Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,404
Medaglie
17
Due giochi grossi lo stesso anno fiscale? Mi sembra strano
Se puoi guadagnare il doppio in un anno perchè non farlo? :asd: Se ci riescono aumentano gli investitori e quindi i soldi a disposizione e quindi i team e quindi i giochi. E' una cosa che Square non ha mai potuto davvero fare (se esclusi i giochi stile Tomb Raider, Avangers ecc...che non sonio propriamente suoi) e arriverebbe al livello di Ubisoft, EA ecc che riescono a farlo. Il rischio è che poi accada tutto velocemente e la fretta faccia rilasciare giochi con problemi (ubisoft, Ea... :asd: ) ma son giapponesi e difficilmente prenderebbero quella politica lì secondo me. Però intanto se per una volta ci riescono (che noin significa accadrà di nuovo) tanto di guadagnato. I team son diversi, i tempi coincidono, non lo escluderei quindi :sisi:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,838
Medaglie
13
Ho scaricato la demo... poi la proverò :azz:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,140
Medaglie
8
Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se contiene spoiler per chi ha giocato solo KH1, 2 e BBS?

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,206
Medaglie
10
Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se contiene spoiler per chi ha giocato solo KH1, 2 e BBS?
Si contiene spoiler in quanto rivive i capitoli precedenti a kh3 remind e possiede scene su passato e presente della serie,se intendi la sola demo quello non so che non ho provato per gustarmi il titolo direttamente al d1

Hook

LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2016
Reazioni
795
Medaglie
5
zaza50 alla faccia tua io mi godrò questo capolavoro su ps5. Ho pure intenzione di acquistare una tv OLED per godermelo al meglio...i vostri pregiudizi non intaccheranno la mia meravigliosa esperienza di gioco:megahype:
Questo episodio asfalterà tutta la saga:superhype:

192.gif

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,404
Medaglie
17
Poi fate la lista di chi lo compra. Vanno in lista nera :iwanzw:
zaza50 lista nera, lista ban, vedi tu :sisi:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,372
Medaglie
15
Io l'ho prenotato, ma attendo a giocarmelo su PS5.

zaza50
Come On What GIF by MOODMAN
zaza50 alla faccia tua io mi godrò questo capolavoro su ps5. Ho pure intenzione di acquistare una tv OLED per godermelo al meglio...i vostri pregiudizi non intaccheranno la mia meravigliosa esperienza di gioco:megahype:
Questo episodio asfalterà tutta la saga:superhype:
E' bello vedere tutto questo entusiasmo per quello che pare essere il potenziale miglior capitolo della saga :sisi:

PS: Dalle cutscenes che ho visto dal Tubo, è l'inutilità pure sulla trama principale :rickds: (il che è un bene :asd: )

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,313
Medaglie
12
Si festeggia con un giorno d'anticipo?
Troppo poco.. :saske:
Bisogna premiarlo sto titolo, peccato che non ci sia una ultra limited, altrimenti sarebbe stato d1.. :dsax:
Solo per questo dettaglio.. :saske:

Hook

LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2016
Reazioni
795
Medaglie
5
E' bello vedere tutto questo entusiasmo per quello che pare essere il potenziale miglior capitolo della saga :sisi:

PS: Dalle cutscenes che ho visto dal Tubo, è l'inutilità pure sulla trama principale :rickds: (il che è un bene :asd: )
Immagina che bomba sarà la versione final mix:predicatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,755
Medaglie
9