Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio
Pubblicità
N

Niki966

Il ragazzo ha perfettamente ragione ....
Ma ragazzi dove è finito il semplice : Io amo giocare ai videogiochi punto .

Ma chissene se è multi o esclusiva !!! é KH 3 ragazzi !!! KH 3 !!!!
Finalmente posso gridarlo senza che nessuno mi dica che non è ufficiale: KINGDOM HEARTS 3!!!! :superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype:

master xemnas

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
25 Lug 2011
Reazioni
0
ok passi per ff XV che ci sta ma con KH i boxari che non hanno giocato alla serie cosa cappero ci capiranno della trama? :moia:

_Light_

Novizio
LV
0

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
0
Ah allora gongolatevi pure :rickds::rickds::rickds:
PS: vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti voi boxari avete giocato alla maggior parte dei giochi KH?
Kingdom Hearts Ps2

Kingdom Hearts Final Mix Ps2

Kingdom Hearts Re Chain of Memories Ps2

Kingdom Hearts II Ps2

Kingdom Hearts II Final Mix Ps2

Kingdom Hearts 358/2 Days DS

Kingdom Hearts Re:coded DS

Kingdom Hearts Birth By Sleep PSP

Mi manca BBS Final Mix, Com per GBA e Dream Drop Distance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per me non può essere che una gioia ritrovare il mio gioco preferito sulla mia futura console.

ok passi per ff XV che ci sta ma con KH i boxari che non hanno giocato alla serie cosa cappero ci capiranno della trama? :moia:
Ma sto fatto che uno possiede 360 significa per forza che non hai mai avuto altre console scusa eh? asd

Ultima modifica da un moderatore:

FibraElite

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Apr 2011
Reazioni
352
Medaglie
7
FF era autonomo. KH deve tutto ai prequel, recentemente riproposti in HD su PS3. Lol, perchè non anche su 360, se avevano previsto KH3 multi? ANZI, su 360 erano ancor più necessari, visti che c'è una parte dell'utenza che non ha avuto PS2.
E FFXIII non ha venduto moltissimo su 360. Tipo meno di 1/4 di quanto fatto su PS3 (non ricordo esattamente). Soprattutto considerando che se la versione 360 non fosse esistita, ovviamente su PS3 avrebbe venduto di più.

Boh. Contenti loro...
Tutti i torti non hai ma a Square Enix alla fine non costa nulla fare un porting per Xbox One. Sono pur sempre copie in più che vendono seppur saranno poche.

Comunque io sto piangendo di gioia :tragic: KH 3 e FF 15 su Xbox One. Microsoft ha proprio bisogno di J-RPG.

W

walla_eh

Ok se annunciano qualcos altro in esclusiva alla gc è facile scegliere

mapaan

LV
3

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
705
Medaglie
11

Certo, perché tutta l'utenza X360/futura utenza One non ha sicuramente avuto nè PS2, nè Gameboy né PSP/DS. Ok, come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Roger Sterling

Giovane Presley
LV
0

Iscritto dal
4 Apr 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
L'ip dei black tusk la scordi ?

:ivan:

Hanno detto che hanno altre sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
262
Medaglie
7
ci dovrebbe essere la nuova ip rare e quella dei black tusk alla gamescom. speriamo! /OT

Ultima modifica da un moderatore:
N

Niki966

Kingdom Hearts Ps2Kingdom Hearts Final Mix Ps2

Kingdom Hearts Re Chain of Memories Ps2

Kingdom Hearts II Ps2

Kingdom Hearts II Final Mix Ps2

Kingdom Hearts 358/2 Days DS

Kingdom Hearts Re:coded DS

Kingdom Hearts Birth By Sleep PSP

Mi manca BBS Final Mix, Com per GBA e Dream Drop Distance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per me non può essere che una gioia ritrovare il mio gioco preferito sulla mia futura console.

Ma sto fatto che uno possiede 360 significa per forza che non hai mai avuto altre console scusa eh? asd
Ma la mia non era una provocazione, era solo curiosità e basta.

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Anche se questo, a differenza di FFXV, non ha proprio senso su xbox.
This. Contento per i futuri possessori di Xbox ONE ma mancano i titoli precedenti. A sto punto prevedo(un improbabile)arrivo delle collection HD.

D

Deidara.

Tutti i torti non hai ma a Square Enix alla fine non costa nulla fare un porting per Xbox One. Sono pur sempre copie in più che vendono seppur saranno poche. Comunque io sto piangendo di gioia :tragic: KH 3 e FF 15 su Xbox One. Microsoft ha proprio bisogno di J-RPG.
Non per fare il sonaro cattivo, ma se vuoi jrpg, credo che Xbox One debba essere l'ULTIMA delle tue scelte.

Sicuramente ci riproveranno con 1-2 jrpg esclusivi (tipo Blue dragon e Lost Odyssey) ma i third non saranno più disponibili come prima, e non so per quanti jrpg esclusivi M$ possa pagare in prima persona.

Insomma: datti a Wii U o aspetta e vedrai che arriveranno su PS4. Ma se vuoi i jrpg, proprio Xbox NON devi guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Ah allora gongolatevi pure :rickds::rickds::rickds:
PS: vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti voi boxari avete giocato alla maggior parte dei giochi KH?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io si.

FibraElite

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Apr 2011
Reazioni
352
Medaglie
7
Non per fare il sonaro cattivo, ma se vuoi jrpg, credo che Xbox One debba essere l'ULTIMA delle tue scelte.
Sicuramente ci riproveranno con 1-2 jrpg esclusivi (tipo Blue dragon e Lost Odyssey) ma i third non saranno più disponibili come prima, e non so per quanti jrpg esclusivi M$ possa pagare in prima persona.

Insomma: datti a Wii U o aspetta e vedrai che arriveranno su PS4. Ma se vuoi i jrpg, proprio Xbox NON devi guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farei volentieri guarda ma non ho il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_Light_

Novizio
LV
0

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
0
Ma la mia non era una provocazione, era solo curiosità e basta.
Il tuo era un semplice sondaggio ed io ho risposto nella maniera più pacifica possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,412
Medaglie
8
ma tu che ne sai a cosa abbiamo giocato o no?

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1

Iscritto dal
3 Giu 2012
Reazioni
561
Medaglie
6
Certo, perché tutta l'utenza X360/futura utenza One non ha sicuramente avuto nè PS2, nè Gameboy né PSP/DS. Ok, come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma infatti, pensano che il boxaro medio abbia solo avuto xbox e xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente ho giocato i primi 2 e quelli per ds. Il primo poesia pura, gli altri meh. Spero tornino ai fasti del primo kh.

Inviato dal mio G330

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,412
Medaglie
8
Ma infatti, pensano che il boxaro medio abbia solo avuto xbox e xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente ho giocato i primi 2 e quelli per ds. Il primo poesia pura, gli altri meh. Spero tornino ai fasti del primo kh.

Inviato dal mio G330
Beh anche il 2 era stupendo:sisi:

N

Niki966

Il tuo era un semplice sondaggio ed io ho risposto nella maniera più pacifica possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
good boy. E gg per averli giocati praticamente tutti. Almeno entro l'uscita dell'ultimo capitolo recupera DDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

D

Deidara.

Lo farei volentieri guarda ma non ho il potere di trasformare in oro tutto ciò che tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xbox One invece non la paghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, la paghi DI PIU'.

Non ho capito.

Pubblicità
Pubblicità