xbox One Kingdom Hearts Melody of Memory | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames
Kingdom-Hearts.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch
  • Data di uscita: 13 Novembre 2020
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Square Enix, Disney Interactive
  • Produttore: Square Enix, Disney Interactive
  • Lista/Guida Obiettivi: 44 (1000G)

NEWS:

VIDEO:
Trailer

IMMAGINI:
kingdom-hearts-melody-of-memory-1.jpg

Kingdom-Hearts-Melody-of-Memories_20200619_01.jpg

50588457967_2c8952193e_k.jpg
ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa cazzo ho appena visto?
Hai presente quando si dice "superare il limite"? Ecco.

Non credo di poter esprimere per bene quello che penso di questa roba senza dovermi autobannare :asd:
A dir poco scandalosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai presente quando si dice "superare il limite"? Ecco.

Non credo di poter esprimere per bene quello che penso di questa roba senza dovermi autobannare :asd:
A dir poco scandalosi.
Su 3DS c'è Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call che è un titolo piacevole, specie se ti piacciono  le ost, questo sarà simile immagino; poi che sia un titolo strano, beh è giapponese :dsax:

ma insomma nn mi sembra curato alla pari di quei titoli che avevano uno stile tutto loro e fatto bene alla fine...questo sembra un minigioco del gioco vero :asd:  

ma insomma nn mi sembra curato alla pari di quei titoli che avevano uno stile tutto loro e fatto bene alla fine...questo sembra un minigioco del gioco vero :asd:  
Non hai tutti i torti :dsax: a guardarlo bene sembra piuttosto cheap, magari lo mettono a prezzo (molto) budget...

E vogliono pur essere pagati per questa roba, solo perché piazzano dentro 5 minuti di filmato serio...ladri :facepalm:

Non hai tutti i torti :dsax: a guardarlo bene sembra piuttosto cheap, magari lo mettono a prezzo (molto) budget...
Talmente budget che costa 60 euro :omegalul:

Farlo uscire su cellulare a10 euro così da sembrare meno ridicoli no?

So che non lo comprerà nessuno ( per fortunana) ma andate a guardate il finale sul tubo perché è praticamente il prologo del prossimo KH, quindi molto importante.

So che non lo comprerà nessuno ( per fortunana) ma andate a guardate il finale sul tubo perché è praticamente il prologo del prossimo KH, quindi molto importante.
Se non fanno queste bastardate non sono contenti :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro