One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma davvero credevate che un gioco third party del genere restasse esclusiva? Square è alla frutta, sviluppa contemporaneamente più giochi, dove dovrebbe prendere gli introiti? Solo da Sony?

Pensare che fosse stato esclusiva è semplicemente da PAZZI.

Le esclusive in questa, come nella prossima, saranno first party, mettetevelo in testa. Non c'è Dead Rising 3 che tenga.

Ma davvero credevate che un gioco third party del genere restasse esclusiva? Square è alla frutta, sviluppa contemporaneamente più giochi, dove dovrebbe prendere gli introiti? Solo da Sony?Pensare che fosse stato esclusiva è semplicemente da PAZZI.

Le esclusive in questa, come nella prossima, saranno first party, mettetevelo in testa. Non c'è Dead Rising 3 che tenga.
ma qui nessuno credeva che kh fosse esclusiva. anzi, alcuni erano certi che fosse arrivato anche per xbox one.

per dead rising 3 non saprei, a quanto ho capito microsoft ci mette un po' di soldini nello sviluppo ed è improbabile che venga pure per ps4 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ma qui nessuno credeva che kh fosse esclusiva. anzi, alcuni erano certi che fosse arrivato anche per xbox one.per dead rising 3 non saprei, a quanto ho capito microsoft ci mette un po' di soldini nello sviluppo ed è improbabile che venga pure per ps4 :kep88:
Si, come Mass Effect. :rickds:

Si, come Mass Effect. :rickds:
perché poi è bioware è stata acquistata da ea. e comunque, se leggi bene, ho detto improbabile, non impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riassumo quello che hanno detto su KH3:

surprising worlds: nuovi mondi che vi stupiranno

Battle system: il sistema di combattimento è un'evoluzione del combattimento di KHII e dei spin off

Personaggi FF: l'inserimento dei personaggi FF è sotto considerazione, ma probabilmente ci saranno. Poi ha detto che sapeva benissimo che volevamo topolino giocabile e alla fine lo ha confermato, topolino si potrà utilizzare (ovviamente non si sa ancora in che modo)

Multiplayer: idea ancora in considerazione

Grafica: da quello che ho capito useranno nuove texture per far sembrare i personaggi molto più simili ai modelli disney e inoltre si userà uno shader (?!?!) diverso sulla superficie di ogni personaggio di ogni mondo diverso. Quello che ho capito eh.

Ultima modifica:
pure? a questo punto mi chiedo, ps4 uscirà con delle esclusive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Knack,Infamous,Driveclub,Killzone, le nuove ip dei Santa Monica e dei Quantic Dream più una bella manciata di indie in esclusiva (parlando di console) senza contare che sicuramente alla gamescom e al TGS (dove Microsoft non partecipa) ne dropperanno altre.

si indubbiamente PS4 non avrà esclusive :kep88: Dead Rising 3 e KI vi hanno proprio dato alla testa eh.

Knack,Infamous,Driveclub,Killzone, le nuove ip dei Santa Monica e dei Quantic Dream più una bella manciata di indie in esclusiva (parlando di console) senza contare che sicuramente alla gamescom e al TGS (dove Microsoft non partecipa) ne dropperanno altre.si indubbiamente PS4 non avrà esclusive :kep88: Dead Rising 3 e KI vi hanno proprio dato alla testa eh.
Indie in esclusiva ci sono anche su One e Microsoft alla GC partecipa quest'anno.

Al TGS non credo anche se hanno aperto un nuovo studio in giappone.

Comunque con le nuove IP di tizio e caio siam sempre li anche Microsoft ha 5/6 studi che devono ancora droppare ed in più c'è EPIC

Basta console war.

Indie in esclusiva ci sono anche su One e Microsoft alla GC partecipa quest'anno.Al TGS non credo anche se hanno aperto un nuovo studio in giappone.

Comunque con le nuove IP di tizio e caio siam sempre li anche Microsoft ha 5/6 studi che devono ancora droppare ed in più c'è EPIC
Il punto è semplice: line up ugualmente promettenti (grazie ar cazz! son identiche! xD) ma hardware che avvantaggia PS4 come la giri e rigiri, dal prezzo, alle minori restrizioni sull'usato, niente always on, ecc...

Il punto è semplice: line up ugualmente promettenti (grazie ar cazz! son identiche! xD) ma hardware che avvantaggia PS4 come la giri e rigiri, dal prezzo, alle minori restrizioni sull'usato, niente always on, ecc...
è vero ma cmq ormai xbox è divenuto marchio di qualità e di una certa importanza ,in usa e inghilterra venderà molto ... di certo se ci lamentiamo noi di queste restrizioni date dalla one ,quelli sopraccitati non si porgono proprio il problema dato che a fondi economici sono messi bene (così come a linea DSL )

è vero ma cmq ormai xbox è divenuto marchio di qualità e di una certa importanza ,in usa e inghilterra venderà molto ... di certo se ci lamentiamo noi di queste restrizioni date dalla one ,quelli sopraccitati non si porgono proprio il problema dato che a fondi economici sono messi bene (così come a linea DSL )
Uhm... No. Resta comunque la console più costosa, e già in UK -territorio da sempre boxaro- i pre-order PS4 sono addirittura sopra.

Pensa un po' nei paesi sonari.

Tornate IN.

se vabbè :bah!:

niente hd 1.5 per 360 ,possibile?

hanno fatto 2 eventi di tale kh e nemmeno un annuncio a riguardo...

se vabbè :bah!:niente hd 1.5 per 360 ,possibile?

hanno fatto 2 eventi di tale kh e nemmeno un annuncio a riguardo...
È per questo che il mondo si aspettava KHIII esclusivo Sony. Non per altro.

Almeno per quanto riguarda ME, a dire il vero.

All'inizio "sapevo" che sarebbe stato multi. Ma poi han annunciato sta collection (e sicuramente a settembre annunciano la seconda con gli altri tre KH! Nomura lo ha semi-confermato), e mi è sembrato chiaro come il sole che volessero riunire tutta la saga su Sony (le collection includono capitoli usciti su Nintendo).

Boh.

È per questo che il mondo si aspettava KHIII esclusivo Sony. Non per altro.Almeno per quanto riguarda ME, a dire il vero.

All'inizio "sapevo" che sarebbe stato multi. Ma poi han annunciato sta collection (e sicuramente a settembre annunciano la seconda con gli altri tre KH! Nomura lo ha semi-confermato), e mi è sembrato chiaro come il sole che volessero riunire tutta la saga su Sony (le collection includono capitoli usciti su Nintendo).

Boh.
esatto ,la collection era la maniera giusta per far comprendere la serie a che ha avuto solo xbox , non so cosa possa costare un porting ....

magari alla SE ci penseranno più avanti ,valuteranno la situazione penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine KH 1.5 HD uscirà in Europa? Casomai mi recupero una PS3 e ci gioco

Ahahaha quanto è divertente leggere : Ma i boxari ci capiranno qualcosa della trama ? Forse mezzo mondo si è dimenticato che KH Non è uscito su ps3 e che nn è detto che se uno possiede una 360 significhi che non ha mai avuto altra console al di fuori di quella eh ! Non la vedo così difficile anzi impossibile che un possessore di ps2 sia passato a Xbox 360 ..... *** mio ormai i videogiocatori hanno perso la testa con sta storia della concorrenza ....

Ahahaha quanto è divertente leggere : Ma i boxari ci capiranno qualcosa della trama ? Forse mezzo mondo si è dimenticato che KH Non è uscito su ps3 e che nn è detto che se uno possiede una 360 significhi che non ha mai avuto altra console al di fuori di quella eh ! Non la vedo così difficile anzi impossibile che un possessore di ps2 sia passato a Xbox 360 ..... *** mio ormai i videogiocatori hanno perso la testa con sta storia della concorrenza ....
Io ho fatto il passaggio ps2 - xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi sono usciti giochi legati alla trama di KH anche sulle console nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: sito concorrente. Parole di Nomura:

"Considerato l'attuale stato di sviluppo, penso che lo abbiamo annunciato troppo presto", ha ammesso il giapponese che sul progetto in sé ha spiegato: "Sin dal lancio di Kingdom Hearts 2, credo che i nostri fan stessero diventando impazienti di fronte l'uscita continua di diversi spin-off, così abbiamo deciso di svelarlo insieme a Final Fantasy XV"
Spero di vederlo prima del 2020 :tragic:

Ultima modifica:
Si, 13 settembre.
Speriamo un annuncio anche per 360, qua non ci sta una lira:asd:

Io ho fatto il passaggio ps2 - xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi sono usciti giochi legati alla trama di KH anche sulle console nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: sito concorrente. Parole di Nomura:

Spero di vederlo prima del 2020 :tragic:

Basta che non sia un versus-bis, posso aspettare anche il 2015

Pubblicità
Pubblicità
Indietro