Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio
Pubblicità

mapaan

LV
3

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
707
Medaglie
11
L'era delle esclusive, tra Sony e M$ è DAVVERO finita ora.
Anche se questo, a differenza di FFXV, non ha proprio senso su xbox.
Sottovaluti limportanza del "lato" Disney in questo caso secondo me, tuttavia a questo punto mi chiedo perché non portare la collection su X360. Comunque più o meno prevedibili come multipiattaforma, durante il reveal del 21 ricordo che nella schermata di presentazione, tra i partner più stretti vi erano sia Square che Disney. Sarebbe stato molto strano il contrario a mio avviso.

Ultima modifica da un moderatore:

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
FFXV+KH3: ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. MICROSOFT WINS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non lo ammetteranno mai lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1

Iscritto dal
3 Giu 2012
Reazioni
561
Medaglie
6
L'era delle esclusive, tra Sony e M$ è DAVVERO finita ora.
Anche se questo, a differenza di FFXV, non ha proprio senso su xbox.
Senso nelle vendite intendi?

Beh ff non ha venduto male, ed aveva il contro di uscire su più dischi. Io dico che anche kh venderà quanto basta.

Inviato dal mio G330

F

Falo

Wut?
Inviato dal mio G330
Microsoft continua ad espandere i propri studi interni e, con una mossa decisamente inaspettata (visto il territorio "ostile"), conferma di aver aperto il suo primo studio in Giappone.

Microsoft Studios Osaka, questo il nome dello studio first party, è già a lavoro su un gioco non ancora annunciato.

:morristend:

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
Microsoft continua ad espandere i propri studi interni e, con una mossa decisamente inaspettata (visto il territorio "ostile"), conferma di aver aperto il suo primo studio in Giappone.
Microsoft Studios Osaka, questo il nome dello studio first party, è già a lavoro su un gioco non ancora annunciato.

:morristend:
e vabbè, osaka non è un nome che hanno inventato alla microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N

Niki966

Ragazzi adesso parlo da neutrale (sono un PCista che ama la saga KH). Ma voi vi state bullando in giro solamente perché così sfottete i sonari?? Ma dai... State godendo non per il fatto che sia multi piatta e che quindi finalmente potete giocare la favolosa saga di KH sulla vostra console, ma godete per il fatto che KH non è più esclusiva... Non penso sia una cosa normale.

Roger Sterling

Giovane Presley
LV
0

Iscritto dal
4 Apr 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi adesso parlo da neutrale (sono un PCista che ama la saga KH). Ma voi vi state bullando in giro solamente perché così sfottete i sonari?? Ma dai... State godendo non per il fatto che sia multi piatta e che quindi finalmente potete giocare la favolosa saga di KH sulla vostra console, ma godete per il fatto che KH non è più esclusiva... Non penso sia una cosa normale.
Certo che gongoliamo.

Perchè tu gli sfotto' per 4 settimane di fila non li hai letti.

Lasciateci godere n'pò e che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F

Falo

State godendo non per il fatto che sia multi piatta e che quindi finalmente potete giocare la favolosa saga di KH sulla vostra console, ma godete per il fatto che KH non è più esclusiva... Non penso sia una cosa normale.
Io godo perché non dovrò comprarmi due console. Ed un po' perché i sonari dicevano di che la conferenza era un win per KH3 e FF XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D

Deidara.

Senso nelle vendite intendi? Beh ff non ha venduto male, ed aveva il contro di uscire su più dischi. Io dico che anche kh venderà quanto basta.

Inviato dal mio G330
FF era autonomo. KH deve tutto ai prequel, recentemente riproposti in HD su PS3. Lol, perchè non anche su 360, se avevano previsto KH3 multi? ANZI, su 360 erano ancor più necessari, visti che c'è una parte dell'utenza che non ha avuto PS2.

E FFXIII non ha venduto moltissimo su 360. Tipo meno di 1/4 di quanto fatto su PS3 (non ricordo esattamente). Soprattutto considerando che se la versione 360 non fosse esistita, ovviamente su PS3 avrebbe venduto di più.

Boh. Contenti loro...

S

Sora Final Mix

Il ragazzo ha perfettamente ragione ....

Ma ragazzi dove è finito il semplice : Io amo giocare ai videogiochi punto .

Ma chissene se è multi o esclusiva !!! é KH 3 ragazzi !!! KH 3 !!!!

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,699
Medaglie
25

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
262
Medaglie
7
io godo per chi si voleva prendere xbox one e voleva giocare a kh 3...

comunque non fare sti discorsi qui per favore, che non è proprio posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
N

Niki966

Certo che gongoliamo.Perchè tu gli sfotto' per 4 settimane di fila non li hai letti.

Lasciateci godere n'pò e che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah allora gongolatevi pure :rickds::rickds::rickds:

PS: vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti voi boxari avete giocato alla maggior parte dei giochi KH?

Roger Sterling

Giovane Presley
LV
0

Iscritto dal
4 Apr 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Comunque me pare assodato che sarà una bomba di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

Falo

PS: vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti voi boxari avete giocato alla maggior parte dei giochi KH?
Tutti quelli della saga principale + birth by sleep per psp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

WTF?, è Square-enix da sempre
Associazione libera di idee, avevo associato lo studio di Osaka allo studio microsoft di osaka, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,174
Medaglie
12
Comunque me pare assodato che sarà una bomba di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra 3/4 anni quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,699
Medaglie
25
Il ragazzo ha perfettamente ragione ....
Ma ragazzi dove è finito il semplice : Io amo giocare ai videogiochi punto .

Ma chissene se è multi o esclusiva !!! é KH 3 ragazzi !!! KH 3 !!!!
Bravo, il gioco che rompe le barriere videoludiche e le war, gioiamo fratelli videogiocatori :gigio2::gigio2::hype3::hype3::ooo::ooo::ooo:

Pubblicità
Pubblicità