PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
glielo compro a prescindere

30 40 50 :asd:

sono anni che volevo un gioco musicale  su kh :asd:

me l'hanno già venduto solo per l'ost 
Bene, così ci potrai narrare cosa si cela nelle scene extra in UE4 :monkashake:

Quel minigioco era tipo il colera sotto forma di rhythm game  :monkashake:
Mmmh nah dai, in fondo il colera non era così terribile :hmm:  

C'è gente che crede che quel filmato con grafica moderna sia di un gioco a parte. COME FAR FINTA DI NON CAPIRE. Lo comprendo eh, però diamine, c'è un limite a tutto  :sard:

Teatrino poi però ebbe l'edizione migliore in Curtain Calla 220 canzon
Riedizione però... Dopo aver spremuto quella base.

Se costa (questo) meno di 49.90, GIURO, sarò molto stupito :asd:  

C'è gente che crede che quel filmato con grafica moderna sia di un gioco a parte. COME FAR FINTA DI NON CAPIRE. Lo comprendo eh, però diamine, c'è un limite a tutto  :sard:
Non è che possa dargli troppo torto.

Fare un gioco con grafica PS2, e infilarci le scene in UE4 per giustificare l'avanzamento di trama, è una roba che confonderebbe chiunque (e onestamente la trovo di cattivissimo gusto)

Bene, così ci potrai narrare cosa si cela nelle scene extra in UE4 :monkashake:

Mmmh nah dai, in fondo il colera non era così terribile :hmm:  
in realtà sono le cutscene, è "kairi che gioca" non tu e tu recuperi un qualcosa nel mondo musicale, memorie cuori o boh chissà cosa

sono abbastanza sicuro che sia questa la trama :asd:

Io alle 17:01 mi ero eccitato tantissimo quando ho visto che nel trailer hanno annunciato 25 giochi e l'ultimo era il tease di quello di Kairi... poi la dura realtà si schiantata su di me  :sadfrog:

in realtà sono le cutscene, è "kairi che gioca" non tu e tu recuperi un qualcosa nel mondo musicale, memorie cuori o boh chissà cosa

sono abbastanza sicuro che sia questa la trama :asd:
Sì sì intendevo quello. Solo non so quante ce ne siano (sicuramente in apertura e chiusura, e forse qualcosa nel mezzo), ma non me ne aspetterei troppe :asd:  Probabilmente a fine KH1, e fine KH2 (almeno a livello di memorie) ci saranno scene, e poi a fine gioco... 

Io alle 17:01 mi ero eccitato tantissimo quando ho visto che nel trailer hanno annunciato 25 giochi e l'ultimo era il tease di quello di Kairi... poi la dura realtà si schiantata su di me  :sadfrog:
Ma per fare un gioco su Kairi dovrebbero crearle un Combat System dedicato è imposs-...

a meno che trollano

e in realtà quello che s'è visto è il minigame ma in realtà il gioco è uno normale con kairi :asd:

140 canzoni di minigioco sembrano eccessive, ma se nomura si sente kojima è capacissimo di inventarsi na cosa del genere 

1 minuto fa, Lele ha scritto:

Quant più figo sarebbe potuto essere BBS se fosse stato tutto (o quasi) così :sadfrog:

Ci sta ad Agosto una nuova run a KH 1, 2 o il 3.

Sta roba semplicemente non esiste.

Tra poco mi sveglierò e capirò che tutto questo è stato solo un sogno...ne sono sicuro

P.S. grazie @zaza50 per avermi trovato un nuovo avatar perfetto per la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ahimè le trollate hanno un limite, ed ok farci credere dal trailer che si sta abbassando il cappuccio, ma chiamare il gioco con 3 parole che abbreviate danno MoM per me è conferma che si vedrà davvero. Non vedo l'ora di vederlo, sul tubo  :ahsisi:

Costruire una saga con un minimo di continuità tra le piattaforme? Ma che sei impazzuto?  
Scusa non volevo suggerire qualcosa del genere, non mi permetterei mai  :weird:

Comunque ahimè le trollate hanno un limite, ed ok farci credere dal trailer che si sta abbassando il cappuccio, ma chiamare il gioco con 3 parole che abbreviate danno MoM per me è conferma che si vedrà davvero. Non vedo l'ora di vederlo, sul tubo  :ahsisi:
Presente? Probabilmente sì.

Che ne mostrino il viso (come il trailer vuol far credere)? Mai nella vita :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro