È stato infatti aperto un sondaggio dove vi viene chiesto di specificare la vostra provenienza, le vostre console e le vostre preferenze relative alla serie – tra le quali spicca una scelta tra i possibili bonus pre-order più interessanti, oltre che su quale sia il vostro capitolo preferito.

Le votazioni rimarranno aperte fino al prossimo 14 marzo. In calce, vi lasciamo il link diretto al sondaggio, cosicché possiate compilarlo.

Data di uscita: TBA

Sondaggio

Spaziogames

si ma non c'è alcun blocco :rickds:

se decidessi di farlo 328291929 volte ,loro fanno la media e si basano su quello che ho selezionato io ?:rickds:

alla square non sono cretini ,al 90% faranno una supercollection con kh1.5/2.5 + forse ddd hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (come minimo ce li schiaffano i dd sul live )

devono solo fare il porting da ps3 e settarli tutti a 1080p se possibile (ma non credo che l'engine ce la possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

così la finiamo co sta cosa che non possiamo capire il 3 perchè non abbiamo giocato i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ci calmiamo un pochino qui dentro? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grazie, magari se glielo dice un mod la finisce una volta per tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Bio: se fanno una CE **** sarebbe interessante. Ma se mi devono mettere giusto un artbook e per quello farmela pagare 100€, mmmh... Nah! xD

Io non li ho giocati, dovrei prenderla per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah no ma tu per CE intendi una collezione tipo con tutti i KH in uno? Scusa non ci siamo capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no ma tu per CE intendi una collezione tipo con tutti i KH in uno? Scusa non ci siamo capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si intendevo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi sono mai piaciuti quei giochi "bundle", nei limiti del possibile preferisco prendere il singolo titolo...

Non mi sono mai piaciuti quei giochi "bundle", nei limiti del possibile preferisco prendere il singolo titolo...
Anche a me, però in questo caso mi sarebbe necessario, non ho altre possibilità.

bhe non è che KH sia stata una saga facile da seguire...l'hanno sparpagliata su un po' troppe piattaforme.

Io ho giocato KH1, KH2 e poi Birth by sleep solo perchè avevo già la psp...il resto l'ho saltato alla grandissima

Niente e che deidara sta ancora a rosicà dal d1 in cui lo hanno annunciato anche per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G2
Tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora aspetto la seconda collection su PS3 cosi potrò finalmente giocare a BBS, dopodiché mi manca solo il 3D ma spero che facciano un porting pure per quel capitolo.

I vecchi capitoli purtroppo devo ancora finirli (ho preso il primo in hd su ps3), molti anni fa però avevo provato il secondo, era bellissimo.

Per questo nuovo capitolo sono curioso.

Giocato i primi due ai tempi di ps2... non mi ricordo una beneamata cippa. Fatto un titolo su gameboyadvance e stop, non mi ricordo manco di quello.:tragic:

E' passato troppo tempo, facessero una versione hd anche per xbox magari na rigiocata ce la darei ma preferisco darmi una letta a tutta la storia nel giusto ordine cronologico in rete. Poco prima dell'uscita ovviamente perche se no mi scordo di nuovo. :rickds: Chiamatemi Dori.

28u4lzn.jpg

Postata da Prokanon (che lavora per Famitsu), in sezione ps.

Ed io che mi fido, era un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
28u4lzn.jpg

Postata da Prokanon (che lavora per Famitsu), in sezione ps.

Ed io che mi fido, era un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lavora per famitsu? Sarà mica lo stesso che diceva che il gioco era esclusiva ps4?

Comunque graficamente è terribile.

Inviato dal mio LG G2

Lavora per famitsu? Sarà mica lo stesso che diceva che il gioco era esclusiva ps4?

Inviato dal mio LG G2
Non lo so quello, ma penso che chiunque pensasse fosse esclusiva Sony.

Comunque è un fan made, aspettiamo l'E3 e preghiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio LG G2
No.

Di recente, sul gioco, ha solo anticipato:

-una settimana prima dell'E3 2013 la sua presenza all'evento stesso

-un mesetto fa che sarebbero arrivate news primaverili, forse

-ieri smentendo la sua ultima dichiarazione, e affermando che di FFXV non avremo alcuna news fino all'E3

Non lo so quello, ma penso che chiunque pensasse fosse esclusiva Sony.
Comunque è un fan made, aspettiamo l'E3 e preghiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dal 2006 al 2009 sicuramente. Dal 2010 tutto il mondo aspettava solo che ufficializzassero il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se SQEX dice di averci pensato solo di recente.

Dal 2006 al 2009 sicuramente. Dal 2010 tutto il mondo aspettava solo che ufficializzassero il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se SQEX dice di averci pensato solo di recente.
Guarda, a vedere in sezione ps non mi pare che fossero certi che sarebbe arrivato su xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro