PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Square: 

No raga davvero, voi che bazzicate i siti inglesi ecc ditemi fra un po' che c'è il delirio di protesta. Davvero, voglio credere che i videogiocatori non sono stupidi. Almeno metà dei fan dev'essere incazzato.

No raga davvero, voi che bazzicate i siti inglesi ecc ditemi fra un po' che c'è il delirio di protesta. Davvero, voglio credere che i videogiocatori non sono stupidi. Almeno metà dei fan dev'essere incazzato.
Metà dei fan è giustamente incazzata... il problema è l'altra metà che non vede l'ora di giocarlo  :sard:

Su twitter sono pericolosamente eccitati per il progetto, su reddit non troppo. Purtroppo la shitstorm maggiore è su gamesforum  :dsax:

39.99 - 49.99 vedrete.
39.90 base -> 49 versione con caxxetti aggiuntivi. IMHO
Nel caso se lo possono tenere, non più di 15/20€ per sto coso.
Tanto qualcuno che lo prenderà c'e sempre, guarderò i filmati importanti sul tubo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Su twitter sono pericolosamente eccitati per il progetto, su reddit non troppo. Purtroppo la shitstorm maggiore è su gamesforum  :dsax:
Assurdo che le persone intelligenti siano tutte qui  :miagi:

Comunque spero venda la metà di quel che prevedono. E sarò contento. 
E' la prima volta che spero in ste brutte cose, perchè son brutte cose, ma a mali estremi...

Proprio ieri parlavamo di far morire in pace la serie, direi che forse non avevamo tutti i torti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Diciamo che con la descrizione che dice tipo "USA I TUOI PERSONAGGI DISNEY PREFERITI E SCEGLI FRA LE MIGLIORI CANZONI DISNEY" non c'è dubbio che la casa del ratto sia un problema.

Ma Nomura è assolutamente colpevole di aver hypato il gioco di Kairi, di avere la fissazione per i rhytm games e di mettere passaggi fondamentali di trama in porcherie simili. A prescindere che l'abbia voluto lui e che c'entri qualcosa con lo scempio che ne è risultato. 

Io avrei ignorato senza problemi l'esistenza di 'sta roba se non fosse che la sua esistenza ha precluso quella di uno spin off che potesse valorizzare quel bellissimo moveset che hanno dato a Kairi in RM e che a questo punto morirà confinato in una singola bossfight del dlc. Non mi sentivo così tradito da... boh, nemmeno ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro