Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, l'importante è averlo nelle 2 console dove possano giocarci tutti (tranne me che obiettivamente non mi piace il genere, a parte lost odissey).Peace and love
Giusto in parte, ma per me è molto importante che esca su Xbox One soprattutto perché almeno mi evita di comprare una ps4 solo per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahaha quanto è divertente leggere : Ma i boxari ci capiranno qualcosa della trama ? Forse mezzo mondo si è dimenticato che KH Non è uscito su ps3 e che nn è detto che se uno possiede una 360 significhi che non ha mai avuto altra console al di fuori di quella eh ! Non la vedo così difficile anzi impossibile che un possessore di ps2 sia passato a Xbox 360 ..... *** mio ormai i videogiocatori hanno perso la testa con sta storia della concorrenza ....
Non è questione di KH1 e 2, ma questione che su PS3 verranno riuniti forse TUTTI i KH finora usciti. L'unico che ne rimarrebbe fuori (FORSE) sarebbe l'ultimo uscito per 3DS.Io ho fatto il passaggio ps2 - xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi sono usciti giochi legati alla trama di KH anche sulle console nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: sito concorrente. Parole di Nomura:
Spero di vederlo prima del 2020 :tragic:
Concordo con te su questa parte, la xbox one è chiaramente una console più occidentale rispetto alla PS4 o WiiU. Anche le vendite di FF 13 sono state di quasi 2 milioni su xbox e quasi 5 milioni su ps3, quindi chiaro che i fan son di più su sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai ragazzi, è oggettivamente vero che l'utenza boxara, al confronto, conta sicuramente MOLTI meno fan di KH. Non mi pare il caso di farci CW su.
Se riusciranno a vendere un 2 milioni di copie sulle console microsoft sarebbe un ottimo traguardo. Io ne comprerò 5 per facilitare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quello che costa un porting , ci guadagneranno sempre da quel 1-2 milioni di copie che ne trarrà il gioco su xONEormai le console hanno la stessa architettura e l'engine è il medesimo ,costa sicuramente anche di meno di LR ff13 da ps3 a xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione però! Se una versione fa 2 milioni (è un ESEMPIO!) e l'altra 5, non significa necessariamente che quelli della versione Xbox sono 2 milioni in più. "Perchè?" Semplice. Se fosse stato esclusiva, sarebbero andati persi quei 2 milioni in più, giusto? Sì, ma sarebbero anche incrementati i 5 milioni sull'altra console.per quello che costa un porting , ci guadagneranno sempre da quel 1-2 milioni di copie che ne trarrà il gioco su xONEormai le console hanno la stessa architettura e l'engine è il medesimo ,costa sicuramente anche di meno di LR ff13 da ps3 a xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È tutto relativo anche al successo che avrà l'hardware.Se riusciranno a vendere un 2 milioni di copie sulle console microsoft sarebbe un ottimo traguardo. Io ne comprerò 5 per facilitare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non è del tutto vero, perché nei 2 milioni ci sono anche quelli che magari hanno pensato "Oh, guarda un Final Fantasy per xbox, proviamolo". E non credo che tale acquirente avesse acquistato una ps3 per comprare il suddetto gioco, se non veramente interessato.. Quindi sì sarebbero aumentate su ps3, ma non eccessivamente, secondo me (ovviamente)Attenzione però! Se una versione fa 2 milioni (è un ESEMPIO!) e l'altra 5, non significa necessariamente che quelli della versione Xbox sono 2 milioni in più. "Perchè?" Semplice. Se fosse stato esclusiva, sarebbero andati persi quei 2 milioni in più, giusto? Sì, ma sarebbero anche incrementati i 5 milioni sull'altra console.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è da considerare anche che è una saga che vende molto in Giappone, dove la 360 quasi non esiste. Anzi mi pare di ricordare che nemmeno sono usciti i ff su 360 in Giappone, quindi quei numeri li ha fatti con un mercato in meno. Ma poi un bel sticazzi su quando vende, saranno affari loro a me basta che che escono anche sulla mia console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G330
Infatti non ho detto che TUTTI e 2 i milioni su 360 si sarebbero aggiunti a PS3.Secondo me non è del tutto vero, perché nei 2 milioni ci sono anche quelli che magari hanno pensato "Oh, guarda un Final Fantasy per xbox, proviamolo". E non credo che tale acquirente avesse acquistato una ps3 per comprare il suddetto gioco, se non veramente interessato.. Quindi sì sarebbero aumentate su ps3, ma non eccessivamente, secondo me (ovviamente)
C'è da considerare anche che è una saga che vende molto in Giappone, dove la 360 quasi non esiste. Anzi mi pare di ricordare che nemmeno sono usciti i ff su 360 in Giappone, quindi quei numeri li ha fatti con un mercato in meno. Ma poi un bel sticazzi su quando vende, saranno affari loro a me basta che che escono anche sulla mia console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G330
Lol, senza offesa, ma è uno dei luoghi comuni più saccenti e banali che io abbia mai letto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti non ho detto che TUTTI e 2 i milioni su 360 si sarebbero aggiunti a PS3.Stiamo dicendo la stessa cosa, insomma.
Lol, senza offesa, ma è uno dei luoghi comuni più saccenti e banali che io abbia mai letto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il successo economico di un titolo è obbligatorio o quasi per vedere casi simili.
Detto in altre parole: chiediti perchè dopo Vesperia, Tales of non è più tornato su Microsoft. Un vero fan di Tales of non direbbe mai "sticazzi di quanto vende Vesperia" perchè son quelle vendite dimmerda ad aver convinto Namco a non tornare più su lidi Microsoft.
Quindi se vi interessa SOLO KH3, e neanche i futuri seguiti, prequel (magari in collection) e altro che riguardi la serie... ok. Ma se siete anche solo UN FILO interessati alla serie, e volete che abbia un futuro su console Microsoft... mettete da parte i "sticazzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La saga di Xehanort si conclude con il 3, quindi è già una cosa positiva. Poi ovvio, se non vende non tornerà un futuro KH4 sulla One, ma io sono molto fiducioso. Vesperia ha venduto 650mila copie nel mondo, credo che Kingdom Hearts (che da noi è anche più conosciuto) possa fare decisamente meglio.Quindi se vi interessa SOLO KH3, e neanche i futuri seguiti, prequel (magari in collection) e altro che riguardi la serie... ok. Ma se siete anche solo UN FILO interessati alla serie, e volete che abbia un futuro su console Microsoft... mettete da parte i "sticazzi"
Square Enix più volte ha affermato che la fetta d'utenza "boxara" per loro è diventata importante quindi penso che tutti i grossi titoli tripla A che hanno in cantiere saranno multipiattaforma salvo eccezioni.La saga di Xehanort si conclude con il 3, quindi è già una cosa positiva. Poi ovvio, se non vende non tornerà un futuro KH4 sulla One, ma io sono molto fiducioso. Vesperia ha venduto 650mila copie nel mondo, credo che Kingdom Hearts (che da noi è anche più conosciuto) possa fare decisamente meglio.
devo contraddirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe quello è scontato. Che poi davvero credete che uscirà un kh4 sulla prossima console? KH3 ci ha messo una vita solo per essere annunciato asd
Inviato dal mio G330
La vedo dura ma, come si suol dire, mai dire mai.Speriamo un annuncio anche per 360, qua non ci sta una lira![]()
Ocio che Kingdom Hearts è una delle poche saghe giapponesi che hanno/hanno avuto successo in America.C'è da considerare anche che è una saga che vende molto in Giappone, dove la 360 quasi non esiste. Anzi mi pare di ricordare che nemmeno sono usciti i ff su 360 in Giappone, quindi quei numeri li ha fatti con un mercato in meno. Ma poi un bel sticazzi su quando vende, saranno affari loro a me basta che che escono anche sulla mia console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G330
Vesperia era esclusiva occidentale (e inizialmente pure orientale); KH no xDLa saga di Xehanort si conclude con il 3, quindi è già una cosa positiva. Poi ovvio, se non vende non tornerà un futuro KH4 sulla One, ma io sono molto fiducioso. Vesperia ha venduto 650mila copie nel mondo, credo che Kingdom Hearts (che da noi è anche più conosciuto) possa fare decisamente meglio.
Ma non vale solo per SQEX!Square Enix più volte ha affermato che la fetta d'utenza "boxara" per loro è diventata importante quindi penso che tutti i grossi titoli tripla A che hanno in cantiere saranno multipiattaforma salvo eccezioni.
e se puzza quello , mi immagino altri giochi:biocaf: KH3 puzza.