PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In questo momento, Soyre ha scritto:

Per me esagerate, per essere un gioco per Nintendo 3DS non è male dai.

Ma non è per 3DS

Ah no?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non ci posso credere con che coraggio hanno preso i modelli vecchio.

Ennesimo gioco di KH in cui mi devo spaccare le balle con l'ennesimo mondo di Hercules, Aladdin ecc... Evvai

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ennesimo gioco di KH in cui mi devo spaccare le balle con l'ennesimo mondo di Hercules, Aladdin ecc... Evvai

ATLANTICA :ivan:  

Tranquillo lo pensava anche lo spazzino che ha sviluppato sto gioco.

Poi è arrivato Nomura :nev:  

?

Perché riciclavano all'interno della stessa Gen bene o male?

Qua sono andati a riciclare roba di 2 Gen fa, è vergognoso.
Il riciclo di mondi del primo se lo portano per 4 capitoli.

Tranquillo lo pensava anche lo spazzino che ha sviluppato sto gioco.

Poi è arrivato Nomura :nev:  
E ha detto: Dobbiamo fare soldi, mettiamo cutscenes di Kairi e il MoM, quindi piazzatelo per PS4 e Switch... ci cascheranno di brutto... 

Faccia da Miyagi: :miagi:

Mah .... Io non ho ancora capito una fava se non che quel gioco musicale esce su PS4/come/switch e all'inizio pensavo ad un gioco smartphone :asd:

In ogni caso non sono così critico se lo mettono a massimo 29.99 con le musiche meravigliose della shimo ?

Una roba alla teathritimics  FF o come si scriveva  :ahsisi:
WTF

Il riciclo di mondi del primo se lo portano per 4 capitoli.
Sì e sono tutti capitoli interni bene o male alla stessa Generazione.

Qui siamo a fine gen PS4.

Con tutto KH3 da poter "riciclare"

E riciclano roba di PS2 (in HD)

E le scene importanti le fanno in UE4.

Se non è una scam questa, poco ci manca.

Ma dai siete troppo scettici stiamo a guardare...non lo piazzeranno mai full price e magari le cose di trama sarà solo un ripercorrere la storia di Kingdom hearts attraverso la soundtrack.....

....

Un po' come dicevamo del DLC di kh3remind e poi hanno sparato una cacatina a 30€ 

Cioè ragazzi 0.2 (che era un capitoletto demo di KH3) era fatto in UE4, creando valanghe di assets nuovi (tra l'altro mai usati nel 3, purtroppo :asd:  )

Invece un nuovo capitolo che pretende di portare avanti la Main, usa il motore di PS2 salvo per le cutscenes importanti.

Ma hanno pure i modelli nuovi del 3, anche in versione bimbo porca di quella miseria

Ma dai siete troppo scettici stiamo a guardare...non lo piazzeranno mai full price e magari le cose di trama sarà solo un ripercorrere la storia di Kingdom hearts attraverso la soundtrack.....

....

Un po' come dicevamo del DLC di kh3remind e poi hanno sparato una cacatina a 30€ 

Riguardo a remind: #iolodicevo su un gruppo e gli altri "ma nooo cioè già dal trailer si vede che ci sono un sacco di contenuti". E alla fine guarda caso avevo ragione io ed è stato uno scam.
Se questo mom esce in retail, col cavolo che lo vendono a 30€. Only digital sì, in quel caso può essere. Altrimenti full price molto probabile, vedi Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX 

Ma l'incappucciato è Xehanort (o una delle sue 240 versioni) :facepalm:  Altro che MoM... Finirà come sempre in un nulla di fatto, che non servirà a nulla.

No , ma che lo fanno da sempre quindi di che vi stupite  :asd:
Non è vero, altrimenti 0.2 sarebbe fatto con gli assets di KH2.

Il film di Back Cover sarebbe fatto con gli assets di KH2.

DDD e BBS sarebbero al 90% asset riciclati (e non lo sono)

Non giustifichiamo sta merdà nel 2020, please.

Ma hanno pure i modelli nuovi del 3, anche in versione bimbo porca di quella miseria
Troppo faticoso e evidentemente
Una vera vittoria per tutti, daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro