PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ho capito male io oppure inclusi in MoM ci saranno anche i giochi usciti su smartphone? :azz:

Comunque abbasso le cifre dopo aver rivisto il trailer, 19,99 massimo deve costare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo dico che sta serie chiude una porta e ne apre due.. di portoni..
Sì e la cosa triste è che lo fa in bruttissimo modo.

Cioè la Saga 2 di KH inizia con:

Un DLC, un Gioco Mobile, un Rythm Game che ricicla roba PS2.

Non so, che caxxo di biglietto da visita possa essere :facepalm:

Ok quindi non è un titolo su Kairi ma robaccia musicale con 10 minuti di trama canonica.

Meglio se sto zitto, altrimenti becco un ban.
Guarda, se son 10 minuti io sto apposto. Li guardo sul tubo. Vediamo il lato positivo XD  

Si però porco il demon*o ok, son "felice" che non mi mettono roba di trama nuova in un gioco su una console che non ho, ma....preferisco giocarmi 10 NG+ di Dark Souls (non l'ho giocato, non lo giocherò mai, lo odio. Il presupposto è questo) che farmi un caxxo di rythm game. Davvero non ci son portato, ecco perchè ho nominato Dark Souls :asd:  

Dovrò davvero guardare le cose sul tubo.

SE EVITIAMO DI COMPRARLO FORSE CAPISCONO QUALCOSA CHE E' ORA INIZINO A CAPIRE.

Quando è finito il trollaggio per il reveal di ps5 ma Square ti da subito l'occasione per ricominciare 

Guarda, se son 10 minuti io sto apposto. Li guardo sul tubo. Vediamo il lato positivo XD  

Si però porco il demon*o ok, son "felice" che non mi mettono roba di trama nuova in un gioco su una console che non ho, ma....preferisco giocarmi 10 NG+ di Dark Souls (non l'ho giocato, non lo giocherò mai, lo odio. Il presupposto è questo) che farmi un caxxo di rythm game. Davvero non ci son portato, ecco perchè ho nominato Dark Souls :asd:  

Dovrò davvero guardare le cose sul tubo.

Hai ragione, in effetti sono stato troppo positivo. in ReMind le cutscenes nuove erano praticamente tutte nei trailer e animare in UE4 costa.

Facciamo 5, di minuti.

Se pensi che non ci sia limite al peggio c'è sempre Square Enix pronta a sorprenderti. 

Indegni. Spero gli arrivi una mega shitstorm di proporzioni epocali.

Non ho preso il DLC di KH3, che ad occhio e croce è qualitativamente migliore a confronto, figurati se ci spendo 30-40€(realisticamente penso sia questo il prezzo) per sta roba.

Lo dissi pure a @zaza50: per me KH finisce con il 3. E dovreste pensarla anche voi così.

É inutile stare lí a volerne di più, accontentiamoci di quello che abbiamo avuto avuto e andiamo avanti

Lo dissi pure a @zaza50: per me KH finisce con il 3. E dovreste pensarla anche voi così.

É inutile stare lí a volerne di più, accontentiamoci di quello che abbiamo avuto avuto e andiamo avanti
E invece lo giocherai, e lo odierai. Questo è KH, una storia di odio tra la fanbase e Nomura. Odio infinito e senza fine.

Ma magari ora finirà che per capire le cose nuove di questo gioco dovremo aver giocato tutti Union X fino all'ultimo update che ci sarà il mese prima l'uscita di questo. Scommettiamo?  :fyebr8:

Aggiornato il titolo :trollface:

Ah, son 140 le canzoni presenti. Per i diritti alla SIAE minimo dobbiamo dargli 70 euro a copia, vedrete :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro