xbox One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da sito concorrente:

Durante l'E3 2013, Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts 3 per PlayStation 4 e Xbox One. Ma oltre ad un teaser trailer non sappiamo molto sul titolo. Sull'ultimo numero di Famitsu, il direttore dello sviluppo Tetsuya Nomura fornisce alcuni nuovi dettagli sul gioco.Nomura ha confermato che la storia di KH3 inizierà dove l'episodio Dream Drop Distance per 3DS si è concluso.

"E' l'episodio finale della saga 'Dark Seeker' che è iniziata con il primo KH, e mostrerà la battaglia finale contro Xehanort."

Il nuovo stile grafico visto nel trailer è il risultato di una lunga sessione di trial-and-error. "Abbiamo speso molto tempo per trovare quale stile grafico potesse andare bene per KH su console next generation," ha detto Nomura. "Dovevamo optare per uno stile più realistico come in altri recenti progetti, o testare qualcosa di differente? Lungo il percorso, ci siamo ricordati che questi personaggi erano illustrazioni di produzione Disney, con un aspetto che era alla base del nostro obiettivo originale, ed è tempo di ritornare a quella base. Quindi, il chief creative director Takeshi Nozue ha effettuato una serie di prove, ed i risultati sono gli stili che noi del team chiamiamo "Kingdom Shader". Potrebbe sembrare un cambiamento piuttosto drastico, ma la considero una ricca evoluzione di ciò che abbiamo mostrato fino ad ora."

Come si evolverà il gameplay? "Abbiamo una versione demo che gira su hardware attuale, ma l'azione risulta piuttosto frenetica. Le dinamiche action che abbiamo sempre avuto diventerà ancora più folle. KH3 avrà tre elementi nel party, ma gli NPC ed altri personaggi potranno unirsi agli scontri in ogni mondo. Il risultato è dinamiche action davvero vistose ed emozionanti. L'IA dei nemici sarà molto più elaborata, e perso che il gamplay rifletterà il nuovo equilibrio dinamico. Ad esempio, abbiamo inserito un nemico a forma di veicolo: Sora potrà saltarci su e iniziare a volare."

E' ancora presto per parlare di una data di uscita, ma Nomura ha promesso che mostrerà presto il gioco pubblicamente, forse al Tokyo Game Show quest'autunno, o anche al D23 Expo Japan ad Ottobre.

"Anche se KH3 è ancora in una fase precoce di sviluppo, abbiamo già mostrato alcune scene davvero grandiose durante le conferenze interne di Square Enix. Stiamo discutendo nuovi aspetti mai visti prima in altri episodi della serie, quindi rimanete sull'attenti per nuovi aggiornamenti".
 
vallo a pensare che ci sarebbero stati tali titoli su xbox one...tanto nella mia mente dicevo : come sempre ps4 farà il sedere alla one poichè roba come kh3 o ff non arriverà mai su tale piattaforma (dato che ormai prendo una console sopratutto per kh,ff,mgs) :rickds:

vedere il primo kh multipiattaforma fa un bell'effetto :morris82:

almeno ora hanno la base per poterne fare altri su tali console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e per fortuna basta vedere quell'engine di kh1 propinato in TUTTI i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 


---------- Post added at 09:31:35 ---------- Previous post was at 09:26:08 ----------

 




e se puzza quello , mi immagino altri giochi :rickds::rickds:

Forza Motorsport 5 Puzza di meno. :biocaf:


Da sito concorrente:
Ho avuto modo di giocare solo al primo e l'ho apprezzato. Però ho paura che a distanza di così tanti anni non lo apprezzerò più come una volta. Insomma ho paura di buttarci dietro 70 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ho avuto modo di giocare solo al primo e l'ho apprezzato. Però ho paura che a distanza di così tanti anni non lo apprezzerò più come una volta. Insomma ho paura di buttarci dietro 70 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prenditi la Collection che uscirà su PS3 a Settembre, contenete il primo e il remake dei Chains Of Memories :sasa:

Il primo Kingdom Hearts non è quasi invecchiato per niente, è godibile adesso come all'epoca dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi comunque non pensare nemmeno di iniziare la saga dal 3, visto che la saga è strettamente collegata di capitolo in capitolo :stema:

 
Prenditi la Collection che uscirà su PS3 a Settembre, contenete il primo e il remake dei Chains Of Memories :sasa:Il primo Kingdom Hearts non è quasi invecchiato per niente, è godibile adesso come all'epoca dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi comunque non pensare nemmeno di iniziare la saga dal 3, visto che la saga è strettamente collegata di capitolo in capitolo :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono furbo e me li salto tutti.

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono furbo e me li salto tutti.
non oso immaginare quanto ti perdi ....

kingdom hearts è una delle mie ragioni per cui sono un videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Se avete saltato degli episodi di KH basta andare nella pagina di wikipedia. C'è la trama di tutta la serie di Xehanort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una sorta di riepilogo generale

 
Non vedo l'ora, ho amato il 2 alla follia:tragic:

 
Square Enix will host a “Kingdom Hearts Limited Stage” at D23 Expo in Japan this October.
The stage will feature Kingdom Hearts series director Tetsuya Nomura, executive producer Shinji Hashimoto, and some familiar voice actors.

It will include talk show about the secret stories of Kingdom Hearts and more, and other events that you will only be able to experience there.

The event will be held on October 14 from 15:00 to 16:00 Japan time.
Forse news sul 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A me non è piaciuto il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sarà che l'ho giocato tipo una settimana fa ma il primo mi risulta migliore.

 
Non capisco perchè, non facendo mai uscire nulla su xbox di Kh, ci mettano il 3 su xboxone.

Se uno non aveva PS2 o PS3 non potrà capirci niente della storia :(

A me manca solo il 3D da giocare..

 
Non capisco perchè, non facendo mai uscire nulla su xbox di Kh, ci mettano il 3 su xboxone.Se uno non aveva PS2 o PS3 non potrà capirci niente della storia :(

A me manca solo il 3D da giocare..
Semplicemente perché ms ha pagato la square per farla uscire sulla sua console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non capisco perchè, non facendo mai uscire nulla su xbox di Kh, ci mettano il 3 su xboxone.Se uno non aveva PS2 o PS3 non potrà capirci niente della storia :(

A me manca solo il 3D da giocare..
Anche io li ho giocati tutti tranne 3D ma ormai è passato così tanto tempo che della trama non mi ricordo proprio una cippa lippa, quindi alla fine ben venga il 3 sulla One :sasa:

 
Semplicemente perché ms ha pagato la square per farla uscire sulla sua console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, e dove sta scritto?!

Potrebbe essere una semplice scelta ignorante di SQEX, per portare il gioco ovunque e basta. Senza nessuna spiegazione ultra-scientifica. Semplicemente: sviluppano su PC; da PC a PS4 e X1 il porting è MOLTO semplice (e forse anche poco costoso), ed ecco fatto.

 
Più piattaforme = più guadagni

Se l'esclusiva non la paghi è normale che non si è vincolati e si cerca di guadagnare il più possibile, tra l'altro deve uscire la collector a fine anno, magari la fanno uscire anche su xbox, o successivamente in DD su One, se non hanno pagato l'esclusiva ps3 arriva dove square vuole

 
Il Game Director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, sembra abbia apprezzato particolarmente il riconoscimento vocale garantito dai rispettivi accessori di Xbox One e Playstation 4, Kinect e PS Camera.

 


"Ci piacerebbe molto inserire in Kingdom Hearts 3 alcune nuove caratteristiche, ma quella che mi ha interessato di più è il riconoscimento vocale. Sento che sarebbe fantastico permettere di controllare Donald (Paperino) e Goofy (Pluto) con la propria voce, dicendogli che cosa fare. Sarebbe bello, no?"


 


Kingdom Hearts 3 è atteso per Xbox One e PlayStation 4.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top