One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xbox One invece non la paghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, la paghi DI PIU'.Non ho capito.
Infatti non ho mai detto di prendere la console al lancio. Aspetterò ulteriori price-drop naturalmente e poi ho ancora un mondo da recuperare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispondendo al sondaggio: ho giocato tutti i Kingdom hearts tranne quello per 3DS e PSP poiché non le possiedo.

IMHO questa serie poteva anche morire.....

dopo lo STUPRO che hanno osato fare (visto che gli piace cosi tanto mettere pezzi importanti di storia su altre console) non ha senso far uscire un terzo capitolo e non mi venite a parlare di HD collection perchè tanto devi spenderci lo stesso i soldi per capire un attimo la storia :morris82:

Per me il vero problema è che hanno spezzettato la saga in millemila spin off per ogni console, pure per i telefoni!

Quindi anche avendo giocato i primi 2 ci si perderanno comunque un sacco di cose.

Inviato dal mio G330

Per me il vero problema è che hanno spezzettato la saga in millemila spin off per ogni console, pure per i telefoni! Quindi anche avendo giocato i primi 2 ci si perderanno comunque un sacco di cose.

Inviato dal mio G330
Io andrò su Wikipedia:ahsisi:

Per me il vero problema è che hanno spezzettato la saga in millemila spin off per ogni console, pure per i telefoni! Quindi anche avendo giocato i primi 2 ci si perderanno comunque un sacco di cose.

Inviato dal mio G330
Veramente con le collection su PS3 stanno riunendo TUTTA la saga su un'unica console.

È per questo che era un po' inaspettato su X1. Perchè le collection non sono anche su 360?

Infatti non ho mai detto di prendere la console al lancio. Aspetterò ulteriori price-drop naturalmente e poi ho ancora un mondo da recuperare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispondendo al sondaggio: ho giocato tutti i Kingdom hearts tranne quello per 3DS e PSP poiché non le possiedo.
Non hai capito.

Ti ho semplicemente chiesto: se ti piacciono i jrpg perchè di 3 console prendi proprio quella che ne avrà meno in esclusiva?

Veramente con le collection su PS3 stanno riunendo TUTTA la saga su un'unica console.È per questo che era un po' inaspettato su X1. Perchè le collection non sono anche su 360?

Non hai capito.

Ti ho semplicemente chiesto: se ti piacciono i jrpg perchè di 3 console prendi proprio quella che ne avrà meno in esclusiva?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Puoi già ora esserne certo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Puoi già ora esserne certo?
Certo che sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Jrpg, come ci ha dimostrato la scorsa gen, escono principalmente su PS....

La MS ci ha provato "bloccando" Vesperia e The Last Remnant(insieme ad altre due) ed è andata veramente male...vendite molto scarse.

Infatti i GUST hanno lavorato solo su PS3...come anche NISA e i Tales of si sono addirittura spostati interamente su PS3 facendo uscire esclusive come:

-Tales of Graces F

-Tales of Xillia(ad agosto) e confermato il seguito

-Il remake dei tales of Simphonya

I fatti li sono...se vuoi la console con piu Jrpg, vai di PS4 non di Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, parlano i precedenti. E te lo dice uno che da pochi mesi è passato da fiero possessore di 360 a fiero possessore di ps3.

Sulla console Sony cè tutto un altro supporto dal punto di vista jrpg. Guarda la serie Tales of, ha esordito qui con Vesperia e...

ora abbiamo una collection HD e ben 3 titoli in esclusiva per ps3

Al 100% solo la morte è certa.

Ma basta un po' di logica.

M$ può finanziare un jrpg... due... MASSIMO TRE. E poi?

I third di loro spontanea volontà sicuramente non ci vengono. SQEX con 2 esclusive ha venduto male e con quella temporanea ha proprio ucciso le vendite di un terzo, Namco si è praticamente rovinata le vendite di Vesperia con la versione 360 e si è inimicata la fanbase, e altre minori si son sempre trovate meglio su Sony per motivi di fanbase. Non hanno NESSUN motivo per tornare su Microsoft... che tra l'altro, oltre a vendere GIA' di suo meno di Sony in Giappone, uscirà anche con ritardo sul suolo giapponese.

Ovvio che ci saranno meno Jrpg, è una console a stelle e strisce. Anyway mi devo rigiocare l'1 ed il 2 in attesa di questo seguito, e ti prego Square, non oltre il 2015 :tragic:

Ovvio che ci saranno meno Jrpg, è una console a stelle e strisce. Anyway mi devo rigiocare l'1 ed il 2 in attesa di questo seguito, e ti prego Square, non oltre il 2015 :tragic:
1 e 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono solo quelli che hai giocato, non capirai un cazz0. Anzi, dovresti aver capito poco anche di KH2, se non hai giocato COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non potrebbero fare jrpg multi per accontentare tutti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non potrebbero fare jrpg multi per accontentare tutti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No. I jrpg AAA (come FF e KH appunto) non c'è problema.

Ma le SH minori non hanno tempo e denaro per porting M$, e resteranno sull'esclusività Sony. A partire da NIS e GUST.

Leggo tanta gente che si arrampica sugli specchi, l'esclusiva non c'è più, si chiamano soldi, se uno vuole recuperare i primi due si prende una Ps3 e compra gli altri 2 in HD..........come se poi un possessore di x360/xONE non possa avere più di una console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 e 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sono solo quelli che hai giocato, non capirai un cazz0. Anzi, dovresti aver capito poco anche di KH2, se non hai giocato COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono gli unici che mi sono rimasti (ci sono particolarmente affezionato, ho i giochi ma non ho una ps2, venduta da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , gli altri li ho venduti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo final fantasy,anche Kingdom Hearts 3 su xbox one? :rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif yeah bro.

grazie all'engine semplice e multipiatta , oltre al mitico x86 AMD presente in entrambe le console...

a sto punto 60% che esce la collection su 360 , tralaltro è lo stesso team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro