- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,444
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me lo metteranno al massimo a 30, di più sarebbe un furto.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Hanno messo a 30 un dlc, figurati se questo non lo vendono a 40Per me lo metteranno al massimo a 30, di più sarebbe un furto.![]()
voglio credere che i videogiocatori non sono stupidi.
Per me è un furto già il trailer, figuriamoci il gioco a 30 euro :fyebr8:Per me lo metteranno al massimo a 30, di più sarebbe un furto.![]()
39.90 base -> 49 versione con caxxetti aggiuntivi.Hanno messo a 30 un dlc, figurati se questo non lo vendono a 40![]()
Metà dei fan è giustamente incazzata... il problema è l'altra metà che non vede l'ora di giocarloNo raga davvero, voi che bazzicate i siti inglesi ecc ditemi fra un po' che c'è il delirio di protesta. Davvero, voglio credere che i videogiocatori non sono stupidi. Almeno metà dei fan dev'essere incazzato.
Su twitter sono pericolosamente eccitati per il progetto, su reddit non troppo. Purtroppo la shitstorm maggiore è su gamesforumNo raga davvero, voi che bazzicate i siti inglesi ecc ditemi fra un po' che c'è il delirio di protesta. Davvero, voglio credere che i videogiocatori non sono stupidi. Almeno metà dei fan dev'essere incazzato.
39.99 - 49.99 vedrete.![]()
Nel caso se lo possono tenere, non più di 15/20€ per sto coso.39.90 base -> 49 versione con caxxetti aggiuntivi. IMHO
5 canzoni in midi prese di peso dalla versione gba di CoM a 10 euro in più, ci sta39.90 base -> 49 versione con caxxetti aggiuntivi.
IMHO
Con il pupazzo di Kairi.39.90 base -> 49 versione con caxxetti aggiuntivi.
IMHO
Penso siano due cose nettamente diverse vista la follia di Taro.Dai la colpa a nomura per il progetto anche no , è come darla a taro per nier mobile
Assurdo che le persone intelligenti siano tutte qui :miagi:Su twitter sono pericolosamente eccitati per il progetto, su reddit non troppo. Purtroppo la shitstorm maggiore è su gamesforum![]()