Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

Sora91

Veterano
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,292
Medaglie
10
Da bravo boomer ho visto la strabordante mole di cutscenes presenti (30 minuti) , e come da previsione, non aggiunge praticamente niente alla storyline, esclusi gli ultimi 5 minuti :asd:
Info di nota e spoiler sul finale
Il nome della città dove abbiamo visto essere finiti Sora e Riku si chiama Quadratum

U

Utente cancellato 141331

Tutti a pensare a ps5 e nessuno che considera sto capolavoro:trollface:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,081
Medaglie
17
Viste anch'io le cutscenes sul tubo, non avrei mai speso soldi per sta roba. :asd:
Il finale è il prologo del prossimo KH praticamente, ma come si fa ad inserire una scena così importante in un giochino del genere dai. :facepalm:

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,313
Medaglie
12
Disponibile... PURTROPPO.. :saske:
Vogliamo le fotuzze delle vostre copie, NOW!

30dbf7ba48b9e78bd1c43474c5d9d83c.gif

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,406
Medaglie
17
Quindi, tirando il sunto, devo vedermi la fine. Bene :asd: Ho trovato un canale youtube che ha messo due video in inglese ma coi sub italiani sopra (non ufficiali quindi ma mi accontento) uno da 10 minuti l'altro da 14, post credits compreso (in giapponese però perchè pare che la PS4 non registri il finale :asd: ), quindi penso sia tutto quel che mi serve :asd:

Hook

LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2016
Reazioni
795
Medaglie
5
Disponibile... PURTROPPO.. :saske:
Vogliamo le fotuzze delle vostre copie, NOW!

30dbf7ba48b9e78bd1c43474c5d9d83c.gif
La mia fotocamera è rotta, ma ovviamente non mi sono fatto scappare questo capolavoro al D1.
puoi fidarti della parola :saske:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,378
Medaglie
15
Vado a ritirarlo dopo.
Ah no sono in Zona Rossa, peccato...

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,378
Medaglie
15

Hook

LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2016
Reazioni
795
Medaglie
5
Non ho una casa purtroppo :dsax:*

Non dispongo di una connessione internet purtroppo :dsax:**

*/** Scrivo da una scatola di cartone attaccata ad una rete abusiva
Sento il rumore di arrampicata sugli specchi
HarmlessNaiveAndeancondor-size_restricted.gif

andreverts

Professionista
LV
2

Iscritto dal
6 Ago 2009
Reazioni
141
Medaglie
8
Curiosità: qualcuno l'ha trovato in qualsivoglia Gamestop?

Nella mia zona non ce l'ha nessuno (ne ho chiamati ben 3) e il punto vendita dove l'ho prenotato mi ha detto che non gli è arrivato.

:sowhat:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,435
Medaglie
9
Curiosità: qualcuno l'ha trovato in qualsivoglia Gamestop?

Nella mia zona non ce l'ha nessuno (ne ho chiamati ben 3) e il punto vendita dove l'ho prenotato mi ha detto che non gli è arrivato.

:sowhat:
Gamestop, dopo l'uscita di FF7 remake, sta avendo problemi con i giochi distribuiti da Koch media, arrivano in ritardo di 2 settimane in media salvo rare eccezioni.

andreverts

Professionista
LV
2

Iscritto dal
6 Ago 2009
Reazioni
141
Medaglie
8
Due settimane?! Il commesso mi ha detto, al più tardi, metà settimana prossima...

Non lo sapevo comunque, grazie dell'informazione, sul fronte prenotazioni sicuramente non mi affiderò più a loro (e mi sono pure fatto convincere a saldarlo per intero, prima del decreto, così me lo avrebbero spedito in caso di chiusura forzata...).

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,081
Medaglie
17
Quindi, tirando il sunto, devo vedermi la fine. Bene :asd: Ho trovato un canale youtube che ha messo due video in inglese ma coi sub italiani sopra (non ufficiali quindi ma mi accontento) uno da 10 minuti l'altro da 14, post credits compreso (in giapponese però perchè pare che la PS4 non registri il finale :asd: ), quindi penso sia tutto quel che mi serve :asd:
Si bisogna vederlo per forza è importantissimo. È collegato direttamente al secret ending di KH3 e spiega
come siano finiti Sora e Riku in quella città.

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,365
Medaglie
35
Disponibile, purtroppo :rickds:

Sora91

Veterano
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,292
Medaglie
10
zaza50
Hai visto quei 5 minuti di cutscenes non filler?
Mi piacerebbe sentire la tua voce in merito ai prossimi titoli :tè:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,691
Medaglie
10
comunque alla fine ha 79 di media su oc , pare un the quiet man da come lo fate passare :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,378
Medaglie
15
zaza50
Hai visto quei 5 minuti di cutscenes non filler?
Mi piacerebbe sentire la tua voce in merito ai prossimi titoli :tè:
Ho dato un'occhiata veloce, ma non esaustiva
(spoileroni!)
Abbiamo Kairi che vuole farsi allenare da Aqua (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!)
Topolino alla ricerca dei Maestri Perduti (ossia i 5 Profeti) a Scala Ad Caelum (probabilmente uno dei plot più interessanti, per il futuro a lungo termine della saga)
Riku che va ad Insomnia... Ehm volevo dire Quadratum (che nome del caxxo :asd: )... Il che si ricollega al Secret Ending di KH3...

Non saprei onestamente dire come si muoveranno... Abbiamo 2 giochi in ballo oltre a questo Melody (e a Dark Roads ovviamente)... A pelle mi verrebbe da dire:
- Avventura di Topolino
- Avventura di Riku
Ma visto che a Topolino non daranno mai un capitolo tutto suo (mannaggia a loro), penso che avremo uno Spin off su Riku e POI il main title con Sora, Riku, e Yozora ambientato a Scala Ad Caelum.

E per chi sperava che i Mondi Disney fossero giunti al capolinea... Rivedete le vostre aspettative :asd: Quadratum è una world line (fittizia a quanto dicono) a cui i Maestri Perduti (e suppongo pure il MoM) avevano accesso... Di sicuro sarà una parentesi FONDAMENTALE per svelare la verità dietro la scomparsa del MoM, ma sarà questo: una parantesi... Vedrete che da lì si ritornerà poi al World of Light che ben conosciamo :asd:
comunque alla fine ha 79 di media su oc , pare un the quiet man da come lo fate passare :asd:
Quiet Man è molto meglio. Almeno fa ridere :happybio:

Pubblicità
Pubblicità