- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,204
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo lo pensava anche lo spazzino che ha sviluppato sto gioco.all'inizio pensavo ad un gioco smartphone![]()
Perché riciclavano all'interno della stessa Gen bene o male?Ma scusa zaza , riciclavano per capitoli importanti perché non dovrebbero per questo![]()
ATLANTICAIo ancora non ci posso credere con che coraggio hanno preso i modelli vecchio.![]()
Ennesimo gioco di KH in cui mi devo spaccare le balle con l'ennesimo mondo di Hercules, Aladdin ecc... Evvai![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il riciclo di mondi del primo se lo portano per 4 capitoli.Tranquillo lo pensava anche lo spazzino che ha sviluppato sto gioco.
Poi è arrivato Nomura![]()
?
Perché riciclavano all'interno della stessa Gen bene o male?
Qua sono andati a riciclare roba di 2 Gen fa, è vergognoso.
E ha detto: Dobbiamo fare soldi, mettiamo cutscenes di Kairi e il MoM, quindi piazzatelo per PS4 e Switch... ci cascheranno di brutto...Tranquillo lo pensava anche lo spazzino che ha sviluppato sto gioco.
Poi è arrivato Nomura![]()
WTFMah .... Io non ho ancora capito una fava se non che quel gioco musicale esce su PS4/come/switch e all'inizio pensavo ad un gioco smartphone
In ogni caso non sono così critico se lo mettono a massimo 29.99 con le musiche meravigliose della shimo ?
Una roba alla teathritimics FF o come si scriveva![]()
E con questo?Il riciclo di mondi del primo se lo portano per 4 capitoli.
Sì e sono tutti capitoli interni bene o male alla stessa Generazione.Il riciclo di mondi del primo se lo portano per 4 capitoli.
Il mio mondo preferito di KH1 e 2. HypeATLANTICA![]()
Ma dai siete troppo scettici stiamo a guardare...non lo piazzeranno mai full price e magari le cose di trama sarà solo un ripercorrere la storia di Kingdom hearts attraverso la soundtrack.....
Ma hanno pure i modelli nuovi del 3, anche in versione bimbo porca di quella miseriaIo ancora non ci posso credere con che coraggio hanno preso i modelli vecchio.![]()
Ennesimo gioco di KH in cui mi devo spaccare le balle con l'ennesimo mondo di Hercules, Aladdin ecc... Evvai![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Riguardo a remind: #iolodicevo su un gruppo e gli altri "ma nooo cioè già dal trailer si vede che ci sono un sacco di contenuti". E alla fine guarda caso avevo ragione io ed è stato uno scam.Ma dai siete troppo scettici stiamo a guardare...non lo piazzeranno mai full price e magari le cose di trama sarà solo un ripercorrere la storia di Kingdom hearts attraverso la soundtrack.....
....
Un po' come dicevamo del DLC di kh3remind e poi hanno sparato una cacatina a 30€
![]()
No , ma che lo fanno da sempre quindi di che vi stupiteE con questo?
Dovevano farlo di nuovo dici?![]()
Non è vero, altrimenti 0.2 sarebbe fatto con gli assets di KH2.No , ma che lo fanno da sempre quindi di che vi stupite![]()
sul dizionario se cerchi remind trovi la stessa definizione di "truffa"Ma l'incappucciato è Xehanort (o una delle sue 240 versioni)Altro che MoM... Finirà come sempre in un nulla di fatto, che non servirà a nulla.
Troppo faticoso e evidentementeMa hanno pure i modelli nuovi del 3, anche in versione bimbo porca di quella miseria