Se puoi guadagnare il doppio in un anno perchè non farlo?Due giochi grossi lo stesso anno fiscale? Mi sembra strano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se puoi guadagnare il doppio in un anno perchè non farlo?Due giochi grossi lo stesso anno fiscale? Mi sembra strano
Anche io, scaricata e... poi la proverò..Ho scaricato la demo... poi la proverò![]()
Si contiene spoiler in quanto rivive i capitoli precedenti a kh3 remind e possiede scene su passato e presente della serie,se intendi la sola demo quello non so che non ho provato per gustarmi il titolo direttamente al d1Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se contiene spoiler per chi ha giocato solo KH1, 2 e BBS?
Allora non la giocherò. Grazie.Si contiene spoiler in quanto rivive i capitoli precedenti a kh3 remind e possiede scene su passato e presente della serie
La demo non contiene parti di storia, solo 4 canzoni da giocare, puoi provarla tranquillamente.Allora non la giocherò. Grazie.
Perfetto. Grazie.La demo non contiene parti di storia, solo 4 canzoni da giocare, puoi provarla tranquillamente.
E' bello vedere tutto questo entusiasmo per quello che pare essere il potenziale miglior capitolo della sagazaza50 alla faccia tua io mi godrò questo capolavoro su ps5. Ho pure intenzione di acquistare una tv OLED per godermelo al meglio...i vostri pregiudizi non intaccheranno la mia meravigliosa esperienza di gioco
Questo episodio asfalterà tutta la saga![]()
Aspetto paziente un video ita di qualche youtuberPS: Dalle cutscenes che ho visto dal Tubo, è l'inutilità pure sulla trama principale(il che è un bene
)
Immagina che bomba sarà la versione final mixE' bello vedere tutto questo entusiasmo per quello che pare essere il potenziale miglior capitolo della saga
PS: Dalle cutscenes che ho visto dal Tubo, è l'inutilità pure sulla trama principale(il che è un bene
)
Io aspetto la HD Remastered nella 3.145Immagina che bomba sarà la versione final mix![]()
Con grafica di Kingdom Hearts II..Io aspetto la HD Remastered nella 3.145![]()
Sarà Semplice e Pulita.Immagina che bomba sarà la versione final mix![]()