PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Due giochi grossi lo stesso anno fiscale? Mi sembra strano
Se puoi guadagnare il doppio in un anno perchè non farlo? :asd: Se ci riescono aumentano gli investitori e quindi i soldi a disposizione e quindi i team e quindi i giochi. E' una cosa che Square non ha mai potuto davvero fare (se esclusi i giochi stile Tomb Raider, Avangers ecc...che non sonio propriamente suoi) e arriverebbe al livello di Ubisoft, EA ecc che riescono a farlo. Il rischio è che poi accada tutto velocemente e la fretta faccia rilasciare giochi con problemi (ubisoft, Ea... :asd: ) ma son giapponesi e difficilmente prenderebbero quella politica lì secondo me. Però intanto se per una volta ci riescono (che noin significa accadrà di nuovo) tanto di guadagnato. I team son diversi, i tempi coincidono, non lo escluderei quindi :sisi:

Ho scaricato la demo... poi la proverò :azz:

Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se contiene spoiler per chi ha giocato solo KH1, 2 e BBS?

Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se contiene spoiler per chi ha giocato solo KH1, 2 e BBS?
Si contiene spoiler in quanto rivive i capitoli precedenti a kh3 remind e possiede scene su passato e presente della serie,se intendi la sola demo quello non so che non ho provato per gustarmi il titolo direttamente al d1

zaza50 alla faccia tua io mi godrò questo capolavoro su ps5. Ho pure intenzione di acquistare una tv OLED per godermelo al meglio...i vostri pregiudizi non intaccheranno la mia meravigliosa esperienza di gioco:megahype:
Questo episodio asfalterà tutta la saga:superhype:

192.gif

Io l'ho prenotato, ma attendo a giocarmelo su PS5.

zaza50
Come On What GIF by MOODMAN
zaza50 alla faccia tua io mi godrò questo capolavoro su ps5. Ho pure intenzione di acquistare una tv OLED per godermelo al meglio...i vostri pregiudizi non intaccheranno la mia meravigliosa esperienza di gioco:megahype:
Questo episodio asfalterà tutta la saga:superhype:
E' bello vedere tutto questo entusiasmo per quello che pare essere il potenziale miglior capitolo della saga :sisi:

PS: Dalle cutscenes che ho visto dal Tubo, è l'inutilità pure sulla trama principale :rickds: (il che è un bene :asd: )

Si festeggia con un giorno d'anticipo?
Troppo poco.. :saske:
Bisogna premiarlo sto titolo, peccato che non ci sia una ultra limited, altrimenti sarebbe stato d1.. :dsax:
Solo per questo dettaglio.. :saske:

E' bello vedere tutto questo entusiasmo per quello che pare essere il potenziale miglior capitolo della saga :sisi:

PS: Dalle cutscenes che ho visto dal Tubo, è l'inutilità pure sulla trama principale :rickds: (il che è un bene :asd: )
Immagina che bomba sarà la versione final mix:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro