Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Come se non ci siano esempi di giochi che usano lo stesso engine e girano in modo simile e son stati portati su Switch con ottimi risultati senza fare nomi Dragon Quest XI e Spyro Trilogy
Lo sto giocando in questi giorni DQXIS su switch. In portatile la risoluzione è sotto il 720p e si nota, ma è perfettamente giocabile e godibile. Stessa cosa sulla tv, si vede che gira a meno di 1080p ma è comunque godibile.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Lo sto giocando in questi giorni DQXIS su switch. In portatile la risoluzione è sotto il 720p e si nota, ma è perfettamente giocabile e godibile. Stessa cosa sulla tv, si vede che gira a meno di 1080p ma è comunque godibile.
E tra l'altro nemmeno su PS4 base girava a 1080p, hanno fatto una conversione davvero eccellente dal punto di vista tecnico.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Come se non ci siano esempi di giochi che usano lo stesso engine e girano in modo simile e son stati portati su Switch con ottimi risultati senza fare nomi Dragon Quest XI e Spyro Trilogy
1 su 1000 ce la fa, diceva morandi
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Tra un po' si scoprirà che Switch non ha i titoli Game Cube nel servizio online perché non riesce a reggere la loro grafica.

Quando le critiche sono così assurde e reiterate fino ad essere un martellamento continuo, perdono di ogni valore.
OLED non esce apposta per fare girare i titoli N64 del servizio online ? :asd:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Il problema di questa gente che porta titoli in cloud è che non capiscono che switch è principalmente una portatile e difficilmente il pubblico è interessato a roba in cloud. Che poi a loro costa zero questa roba
Questo è un problema sempre più relativo, con gli smartfogn che fanno da hotspot e le offerte sempre più ricche di giga.
Il problema è un altro: la console la puoi togliere, ti tieni lo smartfogn con un controller da inserire e vai avanti con quello e i servizi dedicati. Meno gli smascellati argineranno i giochi in cloud e più laggente si sposterà verso servizi più seri, che a kyoto mancano attualmente.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16


“For some time, our director Tetsuya Nomura had expressed his desire to deliver the Kingdom Hearts series to Nintendo Switch players, him having seen and heard the demand, and so a great deal of consideration went into this internally. Bringing these titles to Nintendo Switch proved to be quite difficult for various reasons, including the storage capacity of the hardware, but we’re excited that we were able to make it happen for the first time ever by utilizing the Cloud service.”

“At this moment in time, the production of a native version is undecided. We believe that the Cloud version is currently the best way to deliver the Kingdom Hearts series to Nintendo Switch players, but we are always excited to hear feedback from our fans and want to thank them for all their support.”

Speriamo, anche perchè con Switch da 64GB e magari la produzione di cartucce da 32gb con titoli come BotW2 potrebbero esserci motivazioni per farle arrivare
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
Ma come è già stato detto detto piuttosto avrebbero potuto offrirli only dd. Sta mossa da pezzenti (almeno per quanto riguarda le collection) resta assolutamente ingiustificabile.

Che poi boh un vero annuncio di tutta la saga incluso il III sarebbe stato pazzesco e assolutamente possibile da realizzare. DQXI su Switch resta godibilissimo (in portatile gira pure molto meglio degli Xenoblade), quindi si poteva tranquillamente portare pure KH III con gli opportuni downgrades.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,801
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ma il problema del cloud quale sarebbe? Vi da fastidio che non avete veramente il gioco oppure perché i giochi in cloud funzionano male?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Ma il problema del cloud quale sarebbe? Vi da fastidio che non avete veramente il gioco oppure perché i giochi in cloud funzionano male?
Perchè I giochi non sono veramente tuoi e li paghi a prezzo pieno, con il vincolo poi di dover essere sempre connessi... in una portatile :asd:

Posso capire per giochi come Control, ma i KH, soprattutto quelli PS2 in cloud non si possono proprio vedere
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,801
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Perchè I giochi non sono veramente tuoi e li paghi a prezzo pieno, con il vincolo poi di dover essere sempre connessi... in una portatile :asd:

Posso capire per giochi come Control, ma i KH, soprattutto quelli PS2 in cloud non si possono proprio vedere

Hanno annunciato il prezzo?
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Perchè I giochi non sono veramente tuoi e li paghi a prezzo pieno, con il vincolo poi di dover essere sempre connessi... in una portatile :asd:

Posso capire per giochi come Control, ma i KH, soprattutto quelli PS2 in cloud non si possono proprio vedere
Concordo, non ha senso giocare in cloud su una portatile/console. ho il pc/telefono per quello
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,801
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Concordo, non ha senso giocare in cloud su una portatile/console. ho il pc/telefono per quello

Ma se funziona bene che problema c'è? Non capisco....

Anche guardian of galaxy sarà cloud, dying light 2 sarà cloud.

Ho sempre visto il cloud su switch una killer app della madonna se supportato come si deve... (Sopratutto se switch pro/2 resterà a essere un rumor e basta :asd:)

Capisco per i primi kingdom hearts, anch'io avrei capito se fosse stato solo il 3, evidentemente convertire giochi con kernel ps2 per farli girare su switch era un'operazione troppo complessa/non avevano sbatti. Però se funzionano bene e ho la risoluzione da pc, per me è tanta roba. Mi piacerebbe sapere il prezzo di questa collection cloud però, si sa?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Ma se funziona bene che problema c'è? Non capisco....

Anche guardian of galaxy sarà cloud, dying light 2 sarà cloud.

Ho sempre visto il cloud su switch una killer app della madonna se supportato come si deve... (Sopratutto se switch pro/2 resterà a essere un rumor e basta :asd:)

Capisco per i primi kingdom hearts, anch'io avrei capito se fosse stato solo il 3, evidentemente convertire giochi con kernel ps2 per farli girare su switch era un'operazione troppo complessa/non avevano sbatti. Però se funzionano bene e ho la risoluzione da pc, per me è tanta roba. Mi piacerebbe sapere il prezzo di questa collection cloud però, si sa?
Se è come gli altri giochi in Cloud avremmo ottenuto 1080p/30fps o 720p/60fps, con dei giochi nativi PS2 avresti sicuramente ottenuto i 1080p/60fps... e operazione troppo complessa dove? Hanno portato FFX+X2 e FFXII :asd:

Passi il 3, anche se sarebbe stato realizzabile normalmente con i dovuti tagli grafici, ma avere in cloud dei giochi PS2 che non puoi neanche giocare fuori e se ti cade la connessione non puoi usarli e magari tra un paio di anni il servizio chiude facendoti perdere tutto, è una bella presa in giro.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
L’unico motivo logico per sta cosa è che non riescono a farceli stare
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ma se funziona bene che problema c'è? Non capisco....
Aggiungo a quanto detto in precedenza: prezzo pieno per un gioco single player legato ad un server, che prima o poi verrà chiuso.

EDIT: Ah, no, lo aveva già specificato Polmo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,801
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Aggiungo a quanto detto in precedenza: prezzo pieno per un gioco single player legato ad un server, che prima o poi verrà chiuso.

EDIT: Ah, no, lo aveva già specificato Polmo.

Ma il prezzo è stato detto? Io non lo trovo da nessuno parte
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
niente prezzo, ma aspettati 70 euro
Post unito automaticamente:


uscita solo in dd era troppo per loro, che poi esce comunque only dd a modo suo :asd:
No dai, 70 euro no, ma mi aspetto 60 per il 3 e forse 40 le altre due collection...
 
Top